MadKing-Caster Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Potrei ordinare la bambola di rayquaza e mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io sto cercando la bambola di sylveon, leafeon e mega charizard Y,fatemi sapere quale trovate. Questa doll per ora non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 cerco doll di tipo spettro e buio ora ho abbastanza PP lol cerco in particolar modo le mega di uno di quei tipi e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io continuo a sperare che qualcuno sia disposto a vendere una bambola di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Cerco la doll di groudon e mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Posso chiedere aiuto per cercare doll di cleffa, snivy o vivillon poke Ball? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Cerco le doll di Mega Rayquaza, Darkrai e L'ala lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Posso chiedere aiuto per cercare doll di cleffa, snivy o vivillon poke Ball? :3Cercare o comprare?io continuo a sperare che qualcuno sia disposto a vendere una bambola di goomy La stiamo cercando da molto e quasi nessuno è disposto a venderla, vediamo cosa riusciamo a fare Cerco le doll di Mega Rayquaza, Darkrai e L'ala lunareMandami un MP come reminder Cerco la doll di groudon e mega rayquazaPotresti mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 La stiamo cercando da molto e quasi nessuno è disposto a venderla, vediamo cosa riusciamo a fare aspetterò con pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sono disposta a comprare cleffa e snivy (i più agognati) e cercare vivillon poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cerco dolldi blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 aspetterò con pazienza Nulla, ci spiace Cerco dolldi blaziken Manda MP Cerco la doll di Sylveon e offro PP QwQ Same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 [CHIUSO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.