Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

quel gioco è indimenticabile:) continuo saga metal slug.

Inviato

Mi sono promesso a me stesso di finire al 100% Pokemon picroos (anche se ci volesse un anno) 

E ho appena finito al 104% Crash Bandicoot Warped sulla ps1 dopo 8 anni

Inviato
On 13/8/2017 at 13:59, RossoAllenatore ha scritto:

Un ritorno al passato non la remasted ma crash bandicoot 3 warped originale per la mia adorabile ps1 ^^

Quello è un remake, aiuto...

Inviato (modificato)

Non molti giochi, infatti ho troppi impegni e non ho più l'età per stare davanti alla console.

Comunque quando ho tempo, soprattutto la domenica, mi faccio qualche partita con fifa 17 o 2k17, poi qualche volta gioco a GTA.

Adesso questo sabato mi arriva Destiny 2.

Poi se mi prende la nostalgia prendo il Gameboy e mi metto a giocare a Pokémon!

Modificato da Natural_24
Inviato

Io niente, gli ultimi giorni li ho passati sparandomi un gameplay di The Last of Us e del DLC Left Behind non potendoli giocare.

Inviato

Da giugno gioco su deadbydaylight (per ora ci sono anche i doppi punti), aspettando l'uscita di oro/argento e l'ombra della guerra!

Inviato

Essendomi ritornato il GamePad ho ripreso la mia Walktrough a Super Mario 3D World per Wii U.

L'avevo iniziata mesi fa ma appunto interrotta, ora si ritorna e sono nel penultimo mondo.

Inviato

Ark survival Evolved :looksi:

Spoiler

Risultati immagini per ark survival evolved

E appena uscirà inizierò assassin's creed origins

Spoiler

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j