Jerry98 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ho giocato a To the Moon da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Gta San Andreas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Un ritorno al passato non la remasted ma crash bandicoot 3 warped originale per la mia adorabile ps1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 quel gioco è indimenticabile:) continuo saga metal slug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Mi sono promesso a me stesso di finire al 100% Pokemon picroos (anche se ci volesse un anno) E ho appena finito al 104% Crash Bandicoot Warped sulla ps1 dopo 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ace attorney spirit of justice, sono all'ultimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mi è arrivato da poco e non l'ho ancora cominciato, ma conto di farlo presto: Cursed Mountain per la Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 13/8/2017 at 13:59, RossoAllenatore ha scritto: Un ritorno al passato non la remasted ma crash bandicoot 3 warped originale per la mia adorabile ps1 Quello è un remake, aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Dopo tanto tempo sto rigiocando Soul Silver, devo catturare i leggendari e battere rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Sto per rigiocare a HeartGold (*^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Non molti giochi, infatti ho troppi impegni e non ho più l'età per stare davanti alla console. Comunque quando ho tempo, soprattutto la domenica, mi faccio qualche partita con fifa 17 o 2k17, poi qualche volta gioco a GTA. Adesso questo sabato mi arriva Destiny 2. Poi se mi prende la nostalgia prendo il Gameboy e mi metto a giocare a Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Sto rigiocando Pokemon Bianco o_o Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Infamous 2 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Warframe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Infamous second son,child of light ,the witcher 3, Pokemon volt white e pokemon conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Io niente, gli ultimi giorni li ho passati sparandomi un gameplay di The Last of Us e del DLC Left Behind non potendoli giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sto giocando a quei capolavori che sono Majora's Mask e Skyward Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sto nerdando a TLoZ:BotW da un mese. E ancora devo fare il 4° Colosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Da giugno gioco su deadbydaylight (per ora ci sono anche i doppi punti), aspettando l'uscita di oro/argento e l'ombra della guerra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sto finendo al 100% Super Pokémon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Essendomi ritornato il GamePad ho ripreso la mia Walktrough a Super Mario 3D World per Wii U. L'avevo iniziata mesi fa ma appunto interrotta, ora si ritorna e sono nel penultimo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ark survival Evolved Spoiler E appena uscirà inizierò assassin's creed origins Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Child of Light e FFXV (già completato, ma che sto cercando di platinare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Dishonored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.