Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 comunque perchè non ci sono tra gli allenatori? io avevo fatto la scheda per far parte del gioco molto tempo faPer caso era questo? Fox (Nuotatrice)- Frase 1 (prima della lotta): Ora vedrai i risultai dei miei allenamenti nei laghetti ghiacciati- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ci vuol ben altro per far affondare una ragazza come me- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Brrrr, che frecc, cos'è questo vento così freddo?- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Mi manca la montagna e i suoi laghi- Pokemon: acqua-psico (almeno 3)Se sì allora ci sei, devi aver visto male. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per caso era questo? Se sì allora ci sei, devi aver visto male. :o se mai scrivi nel post di premere ctrl+f (o cmd+f da mac) e scrivere il nome che hanno scelto per cercare all'interno dello spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se mai scrivi nel post di premere ctrl+f (o cmd+f da mac) e scrivere il nome che hanno scelto per cercare all'interno dello spoiler. Buona idea. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per caso era questo? Se sì allora ci sei, devi aver visto male. :o si era quello mi scuso, devo aver avuto una svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 si era quello mi scuso, devo aver avuto una svista Tranquilla, capita. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aggiornato ancora una volta, ora per un po' nulla. T^Thttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/?hl=%2Bpokemon%3A+%2Bversione+%2Bmillennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiornato ancora una volta, ora per un po' nulla. T^T http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/?hl=%2Bpokemon%3A+%2Bversione+%2Bmillennium Le musiche del Professor Layton sono le migliori E io all'epoca me li giocai senz'audio :c Da dove è tratta l'ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Le musiche del Professor Layton sono le miglioriE io all'epoca me li giocai senz'audio :cDa dove è tratta l'ultima?Uddio, esattamente non ricordo, mi ricordo solo il titolo. °°Però mi sembra il primo, il Paese dei Misteri. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Uddio, esattamente non ricordo, mi ricordo solo il titolo. °°Però mi sembra il primo, il Paese dei Misteri. :oIl titolo "More London Street" rimanderebbe più al terzo, ma in fondo non li gioco da un pezzo...**va a ripescare Il paese dei misteri** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Il titolo "More London Street" rimanderebbe più al terzo, ma in fondo non li gioco da un pezzo... **va a ripescare Il paese dei misteri** Fai prima a ripescare Wikipedia ahah EDIT: Futuro Perduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A tutti coloro che interessa, ho aggiornato il post sulla discussione ufficiale, con un altra lista.Cliccate qui per vedere l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fantastico! Solo una cosa: sbaglio o il rifugio di Perla è stato preso in prestito per le case di Villaquieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fantastico! Solo una cosa: sbaglio o il rifugio di Perla è stato preso in prestito per le case di Villaquieta? In realtà le case di Villaquieta sono state prese in prestito per il rifugio di Perla. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 vorrei se è possibile essere una delle allenatrici da sconfiggere ma posso essere nel corso che porta alla città dell'ultima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 vorrei se è possibile essere una delle allenatrici da sconfiggere ma posso essere nel corso che porta alla città dell'ultima palestracompila questo form e ti aggiungeremo : *Nome* (*Classe allenatore*)- Frase 1 (prima della lotta): -- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -- Pokemon: -- Posizione: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vorrei far parte degli allenatori! Lugas (Fantallenatore)- Frase 1 (prima della lotta): - Dai! Provaci e vedrai!- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Ci hai provato e hai fallito!- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - No! Non doveva succedere!- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Lotteremo ancora, un giorno!- Pokemon: - Charizard, Sceptile, Petraco.- Posizione: - Nel percorso prima della Via Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lucinda91 (Fantallenatrice)Frase 1 (prima della lotta): - Io vengo dal futuro per lottare con voi .- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Vengo dal futuro sono 10 anni più avanti di te!- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Mi sa tanto che dovrei tornare ad allenarmi un pochino- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Ti va di venire con me nel futuro ?- Pokemon: - Meganium , Empoleon ,Blaziken ,gardevoir,togekiss, pikachu- Posizione: - nel corso prima della città con l'ultima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Allora... Riguardo il mio Stato di Allenatore, ho deciso di aggiornare con le altre frasi. - Ghilgakia (Bullo)- Frase 1 (prima della lotta): Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ah, avevo visto un grande potenziale in te, probabilmente mi sono sbagliato. Se hai voglia di sfidarmi, sono sempre qui!- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Avevo intuito qualcosa di veramente speciale in te! Arriverai dove non è mai arrivato nessun'altro!- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Come va la tua avventura? Se vuoi sfidarmi sono sempre qui.- Pokemon: Zottail, Nedwed.- Posizione: Tra i primi percorsi. Quindi l'unica cosa che dovete cambiare sono le frasi e i Pokémon se vanno bene, grazie Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 - Pokemon: - Charizard, Sceptile, Petraco. - Pokemon: - Meganium , Empoleon ,Blaziken ,gardevoir,togekiss, pikachu Nel gioco non esistono pokémon veri, ma solo fakemons (la lista si trova nella discussione ufficiale), dovete cambiare team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Morto il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Morto il progetto? Perché dovrebbe? Mi sembra stiano aggiornando frequentemente E poi partecipa gente troppo conosciuta, non possono sparire nel nulla o verranno stalkerati a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Perché dovrebbe? Mi sembra stiano aggiornando frequentemente E poi partecipa gente troppo conosciuta, non possono sparire nel nulla o verranno stalkerati a vita Credo di essere l'unico del gruppo a partecipare e a non essere conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Nel gioco non esistono pokémon veri, ma solo fakemons (la lista si trova nella discussione ufficiale), dovete cambiare team.Lugas (Fantallenatore)- Frase 1 (prima della lotta): - Dai! Provaci e vedrai!- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Ci hai provato e hai fallito!- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - No! Non doveva succedere!- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Lotteremo ancora, un giorno!- Pokemon: - Dragomzard, Raidos, Petraco.- Posizione: - Nel percorso prima della Via Vittoria. Penso vada meglio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ok... posso essere un allenatore?MegaMagikarp (Pescatore)-Frase 1:Hey tu! SI DICO A TE! Subirai la vendetta divina!Frase 2 (Vittoria del personaggio):Noooo! La vendetta non si è compiuta!Frase 3 (Sconfitta del personaggio: La vendetta divina si compie!Frase 4 (Dopo la lotta): No, non puoi vedere la vendetta di nuovo...Luogo: Un posto acqua qualunque dove hai gia pkmn liv 30 circaPokemon: 4 Feekarp liv 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiornamento: - Aggiornato la parte del post delle mappe con la musica che si sentirà in quella zona e i pokémon che è possibile ottenere (per adesso solo in VIllaquieta, visto che li devo aggiungere nel percorso 1).- Villaquieta è quasi finita (manca pochissimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.