Legend99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sinceramente non avevo idea di che nick Usare quando mi volli iscrivere.. Poi mi venne in mente "Legend" che mi sembrava abbastanza figo come nick.. Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato O forse perche hai 17 anni 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato OMG sei nato il 9/9/1999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 A dire il vero non c'è nessuna motivazione sotto il mio nick HAHAHA. Semplicemente suonava bene e l'ho messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 27 minuti fa, Zero. ha scritto: A dire il vero non c'è nessuna motivazione sotto il mio nick HAHAHA. Semplicemente suonava bene e l'ho messo. Quindi tu hai ZERO motivazioni per il tuo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 40 minuti fa, Idekot ha scritto: O forse perche hai 17 anni OMG sei nato il 9/9/1999 Il 9 mi scorre nel sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 mmm beh non avendo fantasia ho lasciato che il mio nick lo scegliesse un sito apposta che tira nick random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 In pratica Kurano è una storpiatura di Sakuranbo che vuol dire ciliegia. E, avendo gli occhi marroni-rossicci, non c'è cosa più appropriata. On 08/06/2016 at 16:43, Kio_ ha scritto: Kio Avalon è il nome della ragazza protagonista di una storia sci-fi che ho scritto e che prima o poi spero di pubblicare. c: Pubblicare dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 30 minuti fa, Kurano ha scritto: Pubblicare dove ? Uhm non so, l'ideale sarebbe una pubblicazione cartacea ma credo andranno benissimo anche piattaforme di distribuzione letteraria online come Kobo o Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Indovina xD ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Il mio nick sarebbe tecnicamente e universalmente Yuudai, ma qualche farabutto me l'ha rubato quindi ho ripiegato su Zarding che ricorda ChariZARD :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adam25: Nome Totalmente a caso, certo + Numero preferito -Breon: Umbreon. A voi Naegiz: Naegi, guardavo Danganronpa prima che andasse Mainstream <.< + Z random (In carne ed ossa, l'ispirazione della Game Freak per la Mossa Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Naegi la cosa più divertente è che da sola non ci sarei mai arrivata, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spongi13 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Il mio nick sarà stupido ma per me è molto importante: Spongi si intende Spongebob è un cartone per bambini piccoli e con ciò? Mi ha accompagnato da quando ero piccolo e ancora oggi me lo guardo, è l'unico "cartone animato" che mi guardo tralasciando gli anime, mentre 13 beh, il giorno in cui sono nato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 22 ore fa, Kyouko ha scritto: la cosa più divertente è che da sola non ci sarei mai arrivata, rip Idem .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Semplicemente il mio cognome è Forcina, e i miei amici mi chiamano tutti Forci, che ala fine mi ci sono affezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Mi chiamo Vladyslav che abbreviato diventa Vlady... semplice e senza troppe pretese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Questa é facile: E poi ammettiamolo, Mordecai suona bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Mi chiamo Roborbio però roborby_ non stava bene e allora ho aperto il dizionario dei nomi e è uscito Davide da qui dave_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 La mia è un'origine furbuffa: mi serviva un nick e ho pensato... Chemmepiace? Gli Shy Guy! Di dove sono? ITARIA! E allora è nato ShyGuyITA, evolutosi poi in Shigu dopo che il mio nick è stato pronunciato male in una live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Inari(稲荷)= kami (divinità) giapponese delle (tra le tante cose) volpi -kitsune- che sono di un bianco candido e agiscono come sue messaggere! Non per altro ho amato tantissimo l'anime "Inari, Konkon, Koi Iroha" [e amo le volpi x3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Fabula vuol dire "favola" in latino. Trovo che la parola sia un sacco bella e a me sono sempre piaciute le storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Toruko rappresenterebbe la Turchia in Hetalia. Dato che molti mi scambiavano per TOUKO- l'ho cambiato in Toru, ritenuto carino da molti. Ho pensato di cambiarlo, ma asdfghjkl niente. Toru sono e Toru rimarrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Lista dei nick ed evoluzione Non più usati: monsters MonstersGamer MonstersGamer05 Usati ancora adesso: Monsty Monsty05 PorySquale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 20:23, Zio_Lin ha scritto: Zio_Lin: perché Lino è figo. LinoLinosi: cit. di @PorySquale Poliswag666: suona bene e il 666 non guasta mai Gelatino: a chi non piacciono i gelati? Legoboy123: il mio primo nickname che ancora utilizzo. A quei tempi (estate 2014) mi piacevano i lego. I numeri sono casuali. MiniLucario: Boh volevo prendere in giro Lucario, il mio Pokémon preferito (a quei tempi, sempre nel 2014) Socrate: È IL FILOSOFO PIÙ FIGO No oddio, sei tu Poliswag666? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Bhe Lollo perché mi chiamo Fabrizio Froste è il cognome di un personaggio di Inazuma Eleven(Shawn Froste) che mi piaceva un botto quando seguivo la serie tempo fa. 48 perchè il 4 e l'8 sono i miei numeri preferiti e la loro unione fa 48 () E comunque massima stima per chi non cambierá mai il nick come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.