Ashura_exarch Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 SANTO D-I-O-N-I-S-O!!!Vabbé, passi per questa volta. Domani non mi sembrava fosse possibile, sabato 25?Poi comunque pensavo, di giugno se magari siamo tutti liberi e non si ha un gigio da fare si poteva vedere di organizzare delle partite più spesso. A luglio purtroppo no che sto tutto il mese in Inghilterra, ma forse volendo si poteva replicare anche ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 SANTO D-I-O-N-I-S-O!!! Vabbé, passi per questa volta. Domani non mi sembrava fosse possibile, sabato 25? Poi comunque pensavo, di giugno se magari siamo tutti liberi e non si ha un gigio da fare si poteva vedere di organizzare delle partite più spesso. A luglio purtroppo no che sto tutto il mese in Inghilterra, ma forse volendo si poteva replicare anche ad agosto. Io avrei un impegno fissato da circa 2 mesi *Suona la canzone del volo per scappare istantaneamente dall'ira di Ashura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io avrei un impegno fissato da circa 2 mesi *Suona la canzone del volo per scappare istantaneamente dall'ira di Ashura* Sabato 25? Possa il Signore Gesù Cristo Redentore salvare la tua anima, figliolo. Perché se mai mi capiterà tra le mani la divorerò. Ci tocca il 1° maggio allora. E chi ha qualcosa da ridire si ritroverà con un coltello nel polpaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vada per il primo maggio, per quanto riguarda giugno, penso no ci siano problemi perché dovrei esserci, ma per gli altro due mesi estivi andrò altrove e là non ho una stabile connessione a Internet. Riprenderei a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oh ci state tutti per domani allora?PREGO RISPONDERE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ne mancano due all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho controllato ieri, però ci sono tranquilli. Manca master all'appello?Ci sentiamo alle 20 su skype? A una certa ora ceno ed è possibile che ritardi un pochettino (dipende ). Un'altra cosa, siccome domani ho scuola non so per quanto potrei starci, penso un paio di ore, massimo fino alle 23 circa. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sarebbe meglio alle 20:30, visto che finirò di cenare circa a quell'ora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lo stesso per meOk, terza partita andata. Stasera si è giocata solo di trama, con svenimenti collettivi e complotti che vengono a galla. E con solamente Pan a guadagnare 5 PE trasportando con una mano sola due cadaveri (facendo sentire tutti noi delle mezze... calzette) posso dire che mi sono ugualmente divertito. E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 È stato tragicomico per me. Ho avuto una sfortuna con i dadi, però è stato bello lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiedo scusa se non ci sono stato ma l'altra notte non ho dormito quasi per niente e ieri pomeriggio/sera/notte ho recuperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiedo scusa se non ci sono stato ma l'altra notte non ho dormito quasi per niente e ieri pomeriggio/sera/notte ho recuperato. Tranquillo, fa niente. Verrai solo frustato in pubblica piazza da me personalmente con tutti a guardarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Per me è andata bene, però avrei preferito far valere di più la mia voce. Vedrò di fare di meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non posso dire di non essermi divertito ieri sera yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora, a quando la prossima partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ancora non so dirti con esattezza perché so già che ci saranno date occupate. Fatemi sapere intorno a che data vorreste farlo e io vedo quel che si può fare (vediamo di metterci d'accordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Boh, a me vanno bene molti giorni, dite un po voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vabbé, io magari direi di aspettare che finisca la scuola per tutti così da essere liberi da intoppi di qualsiasi genere, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 A questo punto dovreste aver finito tutti. A quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Proponete un giorno che vi va bene, poi dico la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mi basta non siano i prossimi tre giorni, perché c'è il Fecomics e sarò impegnato tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.