Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Novità ?

 

 

Io potrò ricominciare solo tra un po', mentre gli altri si stanno comuqnue impegnando, ma il tempo scarseggia per tutti... :/

E' uscito Pokémon Essential DS 2.0, quindi ci saranno grosse novità  a livello di script.

Per il resto proviamo a migliorare quello fatto fin ora e fare qualcosa di nuovo.

In più stiamo rivedendo la lista dei personaggi principali, visto che molti utenti sono stati bannati/ hanno lasciato il forum/ accedono pochissimo. c:

 

Non sta "morendo", abbiamo solo bisogno di tempo e supporto (magari anche di altre persone)...

 

Pokémon Essential Ds v2.0 non è ancora uscito, ma è in beta-test, quindi lo sto provando, ma finché non esce ufficialmente, non userò gli script di Venom.

Stiamo cercando di migliorare i dettagli di molte cose, e stiamo aggiungendo qualcosa di nuovo.

Ci  vorrà  ancora un po', ma faremo uscire questa dannata demo che state aspettando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ancora possibile entrare nell'hack come allenatore? Ho dei disegni di alcuni fakemon, possono essere inseriti?

Possibile entrare, impossibile inserire fakemon. :)

 

se possibile vorrei entrare come allenatore, nome Maru allenatore psiche, e se si può vorrei come pokemon Schirom

Compila il modulo che trovi anche alla scorsa pagina e sarai inserito. :)

 

Potrei cambiare nome nell'hack? 

Certamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente. 

Grazie mille!

Allora rifaccio completamente il modulo ^^

Prima ero Shawn.

 

*Enemy* (*Allenatore*)

- Frase 1 (prima della lotta): - Ehi, tu! Si, dico a te! Qui fa freddo, riscaldiamoci con una lotta!

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Si, lo sapevo! Lo dicevo, io!!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Me lo dicevano che non ho talento...

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Mi hanno detto che nella lontana Hoenn ci sono un sacco di Pokémon ed allenatori forti, e volevo andarci. Ma a quanto pare non sono abbastanza abile nelle lotte...

- Pokémon: Trixio_zpsff3b318a.pnghjjj_zps150bbc2f.png(Se ci saranno anche i Pike di altre generazioni, allora vorrei anche Quagsire)

- Posizione: Un percorso invernale, possibilmente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio vorrei molto partecipare come allenatore, o meglio ancora RPG utile alla trama della storia (nel senso che dice qualcosa e quel posto ci devi andare) è possibile? Il progetto lo conosco da tempo, ma non avevo voglia di leggere quello che c'era scritto lel 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noooooo ma che bello!!! anche a me piacerebbe essere inserito all'interno del gioco!!! se è ancora possibile posto il modulo:

*Forre3s* (*Allenatore*)

 

- Frase 1 (prima della lotta): - Ehi! Hai attivato i miei sensi di ragno!

 

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Eh eh! La mia ragnatela non lascia scampo!

 

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Non può essere! Schiacciato come un misero insetto!

 

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Tempo fa andai in gita con la scuola in un laboratorio Pokemon e venni morso da un piccolo Spinarak...poi il vuoto...non ricordo com'è finita...

 

- Pokémon: ovviamente coleottero...se ci sono pikè simili ai ragni tanto di cappello!!! =)

 

- Posizione: se possibile in un bosco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto però, posto il modulo per essere l'allenatore normale. Se poi mi dite che posso essere un RPG utile al proseguimento della storia, tanto meglio :)

 

 

Gosh (Scienzato)
- Frase 1 (prima della lotta): 
- Il mio strumento fa "Bing Bing" quando rileva un allenatore forte. Guarda! Sta suonando! Lottiamo
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -Ah ah! Il mio congegno funziona! Grazie per avermi aiutato a testarlo!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -Accidenti! Il mio congegno non funziona molto bene... Non sei molto forte.

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -(Questo testo dovrà avvenire possibilmente automaticamente dopo aver vinto la lotta, altrimenti se non è possibile quando gli parlerai manualmente)Non ti potrò mai ringraziare abbastanza! Tieni, questo è per te! *Regala PP-Su* E' fatto in casa da me! Potenzia i PP base di una mossa! Utile, non trovi?

- Pokemon: -Atitre, Ferrotudal, Occultorb (Se, ovviamente, il livello dil pokemon non è ancora sufficiente a farli evolvere, mettete la loro pre-evoluzione). Ipotizzo che i pokemon, a questo punto della storia, abbiano un certo livello. Se è dopo la sesta palestra, allora livelli: Atitre lv.42, Ferrotudal e occultorb 40. Se invece sono dopo la quinta palestra, allora Atitre lv. 35, Ferrotudal e Occultorb lv.33. All'inizio, il primo pokemon deve essere Ferrotudal.

- Posizione: -Preferirei possibilmente nel percorso subito dopo la città dove si trova il sesto capopalestra. Se è troppo vicino alla fine, allora il percorso subito dopo la città nella quale c'è la quinta palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyPichu02 ha scritto:

State andando avanti o avete abbandonato????Sbaglio o da quando non c'è più ludos siete mal organizzati????

Riassunto di quello che sta succedendo all'interno:

Allora, siamo ancora fermi, per questi motivi:

  • Nel gruppo siamo in due ad essere Moderatori (Io e Porygon-Z). Il fatto è che questo nostro impegno ci prende tanto tempo, in quanto, anche se abbiamo delle sezioni precise, controlliamo anche le altre, per vedere se ci sono problemi/inizi di flame/ecc...
  • Uno spriter del nostro gruppo se ne è andato, diminuendo anche l'entusiasmo del gruppo.
  • Uno del gruppo deve cambiare computer, e quindi non riesce a lavorare come vorrebbe

Da quando non c'è più Ludos non siamo assolutamente mal organizzati, in quanto il suo posto lo ha preso @Porygon-Z e se la cava egregiamente. Semplicemente abbiamo impegni e altri motivi che ci tengono lontano. Ma abbiamo tante cose che vogliamo inserire nel gioco, e ce la faremo sicuramente ad inserirli e a farveli vedere ^^

3 ore fa, Axelf ha scritto:

Da quando non c'é piú Ludos? •A•

Credo che sia più o meno un anno :th_sisi:

 

 

P.S. Il fatto che @Ludos se ne sia andato, non significa assolutamente che lui non ci aiuta. Appena può entra nel gruppo e controlla come stiamo lavorando e ci aiuta nel lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Bel progetto,mi piacciono i fakemon! Ovviamente non chiederò di entrare nel progetto(sono qua solo da qualche giornoXD)comunque, se per caso doveste mettermi per qualche motivo(mancanza di persone,roba strana eccetera)mi piacerebbe fare la parte del professore o comunque un allenatore con quel fantastico scivile (i love tipo buio) 

RICORDO CHE QUESTO MESSAGGIO L'HO MESSO PERCHÉ VOLEVO DIRE CHE MI INTERESSA QUASTO PROGETTO(non fatevi strane idee plz):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/29/2012 at 12:16, Ludos ha scritto:

QNZ17cP.png

Qua per vedere le novità  di PVM!:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Per commentare usate solo questa discussione, non usatemi quella del link, per favore :3 grazie a tutti!

La Hack è già finita? Vorrei esser un allenatore anche io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...