Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

 

 

Non è che votano pochi e che dei superstiti solo un 4/5 frequentano attivamente la piazza(ad esempio dov'è Meliodas?)dai su comunque votate o i lupi giocheranno come nell'EGG aggrappandosi sulle penalità .Solo che lì è finito con un attacco kamikaze dei lupi qui rischiano di vincere

Tecnicamente se Natsu, Stitch98 o Meliodas non votano oggi, abbiamo perso, domani avranno una penalità  così alta che se i lupi si rivelano e votano quelli che hanno le penalità  abbiamo perso perchè il numero dei voti sarà  altissimo. Ovvero:

Oggi siamo 5 cattivi e 10 buoni.

Muore uno buono al rogo. Siamo 5 cattivi e 9 buoni. (perchè troppo pochi a salvare quelli con le penalità )

Muore uno sbranato. Siamo 5 cattivi e 8 buoni.

Muore uno buono al rogo. Siamo 5 cattivi e 7 buoni. (perchè basti che 2/3 lupi si rivelano e se ne approffitano)

Muore uno sbranato. Siamo  5 cattivi e 6 buoni.

Ora o troviamo tutti i lupi subito e vinciamo tipo 2 a 0 e quindi solo 2 persone avranno 3 PP.

O al primo sbaglio vincono 4/5 cattivi.

Beh, se nessuno vota nelle migliori delle previsioni 2 persone avranno i 3 PP.

In ogni caso finirà  nel sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non è che votano pochi e che dei superstiti solo un 4/5 frequentano attivamente la piazza(ad esempio dov'è Meliodas?)dai su comunque votate o i lupi giocheranno come nell'EGG aggrappandosi sulle penalità .Solo che lì è finito con un attacco kamikaze dei lupi qui rischiano di vincere

 

Ho detto ieri le ragioni per cui è effettivamente inutile bluffare sull'essere dignitari

Edit:il copia-incolla era impazzito,c'era finito dentro parte del messaggio di Mono,inutile per rispondere a Cottone

 

Mmh no, perché:

1 un giocatore poco esperto potrebbe non pensarci

2 un giocatore già  più esperto può pensare che comunque avere una visione completa di tutti i ruoli per un lupo diventa comunque troppo conveniente e troppo brutto per i cittadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Meglio di un riassunto:

Video su kahlan Amnel la madre depositaria.

Oddei, ma non sono i tizi nella firma di Zeb? :fg:

 

 

Dalla rivelazione dei ruoli di cobalt e mos tutta la piazza ha seguito la massa (fatta eccezione per l'eliminazione di say), senza dimenticare che prendere una decisione comune coincide con il seguire la massa, inoltre le costanti penalità  per mancata votazione incidono pesantemente sulla votazione fin dal primo giorno.

Per quanto riguarda me sono uno di poche parole, sentiti libera di chiedermi qualsiasi cosa.

Non proprio. La massa, seppur si stesse andando per una via comune, ha continuato a confrontarsi e, come hai giustamente detto tu stesso, parlando dell'eliminazione di Say, ci sono stati momenti in cui ci siamo divisi, tornando poi ad essere un tutt'uno. Un po' tutti hanno finito per distaccarsi, chi più chi meno (prendi per esempio cottone il primo giorno e Cocco l'altro ieri, poi tornati sulla stessa via al momento di votare Icy), coloro che ho citato, tra cui tu che, grazie, mi hai risposto, invece, sono sempre andati dritti e non hanno espresso un motivo preciso che li ha spinti a fare ciò, hanno ciecamente seguito lo svolgersi delle situazioni.

Guarda per esempio lufulvo: io non so cosa stia facendo e non posso saperlo, ma sta guardando la piazza da mezz'ora eppure non ha proferito parola, magari, poverino, sta anche rispondendo, ma finché non vedo il messaggio come faccio ad esserne sicura? Stesso discorso per la fazione, infatti, cosa denota tutto ciò? Una grande incertezza che si scinde in due possibili vie:

 

- Non avete parlato perché vi fidate ciecamente di quelli che sono gli "accertati" buoni.

- Vi fa comodo non parlare, perché così passate inosservati e vi mischiate nella massa, cosa che dovrebbe fare un lupo.

 

Ora, prendiamo in considerazione la prima opzione, ovvero che siete dei bravi ragazzuoli ( o che lo sia 1 su 3, 2 su 3, sto solamente parlando in generale) e che perciò vi fidate di ciò che viene detto fatto. Nulla di male, siete buoni e quindi seguite i buoni, ciecamente, senza indugio, date a tal punto concretezza alle loro idee che finite per confondervi con loro, essere loro. Cosa siete quindi se siete loro? I buoni, ovvio. Chi si confonderebbe con un buono, se non proprio un buono? O forse sbaglio?

 

Pensiamo che io stia sbagliando ed adesso in considerazione la seconda: come già  detto la vostra strada è stata dritta, mentre quella degli altri si è divisa per brevi periodi, per poi riabbracciarsi. E' veramente possibile che non abbiate mai avuto nulla da ridire su ciò che è stato detto e fatto? Che nessuno abbia mai pensato che potessero stare sbagliando o che, prima della rivelazione, ci stessero ingannando? Mai una minima ipotesi? Che senso avrebbe allora giocare se non si gioca? L'unica partecipazione al gioco è il voto... A meno che non si giochi diversamente. E dov'è che si gioca diversamente e fa comodo non giocare normalmente, confondendosi con il buono? Appunto con i lupi ed eccoci quindi che siamo arrivati ad il punto due.

 

Noi non sappiamo a quale punto voi apparteniate, se apparteniate tutti ad uno o tutti ad un altro od un po' ed un po', proprio perché non c'è nulla da parte vostra. E' tutto un circolo vizioso (il quale, ricordiamocelo, non ha conferma per l'assenza di messaggi che possano dare conferma o confutare l'ipotesi) che porta ad i sospetti.

 

Visto che, ti ringrazio, hai acconsentito a porti quesiti, la mia domanda adesso è: hai mai dubitato di qualsiasi cosa scritta in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, sarò pure troppo poco fiducioso, ma perchè quando abbiamo una vittima già  designata per morire al rogo tu cerchi di far nascere nuovi sospetti? Forse perchè in pochi hanno votato e vorresti salvare il tuo compagno lupo infernape?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente se Natsu, Stitch98 o Meliodas non votano oggi, abbiamo perso, domani avranno una penalità  così alta che se i lupi si rivelano e votano quelli che hanno le penalità  abbiamo perso perchè il numero dei voti sarà  altissimo. Ovvero:

Oggi siamo 5 cattivi e 10 buoni.

Muore uno buono al rogo. Siamo 5 cattivi e 9 buoni. (perchè troppo pochi a salvare quelli con le penalità )

Muore uno sbranato. Siamo 5 cattivi e 8 buoni.

Muore uno buono al rogo. Siamo 5 cattivi e 7 buoni. (perchè basti che 2/3 lupi si rivelano e se ne approffitano)

Muore uno sbranato. Siamo  5 cattivi e 6 buoni.

Ora o troviamo tutti i lupi subito e vinciamo tipo 2 a 0 e quindi solo 2 persone avranno 3 PP.

O al primo sbaglio vincono 4/5 cattivi.

Beh, se nessuno vota nelle migliori delle previsioni 2 persone avranno i 3 PP.

In ogni caso finirà  nel sangue.

anche se non son un profeta, ho la strana sensazione che ciò che ho scritto si avvererà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mono, sarò pure troppo poco fiducioso, ma perchè quando abbiamo una vittima già  designata per morire al rogo tu cerchi di far nascere nuovi sospetti? Forse perchè in pochi hanno votato e vorresti salvare il tuo compagno lupo infernape?

Se leggi il mio primo post ho scritto di voler solamente animare la piazza ;)

E comunque, io devo esser sincera, Infe non va perché non va, ma nemmeno gli assenti mi sembra siano da meno, ma, permettimi di chiedertelo, hai letto attentamente il mio post, prima di scrivere il tuo? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui parla di natsu e meliodas

"Tecnicamente se Natsu, Stitch98 o Meliodas non votano oggi, abbiamo perso"

Se leggi il mio primo post ho scritto di voler solamente animare la piazza ;)

E comunque, io devo esser sincera, Infe non va perché non va, ma nemmeno gli assenti mi sembra siano da meno, ma, permettimi di chiedertelo, hai letto attentamente il mio post, prima di scrivere il tuo? :asduj1:

Animare la piazza alle 21 beh..

E sì, ho letto tutto il messaggio

Ogni assente=lupo=> primo lif con millemila lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, ma non sono i tizi nella firma di Zeb? :fg:

 

Non proprio. La massa, seppur si stesse andando per una via comune, ha continuato a confrontarsi e, come hai giustamente detto tu stesso, parlando dell'eliminazione di Say, ci sono stati momenti in cui ci siamo divisi, tornando poi ad essere un tutt'uno. Un po' tutti hanno finito per distaccarsi, chi più chi meno (prendi per esempio cottone il primo giorno e Cocco l'altro ieri, poi tornati sulla stessa via al momento di votare Icy), coloro che ho citato, tra cui tu che, grazie, mi hai risposto, invece, sono sempre andati dritti e non hanno espresso un motivo preciso che li ha spinti a fare ciò, hanno ciecamente seguito lo svolgersi delle situazioni.

Guarda per esempio lufulvo: io non so cosa stia facendo e non posso saperlo, ma sta guardando la piazza da mezz'ora eppure non ha proferito parola, magari, poverino, sta anche rispondendo, ma finché non vedo il messaggio come faccio ad esserne sicura? Stesso discorso per la fazione, infatti, cosa denota tutto ciò? Una grande incertezza che si scinde in due possibili vie:

 

- Non avete parlato perché vi fidate ciecamente di quelli che sono gli "accertati" buoni.

- Vi fa comodo non parlare, perché così passate inosservati e vi mischiate nella massa, cosa che dovrebbe fare un lupo.

 

Ora, prendiamo in considerazione la prima opzione, ovvero che siete dei bravi ragazzuoli ( o che lo sia 1 su 3, 2 su 3, sto solamente parlando in generale) e che perciò vi fidate di ciò che viene detto fatto. Nulla di male, siete buoni e quindi seguite i buoni, ciecamente, senza indugio, date a tal punto concretezza alle loro idee che finite per confondervi con loro, essere loro. Cosa siete quindi se siete loro? I buoni, ovvio. Chi si confonderebbe con un buono, se non proprio un buono? O forse sbaglio?

 

Pensiamo che io stia sbagliando ed adesso in considerazione la seconda: come già  detto la vostra strada è stata dritta, mentre quella degli altri si è divisa per brevi periodi, per poi riabbracciarsi. E' veramente possibile che non abbiate mai avuto nulla da ridire su ciò che è stato detto e fatto? Che nessuno abbia mai pensato che potessero stare sbagliando o che, prima della rivelazione, ci stessero ingannando? Mai una minima ipotesi? Che senso avrebbe allora giocare se non si gioca? L'unica partecipazione al gioco è il voto... A meno che non si giochi diversamente. E dov'è che si gioca diversamente e fa comodo non giocare normalmente, confondendosi con il buono? Appunto con i lupi ed eccoci quindi che siamo arrivati ad il punto due.

 

Noi non sappiamo a quale punto voi apparteniate, se apparteniate tutti ad uno o tutti ad un altro od un po' ed un po', proprio perché non c'è nulla da parte vostra. E' tutto un circolo vizioso (il quale, ricordiamocelo, non ha conferma per l'assenza di messaggi che possano dare conferma o confutare l'ipotesi) che porta ad i sospetti.

 

Visto che, ti ringrazio, hai acconsentito a porti quesiti, la mia domanda adesso è: hai mai dubitato di qualsiasi cosa scritta in piazza?

Quando abbiamo votato marioboss non ero per niente convinto che fosse un lupo, però ero sicuro del ruolo di cotone e l'ho voato per salvare lui.

Un'altro era fender, stavo iniziando a fare supposizioni sul suo ruolo, però il giorno dopo è stato ucciso e sono arrivati mos e cobalt (alla fine le mie supposizioni erano sbagliate, tranne che per il fatto che lo reputavo più un buono che un cattivo).

Dopo si è messo al lavoro zar e mi sono fidato di lui, e adesso eccoci quì.

L'unico dubbio rimasto è su LM, la storia dell'uccisione della falsa guardia mi puzza, però è l'unico a essersi dichiarato dignitario, sono ancora in dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una pessima notizia per i cittadini e ottima per i lupi.


Stitch98 ha 12 voti di penalità  visto che ieri era la seconda volta che non votava (si controlli l'ultimo messaggio a pagina 3 del rogo per controllare). Mi scuso per la svista.


Buon proseguimento. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine Giorno 7


Muli, che proseguono dritti, ecco come sembravano i cittadini.
Loro avevano seguito la strada che era stata tracciata per loro senza fiatare. Eppure i loro piani erano stati rovinati. Sicuri della colpevolezza di Infernape all'unanimità  lo avevano votato.
Ma il destino ci mette sempre lo zampino e trovando una falla nel loro piano è riuscito a far andare al rogo uno dei loro esponenti più importanti Stitch98. Ma il ragazzo non se l’aspettava e alla notizia non poté che rimanere sconvolto.
Era già  convinto della morte del suo rivale quando le guardie lo catturarono e lo portarono al bordo del baratro.
I suoi cittadini erano sconvolti tanto quanto lui ma d’altronde la fosse se l’era scavata da solo non votando i giorni precedenti. È questo che porta la distrazione, a perdere la testa.
Ma Stitch non se ne sarebbe andato frignando patetiche scuse. No, lui conosceva bene la causa per cui combatteva, lui l’aveva scelta e se doveva morire per essa lo avrebbe fatto.
Prima di saltare nel vuoto si girò verso i cittadini, tutti si aspettavano il discorso di quello che sembrava essere stato il successore di ZarRomanov ma che non aveva nemmeno potuto prendere in mano lo scettro. Tuttavia egli non parlò, era un tipo pragmatico, bensì si porto il pugno destro al cuore in saluto militare. La folla rispose all’unisono. I cittadini in quel momento erano più uniti che mai. Ancora con il pugno sul cuore Stitch98 saltò all’indietro, senza mai voltare le spalle ai suoi compagni.
Un’altra vita si era spenta.

Oggi, una bruciante sconfitta si era consumata per i cittadini, un’importante lezione era stata imparata. L’ottava regola del mago era tatuata sui loro corpi con il sangue del loro compagno appena defunto. Una dura lezione di vita che però non dimenticheranno tanto facilmente.

“La vittoria dev'essere meritata.
Ciò significa che non è sufficiente essere più forti o più numerosi del nemico per sconfiggerlo, ma occorre usare anche e soprattutto la furbizia, l'astuzia e l'intelligenza e dimostrarsi superiori sia fisicamente sia intellettualmente, perché altrimenti anche un avversario fisicamente più debole potrebbe sconfiggerti usando questi mezzi.â€


Ma la regola non finisce qui. Se la parte sovra citata era la più dura da digerire, l’ultima parte è il motore delle loro azioni, sia dei cittadini che dei membri dell’Ordine Imperiale.
E recita così:

“Eppure questo non è l'unico significato, perché ce n'è un altro ancora più importante: una vittoria per essere meritata deve essere diretta verso un nobile scopo.â€

E non c’è niente di più nobile che preservare la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio Giorno 8


Il buongiorno si vede dal mattino. Ma se al mattino gli occhi li tenessimo chiusi?
Be’, capirete anche voi, come i nostri cari cittadini che questo si può significare solo una cosa: guai.
Tuttavia chi di primo mattino ha voglia di occuparsi di questioni sgravi, pesanti e noiose?
I membri dell’Ordine Imperiale a quanto pare no, per questo si sono messi a colpire a notte fonda, anche loro una volta tanto volevano riuscire a dormire un po’.
Volere è potere, dicono. Certo è però che anche tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
Ecco, forse chiusi dalle montagne il mare per i nostri cattivi preferiti non è proprio realistico, però il significato non cambia.


Mentre si muovevano silenziosi i membri dell'Ordine si ritrovarono di fronte ad un bivio: a sinistra la strada per andare all’abitazione dell’ambasciatore del Kelton LittleMudkip, a destra un ripido sentiero che avrebbe portato ad un’altra preda. Per la prima volta i membri si ritrovarono divisi nella loro decisione.
Dopo una dura ed aspra discussione decisero alla fine di togliere la vita all’ambasciatore, volevano ripetere l’omicidio silenzioso della sera prima.
Arrivati davanti al palazzo del duca, trovarono la porta socchiusa. Che qualcuno fosse arrivato prima di loro? Che gli avessero tolto l’ambita preda.
Spalancarono silenziosamente la porta, armi alla mano, pronti a qualsiasi evenienza.
Non appena furono entrati la porta si chiuse di colpo alle loro spalle. Il buio li circondava.
Erano finiti in una trappola ordita dall’ambasciatore ma questi non aveva tenuto conto del fatto che l’oscurità  fosse il loro elemento naturale. Individuarono subito LittleMydkip e videro che non aveva ancora estratto la spada. Probabilmente era a causa dell’inadeguatezza dello strumento alla battaglia. I dignitari difficilmente portano con sé armi degne di questo nome. Ma si sbagliavano.
La luce venne accesa da una delle Sorelle: se dovevano colpire, vedendoci lo avrebbero fatto comunque meglio. I soldati scattarono contro il duca che con un movimento fluido estrasse la spada dal fodero ferendo ad una gamba il primo soldato che gli si era scagliato contro.
Non era una spada da cerimonia e LittleMudkip sapeva come usarla.
Il secondo non resistette alla tentazione di uno scontro con un abile spadaccino e fece partire un fendente abilmente parato.
L’acciaio delle lame cozzava colpo dopo colpo, provocando scintille e meraviglia nei presenti.
Ad ogni affondo corrispondeva una parata, il livello dei due combattenti era lo stesso.
Ma la Sorella non aveva intenzione di aspettare oltre, così creò nella sua mano un fulmine nero, strepitante, pronto a mietere la sua vittima. E non tardò a farlo.
Il fulmine trapasso la magnifica spada del poveretto e si insinuò violentemente nel suo cuore.
LittleMudkip morì sul colpo.
Il Sole stava per sorgere e i membri dell’Ordine furono costretti a lasciare l’abitazione in fretta e furia. Dovevano tornare nelle loro case prima che i cittadini si svegliassero.

Quella mattina il cadavere del duca del Kelton fu trovato ancora con la spada tra le mani.
Il suo corpo venne sepolto con tutti i dovuti rituali e sulla lapide fu scritto:
“Qui giace LittleMudkip, duca del Kelton, ambasciatore e dignitario preso le Terre Centrali.

Un abile spadaccino mai battuto dal freddo metalloâ€
Dopo i funerali le persone si riunirono in piazza.
Un’altra giornata era cominciata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud dignitario...non bluffava quindi...

Non so più cosa pensare su infernape a questo punto:

1) è buono e aveva bluffato perchè non si fidava di zar, i lupi hanno ucciso lmud, sperando fosse il dignitario, e portandoci così a mandare al rogo infernape

2) è lupo, hanno ucciso lmud perchè sapevano fosse il dignitario e farci pensare il punto 1, così da non mandare al rogo infernape.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo detto io che LM era buono, ma a quanto pare mi hanno ascoltato solamente i lupi :cry2:

Well, ieri ho votato Infernape ed oggi è assai probabile che lo rivoti, in fondo sembra ormai esserci la certezza che sia lupo, perché lasciarlo stare?
 

 

Animare la piazza alle 21 beh..
E sì, ho letto tutto il messaggio
Ogni assente=lupo=> primo lif con millemila lupi?

Beh, come puoi notare dal fatto che tu stesso mi hai risposto, l'ho animata un poco. Purtroppo, me ne rendo conto, sarebbe stato meglio prima, ma non ho potuto prima di quel momento. In ogni caso, abbiamo tutta questa giornata per discutere.

Nope ragazzuolo, mi duole dirlo ma il messaggio non è stato letto con sufficiente attenzione, si dia il caso, infatti, che io abbia detto di stare riferendomi sì agli assenti, ma non a tutti, bensì a quella parte citata nella lista dei doppioni, ma questa è cosa di poco conto, perché il problema non è se mi sono riferita o no agli assenti, il problema è chi sono questi assenti.

Comunque, adesso sto quotando il tuo messaggio e quindi mi rivolgerò a te, ma potrei benissimo chiederlo a chiunque, conosci la frase "Cogito ergo sum", di Cartesio? Giustamente starai chiedendoti cosa c'entri questa frase con tutto questo, ebbene, un motivo c'è: diciamo che, detto molto blandamente e sicuramente non esattamente corretto al 100%, questa frase in minima parte riassume ciò che ho detto ieri, ovviamente oppurtamente modificato. Per l'uomo l'unica verità  innegabile è il fatto che l'uomo, dubitando, stia pensando e quindi esista come soggetto pensante. Adesso, qui non si nota attività , non si nota dubbio, come ho detto procede tutto liscio. Ovviamente noi sappiamo che queste persone esistono, ma come facciamo allora a dire che persona X esista, nel nostro caso, come buono e non come cattivo e viceversa?

Come puoi ben vedere su tre uno ha visualizzato e risposto, uno non ha probabilmente fatto entrambe le cose ed uno ha sì visualizzato, ma non ha risposto a nessuna mia domanda. E' ovvio che possano avere problemi ed impegni ben più importanti di un lupus, in tal caso l'assenza sarebbe più che giustificata, ci mancherebbe, ma noi non sapendolo continuiamo quindi a pensare, a dubitare.

(Ah, comunque sì, stanotte non ho dormito granché, penso si noti che quindi mi siano venute in mente strane idee :rotfl: )

 

 

Quando abbiamo votato marioboss non ero per niente convinto che fosse un lupo, però ero sicuro del ruolo di cotone e l'ho voato per salvare lui.
Un'altro era fender, stavo iniziando a fare supposizioni sul suo ruolo, però il giorno dopo è stato ucciso e sono arrivati mos e cobalt (alla fine le mie supposizioni erano sbagliate, tranne che per il fatto che lo reputavo più un buono che un cattivo).
Dopo si è messo al lavoro zar e mi sono fidato di lui, e adesso eccoci quì.

Per quanto ciò possa esser poco, almeno, grazie ragazzuolo, c'è un qualcuno che ha risposto alla mia domanda e ciò mi basta.

Permettimi adesso di chiederti un'ultima cosa: è dunque un "sì" la tua risposta alla mia domanda, ma se è vero che hai dubitato, perché hai preferito non farci partecipi del tuo dubitare (e se lo hai fatto, allora sorry, me lo sono perso e sto failando :asduj1: )?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cottone


E no lupi, non son morto, ma tanto vale.


 


Ho cominciato questo gioco con voi, ero come una piccola innocente farfalla, volavo con lo solo scopo di confondere e seminare discordia. Ma ho visto che c'erano delle persone che si impegnavano veramente per aiutare e portare avanti la squadra, perdevano ore a scrivere MP, stilavano liste dei sospettati. Ehm, anch'io ho cercato di onorare il loro operato e di aiutarli dando il mio sostegno.


Già  due giorni fa avevamo individuato tutti i possibili nominativi da votare, ero certo che potevamo vincere. Ieri abbiamo scoperto che Zar è stato sbranato, ma ero certo che avremmo vinto. I lupi erano al massimo 5, i sospettati erano 7 e i tentativi erano 7/8. Già  mi illudevo di poter vincere, nel caso di essere ancora vivo di donare i PP a coloro che ci hanno aiutato e il resto a qualcuno di mia conoscenza.


 


 


Ai lupi: Ciò che ho scritto non è per nulla una critica al vostro operato, non voglio che vi sentiate in colpa (ma quando mai), erano nelle regole le penalità  ai voti ed essendo parte delle regole potevate usufruirne appieno. Come Zar, Bottube o Gilga che chiedevano i ruoli via MP. Non può essere assolutamente colpa vostra.


 


Ai miei concittadini: Qui, non voluto criticare nemmeno voi, ognuno di voi ha fatto delle scelte e va bene, se non sbaglierete di nuovo probabilmente vincerete, un 50% di vittoria, rimaranno solo 2 di voi vivi e uno dovrà  fare la scelta decisiva. Ma chi sono io per dire questo, oramai sono fatti che mi sono estranei. Anche voi, non sentitevi in colpa, probabilmente avete avuto altre priorità , vi siete distratti solo un attimo e l'errore oramai era commesso. Capita e quindi io non ci posso far nulla.


 


 


No,no, no. Probabilmente è colpa mia, non son riuscito a infondere quella voglia di giocare agli altri, ad incentivarli e ricordare loro di votare via MP. Dovevo giocare seriamente sin dall'inizio, magari riuscivamo ad eliminare un lupo il primo giorno. E se moriva anche LMud la lista dei sospettati si stringeva.


 


Adesso i lupi stanno eliminando le persone più attive. Prendo la mia spada (sempre che io ne abbia una) e una pala (beh, questa dovrei averla) e null'altro (già , son senza vestiti). Vado verso quell'albero, scaverò in attesa della notte che arriverà . La spada non mi serverà  a difendermi, ma non voglio dare la soddisfazione ai lupi.


 


Niente, forse sono io che veramente puntavo troppo in alto e per questo son caduto male.


 Vostro cottone


che fu così illuso


 da farsi male.


 


 


Ai mod: In questo messaggio, non ho voluto criticarvi, io ho deciso di parteciapere e facendolo devo sottostare alle vostre regole, posso dire di non essere d'accordo, ma siete voi che decidete e quindi io mi allineo alle vostre scelte. Se volete potete tranquillamente cancellare le parti che voi ritenete fuorvianti.


 


PS: Avete notato un haiku? Beh, anche nei momenti di tristezza, l'allegria non mi manca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cottone

E no lupi, non son morto, ma tanto vale.

 

Ho cominciato questo gioco con voi, ero come una piccola innocente farfalla, volavo con lo solo scopo di confondere e seminare discordia. Ma ho visto che c'erano delle persone che si impegnavano veramente per aiutare e portare avanti la squadra, perdevano ore a scrivere MP, stilavano liste dei sospettati. Ehm, anch'io ho cercato di onorare il loro operato e di aiutarli dando il mio sostegno.

Già  due giorni fa avevamo individuato tutti i possibili nominativi da votare, ero certo che potevamo vincere. Ieri abbiamo scoperto che Zar è stato sbranato, ma ero certo che avremmo vinto. I lupi erano al massimo 5, i sospettati erano 7 e i tentativi erano 7/8. Già  mi illudevo di poter vincere, nel caso di essere ancora vivo di donare i PP a coloro che ci hanno aiutato e il resto a qualcuno di mia conoscenza.

 

 

Ai lupi: Ciò che ho scritto non è per nulla una critica al vostro operato, non voglio che vi sentiate in colpa (ma quando mai), erano nelle regole le penalità  ai voti ed essendo parte delle regole potevate usufruirne appieno. Come Zar, Bottube o Gilga che chiedevano i ruoli via MP. Non può essere assolutamente colpa vostra.

 

Ai miei concittadini: Qui, non voluto criticare nemmeno voi, ognuno di voi ha fatto delle scelte e va bene, se non sbaglierete di nuovo probabilmente vincerete, un 50% di vittoria, rimaranno solo 2 di voi vivi e uno dovrà  fare la scelta decisiva. Ma chi sono io per dire questo, oramai sono fatti che mi sono estranei. Anche voi, non sentitevi in colpa, probabilmente avete avuto altre priorità , vi siete distratti solo un attimo e l'errore oramai era commesso. Capita e quindi io non ci posso far nulla.

 

 

No,no, no. Probabilmente è colpa mia, non son riuscito a infondere quella voglia di giocare agli altri, ad incentivarli e ricordare loro di votare via MP. Dovevo giocare seriamente sin dall'inizio, magari riuscivamo ad eliminare un lupo il primo giorno. E se moriva anche LMud la lista dei sospettati si stringeva.

 

Adesso i lupi stanno eliminando le persone più attive. Prendo la mia spada (sempre che io ne abbia una) e una pala (beh, questa dovrei averla) e null'altro (già , son senza vestiti). Vado verso quell'albero, scaverò in attesa della notte che arriverà . La spada non mi serverà  a difendermi, ma non voglio dare la soddisfazione ai lupi.

 

Niente, forse sono io che veramente puntavo troppo in alto e per questo son caduto male.

 Vostro cottone

che fu così illuso

 da farsi male.

 

 

Ai mod: In questo messaggio, non ho voluto criticarvi, io ho deciso di parteciapere e facendolo devo sottostare alle vostre regole, posso dire di non essere d'accordo, ma siete voi che decidete e quindi io mi allineo alle vostre scelte. Se volete potete tranquillamente cancellare le parti che voi ritenete fuorvianti.

 

PS: Avete notato un haiku? Beh, anche nei momenti di tristezza, l'allegria non mi manca.

Ma quindi ci stai dicendo che vuoi suicidarti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...