Jerry98 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: pc devi registrarti sul sito della ubisoft, cercare il link #ubi30, scaricare uplay e infine ti farà scaricare gratis AC 3 L'ho fatto anche io. Ma mi sa che la cosa era fino a 2 giorni fa! Ho scaricato 7 giochi gratis, ma dato che ho già molta roba da giocare, tra Pokémon Sole, Pandora's Tower per Wii preso un mese e mezzo fa a 10 euro e un po' di giochi su Steam presi con gli sconti del Black Friday (più altri che già avevo), mi sa che i 7 della Ubisoft mi ritrovo a giocarli a dicembre 2017 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: L'ho fatto anche io. Ma mi sa che la cosa era fino a 2 giorni fa! Ho scaricato 7 giochi gratis, ma dato che ho già molta roba da giocare, tra Pokémon Sole, Pandora's Tower per Wii preso un mese e mezzo fa a 10 euro e un po' di giochi su Steam presi con gli sconti del Black Friday (più altri che già avevo), mi sa che i 7 della Ubisoft mi ritrovo a giocarli a dicembre 2017 ahahah io l'ho scaricato ieri, se ho letto bene dura fino al 31. ad averlo saputo prima ne avrei scaricati altri su steam spero che non costino molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: io l'ho scaricato ieri, se ho letto bene dura fino al 31. ad averlo saputo prima ne avrei scaricati altri su steam spero che non costino molto Io li ho presi il 18, appena in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 17 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Io li ho presi il 18, appena in tempo. beato te, ti invidio avrei preso splinter cell, sand of time e the crew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 sto giocando a stories: the path of destinies mi mancano solo 2 trofei al platino e sono i trofei peggiori,ovvero quello di sbloccare tutte le abilità,e quello di fare tutti i finali,e i finali sono 25,di cui solo uno è quello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 BioShock Infinite su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Neverwinter +skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Qualcuno che abbia giocato Dragon Ball Xenoverse e Xenoverse 2 mi saprebbe dire come sono? Mi è tornato il pallino, ma mi ero fermato a Budokai Tenkaichi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 13 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Qualcuno che abbia giocato Dragon Ball Xenoverse e Xenoverse 2 mi saprebbe dire come sono? Mi è tornato il pallino, ma mi ero fermato a Budokai Tenkaichi 3. Non so per il secondo ma il primo è incentrato sull'online (Puoi tranquillamente giocare la storia e le missioni offline ovviamente, ma non è la stessa cosa.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Battlefield 1 e Rocket League Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 dark souls 2 scholar of the first sin su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Dragon Quest 8 L'Odiessa del Re Maledetto su 3ds ovviamente, e credo sarà il mio gioco principale per moooooooolto tempo ahaahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 20 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Qualcuno che abbia giocato Dragon Ball Xenoverse e Xenoverse 2 mi saprebbe dire come sono? Mi è tornato il pallino, ma mi ero fermato a Budokai Tenkaichi 3. Ho giocato alla beta del secondo capitolo, e direi che... Spoiler È meglio Raging Blast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 25 minuti fa, Alpha ha scritto: Ho giocato alla beta del secondo capitolo, e direi che... Apri contenuto nascosto È meglio Raging Blast. Che già dai Gameplay non mi andava troppo a genio Spoiler Poi Broly SSL3 ma per favore. Io sono scuola vecchia, Budokai Tenkaichi con le legnate e le mosse finali ignoranti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 16 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io sono scuola vecchia, Budokai Tenkaichi con le legnate e le mosse finali ignoranti. Ovviamente i vecchi Budokai Tenkaichi non si superano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Finita oggi la Genocide su Undertale. Avevo già giocato la Pacifist che penso di rifare per poi dedicarmi ai vari AU: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Sto giocando a Twilight Princess HD e a Danganrompa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 mafia 3 e watchdog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho iniziato a giocare Pokemon Sole. Ho quasi finitiro il post game di Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 a uncharted 3 su ps4 finiti gli altri due settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 13 minuti fa, SuperLuke ha scritto: a uncharted 3 su ps4 finiti gli altri due settimane fa io li prenderò quest'estate se ci sarà un'offerta valida.. non vedo l'ora di prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 e poi c'è pure il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 23 minuti fa, BigDima ha scritto: io li prenderò quest'estate se ci sarà un'offerta valida.. non vedo l'ora di prenderli io l'ho preso durante le vacanze natalizie su un sito a 25€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.