Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Non mi ricordo se hanno iniziato a mettere li la frase allenatore e poi negli altri giochi hanno messo la frase per gli altri allenatori, oppure solo nel parco lotta. 

Mi ricordo solo che c'era nei giochi xD

 

 

Se riesco, arriverà  uno script fresco fresco delle stagioni. Poi ditemi un parere.

 

_____________________________________________________________________

 

 

Ecco a voi, IN ESCLUSIVA, lo script delle stagioni:

 

h4dfsoE.gif

 

Non fate caso a:

1°)Il lag: il gioco andava benissimo, è la gif proprio che lagga

2°)Nell'autunno si vedono degli alberi con la neve. Errore nel posizionare i tiles

3°)Ad alcuni bug presenti, li sto mettendo a posto

 

E' ancora in lavorazione, quindi non so se riuscirò ad integrarlo nella demo. Quello che voglio aggiungere sono:

 

1°)Meteo: Le città  e i percorsi avranno il meteo influenzato dalla stagione (Inverno con le nevicate, Autunno il vento, ecc...)

2°)Pokémon Selvatici: Voglio fare in modo che solo durante delle determinate stagioni ci siano determinati Pokémon, non ottenibili in altri modi.

3°)Azioni: Alcuni personaggi potrebbero agire in maniera diversa in base alle stagioni.

 

Detto questo, e visto lo script, cosa ne pensate? Vi piace? Idee per migliorarlo?

Mi sembra fatto bene (anche se non ne so molto...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato aggiunto? Comunque quello script delle stagione è roba figa sodo eh

Quale nome hai richiesto? Comunque puoi controllare tu stesso qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/#entry1874860

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi avete addato. Sono MegaMagikarp e mi trovate indietro

come, sei proprio il secondo della lista!  :sweat:

MegaMagikarp (Pescatore)

- Frase 1 (prima della lotta): Hey tu! SI DICO A TE! Subirai la vendetta divina!

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Noooo! La vendetta non si è compiuta!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): La vendetta divina si compie!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): No, non puoi vedere la vendetta di nuovo...

- Pokemon: Feekarp liv 27 (x4)

 

- Posizione: Un posto acqua qualunque dove hai già  pkmn liv 30 circa

Guarda bene!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO PURTROPPO NEGATIVO:


 


Purtroppo per impegni personali, e per finire alcuni progetti lasciati in sospeso, fino alla prima settimana di giugno, o forse fino alla seconda. Da li in poi lavorerò senza sosta per finire la demo.


 


Naturalmente gli altri stanno continuando a lavorare, per portarvi delle nuove chicche per la demo. Non so se avrò altro tempo per venire sul forum, quindi ci vedremo verso giugno.


 


Statemi tutti bene ragazzi! Ci vediamo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino (Ciambellino)
- Frase 1 (prima della lotta): Ehi.. ciao, ti va una lotta?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): .... s-sei forte!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ho vinto? Davvero? Evviva!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Io e il mio Pokémon ci conosciamo da sempre!
- Pokemon: Airangel x1 (Lv.30) 
 
- Posizione: Una spiaggia o roba del genere :P

 

Se Airangel è leggendario (non lo so :P ) potete mettermi qualcosa di simile a Ralts, Kirlia ecc? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei essere un Allenatore nella Hack Rom

 

Vorrei diventare un allenatore, come devo fare?

Basterà  semplicemente chiedere!

Potrete decidere la classe allenatore (presa da quelle di quinta generazione), i fakemon della squadra (terzo e quarto messaggio della discussione) e la posizione del vostro allenatore (la mappa della regione è nel secondo messaggio della discussione)!

Per quato riguarda il nome, sarebbe preferibile tenere quello che avete sul forum, per rendervi riconoscibili, però nel caso contenga nomi di pokémon già  esistenti o caratteri speciali dovete sceglierne uno diverso, magari anche di poco.

Il modulo che dovrete compilare è il seguente:

*Nome* (*Classe allenatore*)

- Frase 1 (prima della lotta): -

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -

- Pokemon: -

- Posizione: -

 

E ci sono delle limitazioni?

Purtroppo sì: non potrete avere in squadra i seguenti fakemon, per motivi riguardanti la trama:

- Pegasus;

- Raykarp;

- Meloetta forma regale;

- Mewoxys;

- Victeldeo;

- Keldectini;

- Spumosis;

- Darkoxy;

- Darkmortar;

- Middat;

- Dittoshiny;

- Draserk;

- Pokemon shiny;

- MegaEvoluzioni.

Inoltre, il vostro allenatore non potrà  trovarsi nella Via Vittoria, per motivi che non possiamo svelare.

 

Infine una richiesta, che non è però una regola obbligatoria, ma un favore che vi chiediamo: spesso gli utenti chiedono di essere degli allenatori che si trovano all'interno delle palestre, negli ultimi percorsi del gioco, o nei primi. Vorremmo quindi chiedervi gentilmente, se potreste far si che il vostro allenatore non si trovi sempre in questi posti, che finiscono poi con l'essere pieni di allenatori fino al collo: anche nei percorsi intermedi della regione ci sono tanti luoghi belli e molto posto per gli allenatori: non solo all'inizio e alla fine!  :)

Completa questo Form e ti aggiungeremo^

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Shawn (se preferite Enemy)* (*Allenatore*)
- Frase 1 (prima della lotta): 
- "Ehi tu! Preparati, sarà  una lotta veloce veloce"
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - "L'avevo detto io."
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - "Oh ehm.... Boh."

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - "Boh, mi devo allenare di più. Boh."

- Pokemon: - hjjj_zps150bbc2f.png

- Posizione: - Vicino ad un laghetto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

Sono tornato :P

Rieccomi. Dopo la lunga pausa che mi sono preso per completare dei progetti (Expo, siti internet, ecc...) sono tornato.

Sono riuscito anche a prendermi un nuovo computer molto più potente, per poter lavorare al meglio (naturalmente non l'ho preso solo per PVM).

Detto questo, tornerò subito al lavoro per completare alcuni script lasciati in sospeso, aggiornare i vecchi e aggiungerne di nuovi.

STAY HUNGRY, STAY PVM (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

Sono tornato :P

Rieccomi. Dopo la lunga pausa che mi sono preso per completare dei progetti (Expo, siti internet, ecc...) sono tornato.

Sono riuscito anche a prendermi un nuovo computer molto più potente, per poter lavorare al meglio (naturalmente non l'ho preso solo per PVM).

Detto questo, tornerò subito al lavoro per completare alcuni script lasciati in sospeso, aggiornare i vecchi e aggiungerne di nuovi.

STAY HUNGRY, STAY PVM (?)

Ben ritornato, sono molto contento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...