Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io da oggi giocherò Luigi's Mansion 3 in attesa che arrivi Pokemon :omgs:

Inviato

Stavo rigocando alla saga di Assansin'S Creed, ma per la prima volta su PS4 (le varie remastered). Avevo appena iniziato Brootherhood, ma è arrivato lo Switch a 'rovinare' i piani :moonmoon:

Subito finito LGP, poi Link's Awakening. Ora sono in fissa con Plague INC su pc grazie ai saldi di Steam.

Inviato

Overwatch su PS4, sempre e comunque! :asduj1:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Pokémon SoulSilver(sto cercando di completare il Dex e sono in rotta per affrontare per la seconda volta la Lega Pokémon dopo aver conquistato le medaglie di Kanto), Yo-Kai Watch 1(sto cercando di completare il Medallium Yokai, ma vado abbastanza a rilento visto la sfortuna che mi ritrovo) e Animal Crossing New Leaf(sto facendo cose, tra cui costruire un café, cercare di completare l'inventario di Pesci/Insetti/Fossili/Opere d'Arte, cercando di capire come sviluppare certi negozi e aprirne di nuovi).

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Premesso che il tempo per giocare è ormai ridotto ai minimi termini... Ma nell'ultimo mese ho giocato a Zelda BOTW e devo dire che sono rimasto colpito positivamente dal gameplay, mentre dalla trama mi aspettavo qualcosina di più (premetto è stato il mio primo Zelda). Prima di Zelda ho giocato a The Witcher 3 e Civilization VI. 

The last of us l'ho scaricato anche io questo mese, ma non so quando lo giocherò, probabilmente quando mi avrà stufato pokemon spada :)

Inviato

Io mi sto dilettando tantissimo con Luigi's Mansion. Giocone :love:

Inviato

Attualmente, sono impegnato nel completamento di Xenogears, un vecchio videogiuoco per Playstation. Fino ad ora mi piace abbastanza, ma non troppo; ma ho sentito che la trama evolve in maniera interessante, dunque attenderò.

Inviato

Luigi's Mansion 3, sperando di distrarmi dai leak di SwoShi lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Luigi's Mansion 3, sperando di distrarmi dai leak di SwoShi lol

La ragione per cui l'ho preso io :rotfl:

Inviato

Ho preso Overwatch su Switch dopo l'annuncio della "compatibilità" con il 2 e non me ne sono pentito. Mi ha preso di brutto :riot:

Inviato

Spyro su Switch e Red Dead Redemption 2 su PS4! 
Ho finito da poco Transistor e nada, anche io aspetto Pokémon. 
4 giorni! Spero voleranno :love:

Inviato
On 2/11/2019 at 21:57, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Hollow Knight perché sono masochista:moonmoon:

Il masochismo sta nel non finirlo?L’ho trovato un pò difficile xD

almeno,personalmente parlando(dopo l’arrabbiatura provo ad andare avanti :rotfl:)

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

almeno,personalmente parlando(dopo l’arrabbiatura provo ad andare avanti :rotfl:)

Il masochismo sta nel giocarlo a priori, è veramente difficile xD

Per me comunque, il gioco del momento è Death Stranding. Ha soppiantato qualsiasi cosa io avessi in corso, e così rimarrà la situazione fino al platino...bellissimo! 

Falken-N7.png

Inviato
1 ora fa, Strax ha scritto:

Il masochismo sta nel giocarlo a priori, è veramente difficile xD

Per me comunque, il gioco del momento è Death Stranding. Ha soppiantato qualsiasi cosa io avessi in corso, e così rimarrà la situazione fino al platino...bellissimo! 

Ma per favore dai... Hollow Knight non è così difficile di base. Sicuramente alcune fasi avanzate lo sono, ma non tutto nel suo complesso- Di certo però resta uno dei migliori giochi di questa geenrazione.

Comunque pure io Death Stranding in questi giorni, ovviamente!

Inviato
3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Oltre che difficile è un po' frustrante a tratti, ma come dici tu l'importante è andare avanti; mi dispiacerebbe non finirlo :)

Inviato
6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma per favore dai... Hollow Knight non è così difficile di base. Sicuramente alcune fasi avanzate lo sono, ma non tutto nel suo complesso- Di certo però resta uno dei migliori giochi di questa geenrazione.

Comunque pure io Death Stranding in questi giorni, ovviamente!

Un pelo di masochismo (anzi, qualcosa in più) per fare i Pantheon ci vuole, su!

Fine OT :)

Falken-N7.png

Inviato
7 minuti fa, Strax ha scritto:

Un pelo di masochismo (anzi, qualcosa in più) per fare i Pantheon ci vuole, su!

Fine OT :)

Sì sì, sui Pantheon sono d'accordo ahahah

Dicevo che non lo è in generale, almeno secondo me.

Scusa l'OT, finisco qua :P

Inviato

Medievil da buon cavaliere

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...