Gelato Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 nuuuu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ne sei sicuro?? il fendt tira molto di più non sapevo ti intendessi anche di trattoriCerto che il Fendt tira molto di più.Capitan Ovvio, è grosso quasi due volte tanto.Ma la un Fiat serie 90 è IL trattore a prescindere.Oltretutto, pur essendo molto più piccolo è perfettamente in grado di usare un otto vomeri (anche se di Fiat che arano se ne vedono pochi, ultimamente, essendoci in giro i bestioni di Fendt, Deutz-Fahr, New Holland, Fendt e compagnia bella):Poi beh, il Fiat è di sicuro più utile per andare a far legna (specie il 500 o il 1000, meglio se a doppia trazione) in collina, dove un Fendt non passerebbe MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io ero in fissa con One Piece... ma Kizaru già esisteva, e non ero ancora arrivato a conoscere Rayleigh... e quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 come ho detto in un'altra discussione una mia amica chiamata federica si faceva chiamare feds, io mi chiamo fabio ed ero fabs, per abbreviare è diventato fax, anche se è un macchinario da ufficio...e il 99 è l'anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non c'è molto da spiegare, Natural Harmonia Gropius è il nome completo di N, personaggio che adoro. Dato che N era troppo breve e Natural_Harmonia_Gropius con troppi caratteri, ho deciso di mettere nome e secondo nome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Leggevo un'opera di Alexandre Dumas e voila, mi son messo di getto questo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non so se ho già risposto ma non mi importa, lo rifaccio molto volentieri Un giorno stavo facendo una Fusione fra Dialga, Palkia e Giratina. Finita, le volevo dare un nome e mi piaceva (E mi piace tutt'ora) dare come nome alle Fusion la fusione dei nomi dei Pokémon utilizzati. Così misi le iniziali di Giratina inserendo un'"H" (Perché io pronuncio "Ghiratina" e poi per gli altri due avevo inserito tre lettere), poi presi il nome Dialga e utilizzai le ultime tre lettere, infine usai Palkia e anche ad esso usai le ultime tre lettere e così venne fuori Ghilgakia. Mi piaceva un sacco come nome, così decisi di "impossessarmene" XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi sa che sono l'unico a non avere fantasia qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 AdobeFlashPlayer666 perché AdobeFlashPlayer + 666. Chiaro, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Mi sa che sono l'unico a non avere fantasia qui... Io ho preso il nome di uno dei miei album preferiti. Fantasia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Un'illusione ottica :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Best pokemon + megapietra = NICK Best pokemon + megapietra = NICK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Jaiss, famosa discoteca anni 90 di Empoli. 90 il mio anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 MatBig sono le prime tre lettere del mio nome e cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Aftiftap non ha un vero senso, ma è il nick che uso dal 2007 quindi mi ci sono affezionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Beh ho unito la mia passione per gli iron Maiden e iron Man e mi é uscito ironmark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 il mio non ha una vera motivazione(vorrebbe dire asso del volo),semplicemente le due parole insieme producono un bel suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Adoro il protagonista di Pokemon Bianco e Nero, ovvero Touya ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Fox, il mio secondo personaggio preferito nel mio film preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perché sono triste, basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 diciamo che è una domanda abbastanza imbarazzante OoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 kimo mi suona bene e Vlad perché mi piace il concetto di vampiro che è stato creato da vari autori, legende e altro(niente twilight) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho scelto questo nick perché mi chiamano così nella vita reale XD Dato che nella mia classe ci sono 3 Andrea, mi chiamano "Pad" (diminutivo del mio cognome), e swald sta per Oswald (Osvaldo), nickname che mi ha dato il mio insegnante di pianoforte XDPS: So che non piace a nessuno, il prossimo mese torno Andry, promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Queen perchè sono la regina (alcuni sanno di cosa :*), Oceania perchè è bello, Paloma nel set di Togekiss perchè vuol dire Colomba e Ale99 perchè mi chiamo ale#*#8##(# e non sono nata nel '99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Volevo essere Manigoldo ma non potevo,quindi scelsi Albafica per la sua eleganza,e per il fatto che disprezzasse la sua bellezza perchè temeva potesse ingannare qualcuno(succede anche a me,odio chi mi è amico per l'aspetto fisico),e poi Albafica non poteva vivere a contatto con nessuno perchè il suo sangue velenoso avrebbe fatto morire chiunque,e per questo viveva solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.