Vai al commento

La persona a cui volete più bene sul forum?

Marpy.

Post raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Will- ha scritto:

Vabbè oltre a Marty ci sono 

@Ghilgakia

@Nagisa_Hazuki

@tonynART

@Gallady

@Enemy

Allora non mi hai tradito del tutto <3

Comunque, faccio una nuova lista.

@ShadoWen Mio grande amico fin dai primi tempi su PM, abbiamo sempre avuto un'amicizia vai e vieni. Però, ora che non siamo più nabbi ci conosciamo meglio e non litighiamo più tanto (XD), e ci tengo a lui. Ah, lui è migliore di me in ogni cosa.
@Ghilgakia Sempre considerato un capo del gruppo di cui faccio parte su PM, è sempre gentile e simpatico. Adorrro i suoi discorsi d'incoraggiamento (?) 
@DarkDraconix. Anche lui è simpaticoso (?), ed è anche uno del team che ho su PM. 
@Pokekit Lui puzza. E puzza ancora. E poi è anche lui migliore di me in tutto. E puzza.
@Gallady Anche lei puzza come il suo amoroso Pokekit. La conosco da poco tempo, però è simpatica e basta. 077.pngBaffi OP.
@-Alex Conosciuto per motivi attualmente sconosciuti, è un grande amico. E' simpatico e solare. E poi ci divertiamo troppo a shippare quei due polli di Marty e Will u.u

@Haunter Lo conosco da poco, ma è anch'esso simpatico e a volte riesce a tirar fuori perle di saggezza come Ghilgakia.
@adelmasterpokemon Utente straniero, mi ha subito ispirato simpatia e spesso lo aiuto con le traduzioni Italiane (?)
@Toryn A lui piace IE e questo basta per metterlo tra i seguaci.
@-Lucas Su di lui ho molto da dire. Conosciuto perché era ed è attualmente l'unico che legge la mia FF, siamo subito diventati amici; con il tempo mi ha pure confessato che senza di me lui non avrebbe mai scritto la sua Fan Fic :mki: Insomma, è un grande amico, anche se ultimamente potrebbe essere arrabbiato con me a causa di una mia dimenticanza... :c

E basta, credo di averli elencati tutti. Se ho dimenticato qualcuno di voi, avvisatemi :3

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ho già avuto modo di rispondere a questa Discussione molto tempo fa, ma comunque non mi dispiace ricommentarla di nuovo :3

Allora, come prima cosa dico che non c'è un Utente in particolare al quale voglio più bene, perché io vi considero più o meno tutti allo stesso livello. Non mi metterò a fare un'altra lista, visto che la persona che verrebbe inserita sa già che c'è e non credo che abbia bisogno di una conferma. Comunque, per capirci bene a chi mi riferisco, intendo tutti quegli Utenti che mi sono stati sempre vicino, che mi hanno capito e con i quali ho avuto modo di passare tanti bei momenti felici... Vi ringrazio, amici miei

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

io, io, io ed io ^^ ah mi son scordato di te, scusami :moonmoon:: io

scusate, leggendo tutte le risposte sí, perché credevo che qualcuno mi avesse nominato mi ero scordato che la domanda iniziale era "a chi vuoi piú bene" e non "i tuoi amici sul forum" :moonmoon: sorratemi :moonmoon: 

Inviato
5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

e nessuno mi cita:cry2:

vi porterò all'inferno con me sappiatelo :omg:

Io ti cito, visto che abbiamo parlato un sacco :omg:

Inviato

All'interno del forum mi sono sempre trovato bene con tutti quelli con cui ho scambiato. 

Tutti gentile ed educati, ma uno su tutti, @Panda.87 che ci sentiamo pure via WA.

Inviato
58 minuti fa, Will- ha scritto:

Vabbè oltre a Marty ci sono 

@Ghilgakia

@Nagisa_Hazuki

@tonynART

@Gallady

@Enemy

Tu non immagini quanta cattiveria mi stia uscendo in questo momento:mki2::mki2:

Allora...la lista è lunghetta...

direi:

Keeper of the seven keys- lui è un grosso

Tutta la mia cerchia di amici delle FF (Ovvero Darken, Draconix, Dragozard, Zarxiel, Giuls)

I miei amici vecchi di secoli (Kuro, mi facevano impazzire i suoi disegni, Enemy, praticamente ci conosciamo da quando è arrivato sul forum, Will, che per me è e rimane Scep, Ghihalkia, e scriverò sempre male il tuo nome, Wen, pure se non mi andavi a genio..., se ho dimenticato qualcuno dei pilastri ditemelo)

I miei amici delle palestre (Green, Mudkip, Victor, Hagane, Darthmarco...fino ai nuovi come Strax, Jyxleaf,...)

Peter pan- altro top utente

Blue95- lui è il mio idolo

Fenrir- molto simpatico, forse non top, ma ci si avvicina

non mi pare di conoscere altri degni di nota (ah, vb Alex, anche lui XD, sennò poi mi odia)

Inviato
2 minuti fa, Wilson ha scritto:

All'interno del forum mi sono sempre trovato bene con tutti quelli con cui ho scambiato. 

Tutti gentile ed educati, ma uno su tutti, @Panda.87 che ci sentiamo pure via WA.

Wil non so come si cita o si tagga sul forum ahaha però così mi fai commuovere @_@

Inviato
58 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

Ghihalkia, e scriverò sempre male il tuo nome

Grazie per avermi citato ♥

Comunque, ormai, ci sono abituato agli Utenti che sbagliano il mio nick X)

Se ti rimane più semplice, puoi chiamarmi Ghil ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non conosco molto bene gli utenti del forum ma mi sono trovato molto bene a parlare e ho condiviso parecchie opinioni con: Meta_Knight,Letscore,Valerie,Scarecrow,Link X e Astrale.

Tutte persone molto simpatiche. :XD:

Inviato
5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Grazie per avermi citato ♥

Comunque, ormai, ci sono abituato agli Utenti che sbagliano il mio nick X)

Se ti rimane più semplice, puoi chiamarmi Ghil ^^ 

Io ti chiamavo Ghilkaia xD

Inviato
1 ora fa, Toryn ha scritto:

Ehm..nessuno. :cry:
Non sono bravo a stringere amicizie. :cry: 

Non è vero, altrimenti non avresti stretto amicizia con me ♥ :cry: 

Sappi che ti voglio tanto bene ♥♥♥ 

Inviato
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

e nessuno mi cita:cry2:

vi porterò all'inferno con me sappiatelo :omg:

Bhe abbiamo le stesse opinioni quindi ti cito(?)

Inviato
2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Non è vero, altrimenti non avresti stretto amicizia con me ♥ :cry: 

Sappi che ti voglio tanto bene ♥♥♥ 

Bhe con te sí :cry:

Pure io a te a pochi altri :cry:

Peró non so se gli altri fanno altrettanto. :cry: 

Inviato

adelmasterpokemon, Meta_Knight, Giuls92, Tipo_felice, Andre1811, FraktheGhostrick, Enemy, CrazyMawi, Chaos, Darth Mizu...

ma più di tutti: Giobru(tto). E' leggendo i suoi commenti che mi sono convinto una volta per tutte ad iscrivermi al forum.

...

NESSUNO MI ANCORA CITATO?

tumblr_ljd1vj7OlY1qixleeo1_500.gif

Inviato
14 minuti fa, Toryn ha scritto:

Bhe abbiamo le stesse opinioni quindi ti cito(?)

Tu sei mio amico u.u

Inviato

ah ora che ricordo con un utente mi son leggermente aperto :moonmoon: anche se ci siamo scambiati giusto qualche messaggio D: vbb

Inviato

Preparatevi che la mia lista è lunga quanto il debito italiano xD e non sono in ordine di preferenza
-Marty-una persona di rara dolcezza e con cui ho legato tanto,mi ha aiutato tanto
adelmasterpokemon -lui mi sta molto simpatico,educato e umile,bravo ragazzo
alexina -la mia sorellina adorata,condivido molto con lei,per me indispensabile :moonmoon:Un dolce angelo
Alohomora -che dire di Leo?Solo cose positive e affettuose,ci tengo a lui
Astrale.- la mia sorella recente,mi ci sono affezionato
cialex88 -abitiamo vicini e non ci siamo mai visti,eeee tengo molto a lei :)
Erika06 -una ragazza con cui ho un gran bel rapporto(ogni tanto la faccio disperare) ma a cui voglio tanto bene
Ghilgakia -persona intelligentissima nonostante la sua giovane età,sempre gentile con tutti
Giuls92 -sorella a cui voglio bene e che si è sempre prodigata per gli altri(ma non mi cita :P )
Haven -una persona a cui non si può non volere bene
IoCentroConKCleffa -persona a cui sono molto legato,mi ha evitato tanti guai,sempre gentile ma anche realista,recentemente una sua parola mi ha fatto riflettere molto sui miei errori
lady dialga -a lei voglio molto bene,peccato si connetta poco,l'aspetto sempre per scherzarci un pò
Lady_Froslass -utente generosa e che ha sempre una buona parola per me,quando è on si sente :)
letscore -se qualcuno non vuole bene a lui lo scomunico xD
LukeFederer-un bravo ragazzo a cui tengo molto,abbiamo idee molto simili
Monochromatic -un altra sorella che adoro e ha uno spiccato sense of humour
Peter_Pan -lui è un pò l'emblema di questo forum,un riferimento per quanto riguarda le persone da essere,un sognatore romantico ed un esempio di serietà
Rhondaz -compagna di risate spartane,spontanea,talentuosa,una vera amica,nemmeno lei ha bisogno di presentazioni,è uno show
Ila-un gran cuore,anche lei una persona indispensabile per me

Flamio-ho sempre considerato un amico questa persona,sempre gentilissimo

Glo-chan-lei è arrivata da poco e abbiamo cominciato a scherzare con le faccine(dimmi se hai preparato il Magikarp con la mia ricetta ahahahah) :sneaky:

menzione speciale per Scarecrow,Demon,kiki e Simew,scared,FraktheGhostrick,Strax,tonynART,Dirge,Keita,Ferdy,Meta_Knight,Lady Creeper,Hero,Pokèkit,Apollo,-Will,

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...