StraxSilverhand Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 Su PS4 sto giocando a Yakuza Kiwami, mamma mia che giocone! Invece su Switch sto "giocando" da poco a Ring Fit Adventure...sempre pensato che fosse una genialata, ma ora ne ho la prova: riesce a far muovere anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Overwatch, RainbowSix Siege, Genshin Impact e Valorant. Voglio provare Apex :3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Finalmente è uscito Nier Replicant ver. 1.22474487139 e ovviamente mi ci sono tuffato a capofitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Ho da poco comprato la PS4 e attualmente sto giocando a Final Fantasy XII the zodiac age, Crash Bandicoot n sane trilogy e mass effect andromeda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 Inizio Super Mario Odyssey 🌟 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Ho da poco finito di giocare a Final Fantasy XII the zodiac age per PS4. Ho completato la trama principale ma non ho finito il gioco al 100% in quanto alcuni avversari sono troppo forti per me, inoltre ho avuto qualche problema nelle miniere di henne. Quindi per ora ho lasciato il gioco. Attualmente sto giocando a crash bandicoot n sane trilogy e tra poco vorrei iniziare Kingdom Hearts 3. Ho lasciato Mass Effect Andromeda perchè non mi piaceva molto come gioco e ho trovato i comandi un pò confusionari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenzo_Ryu Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 Sto rigiocando tutti i Giochi pokemon sono arrivato a X e Y, su Xbox ad Hades, Halo 2, Kingdom Hearts III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 In questo periodo, sto dividendo il mio tempo libero tra un "Progetto Monotype Run" e un "Progetto Zelda". Il "Progetto Monotype Run" prevede il portare avanti a fasi delle Monotype Run su vari giochi Pokémon della serie principale(HG/B/N2/X/RO/US), mentre il "Progetto Zelda" è iniziato negli ultimi giorni e consiste semplicemente nel giocarmi e godermi i titoli TLoZ per Switch(BotW, Link's Awakening, Skyward Sword). Qualche volta mi ritaglio delle ore per portare avanti l'avventura su Xenoblade Chronicles(sono arrivato al Villaggio Pon o come si chiama) e sto cercando di capire quando giocare a Emergency(il gioco gratis per Switch) e Rocket League. In pausa, al momento, su pc ho L.A. Noire, TS4 e Cities Skylines, ma essendo giochi molto "vasti" e liberi nel gameplay li sto giocando un pò meno rispetto ad altri(L.A. è l'eccezione in quanto, al momento, mi sto concentrando sulle missioni secondarie per poi dare spazio alla trama principale)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Sono ricaduto nell'oblio di nome planet zoo dove ogni volta che escono nuovi animali (o riprendo a giocare con le mod) passo ore e ore e ore (e ore...) a testare nuovi approcci e stili per gli habitat Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Ultimamente sto giocando a Pokémon unite , quasi ogni sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Visto che era in sconto del 40% sull'eshop ho preso DBZ Kakarot (volevo giocarlo da tempo ma è uscito sulla Switch solo recentemente ma a 60 euro non l'avrei mai preso lol) Per chi l'ha già giocato, com'è? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Da quando ho comprato il DLC sto passando ore e ore su Animal Crossing New Horizon, ma credo che riprenderò un po' Hades perché mi è tornata voglia CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Slay The Spire, è abbastanza una droga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Mortal Kombat 11 Ultimate, trovata al GS a 19 euro, non potevo dirgli di no "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Slay The Spire, è abbastanza una droga Che cos'è se posso chiedere ? Io remake poke ho finito da poco la lega e mi sono convinta a vedere il resto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che cos'è se posso chiedere ? Io remake poke ho finito da poco la lega e mi sono convinta a vedere il resto XD È un deckbuliding (cioè un gioco basato sulla costruzione di un mazzo di carte, che costituiscono il battle system) con una struttura roguelike (dungeon generati casualmente, oggetto che variano da partita a partita, e ripartenza da capo in caso di morte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: È un deckbuliding (cioè un gioco basato sulla costruzione di un mazzo di carte, che costituiscono il battle system) con una struttura roguelike (dungeon generati casualmente, oggetto che variano da partita a partita, e ripartenza da capo in caso di morte) Non lo conoscevo ma sembra carino e molto veloce,mi informerò un po Grazieeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Io mi sto drogando di genshin.... Una volta che cominci non smetti più Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Dopo anni sto finalmente soddisfando la mia fame di Super Smash Bros Ultimate. E sinceramente sto già usando una marea di personaggi mai toccati come Inkling,Greninja,Cloud ed altri Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 In attesa di LPA, ho ricominciato dopo tantissimo tempo LEGO Star Wars: The Complete Saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Acquistato poco fa Jedi Fallen Order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Pokemon legends+Hades (una droga) con un pizzico di planet zoo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Da poco finito Disco Elysium (giocone), ora mi alterno tra PLA e Pokémon Mistery Dungeon DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Da poco finito Disco Elysium (giocone), ora mi alterno tra PLA e Pokémon Mistery Dungeon DX Finito da poco il post game di leggende ora finisco alcune cowe li poi anche uo vorrei riprendere mistery dungeon dx non lo ho mai finito e sarebbe anche ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finito da poco il post game di leggende ora finisco alcune cowe li poi anche uo vorrei riprendere mistery dungeon dx non lo ho mai finito e sarebbe anche ora Te lo consiglio, mi sta divertendo parecchio, graficamente poi é proprio fantastico lo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.