Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Cocco, non insistere. Sembri solo uno interessante a proteggersi e basta, quando qua siamo un gruppo.

Kin ha chiesto i buoni sicuri, quindi gli hi messo tra quelli che non aveva nominato gli altri, tra i quali anche te, perchè attaccarmi?

Ps non ti sto accusando di eseere lupo

Birra party per i non andati a scuola!  :asduj1: 

Ok tanyo non mi piace la birra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay! Birra/Pizza/Pancake/Cibo&Bevande party! :what:

/OT

 

Vabbe', chi l'aveva messa in lista ieri?
Sia mai che scopriamo qualcosa di interessante. :asduj1:

 

*alza la mano*

 

 

[bla bla bla... ragionamenti su ragionamenti...] Se sono sinceri, allora la lista si riduce a:

- -Shiny

- TheOnlyOne
- LittleMudkip

- IcyFlame

- Pokéfan98

- Monochromatic

 

 

...beh, eccovi la mia lista dei lupi più papabili. :jump:

 

E solo ora mi rendo conto che mi ero persa per strada MoS. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che tutti sappiate che senza Zorzi non può esistere un vero e proprio "alcol party"! 

Ma certo che c'è Zorzi! Il suo Cadavere è giu dalla terrazza. Ciao Zorzi!

 

P.S: Ho quasi ucciso mio fratello maggiore per avermi perso (Ma poi ritrovato) la penna del 3Ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono?

molto strano...

vabbe, un sospetto in meno...

io ho pure scoperto un altro cittadino. il cerchio si stringe ancora. però lo rivelerò più tardi di chi sto parlando ;)

Birra party per i non andati a scuola! :asduj1:

anche per chi scrive dal cellulare a scuola di nascosto :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono?

molto strano...

vabbe, un sospetto in meno...

io ho pure scoperto un altro cittadino. il cerchio si stringe ancora. però lo rivelerò più tardi di chi sto parlando ;)

anche per chi scrive dal cellulare a scuola di nascosto :]

Gilga io come te, ma passo direttamente alla vodka di too ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, i lupi hanno ucciso Mono, non capisco questa mossa...ma contenti loro :o

Per il resto boh, Kin mi sembra ancora sospetto, non volermene, ma secondo me ti comporti come nell'eggs. E non mi sembra ci siano prove che tu sia buono...a meno che mi sono perso qualcosa :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono? Wut? Why?

A questo punto penso solo una cosa: abbiamo fattp fuori i "pro" tra i lupi, e rimangono solo persone inesperte.

Ci hanno tolto un sospetto, senza pensare che, essendo una sospettata avremo potuto fare l'errore di mandarla al rogo.

Thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.


Quello che volevo chiedere da stamattina (Ma in realtà  anche da ieri :o) è: Per quale motivo rientro tra i vostri sospetti?


 


 




ma secondo me ti comporti come nell'eggs.




Nell'eggs eri lupo insieme a me e, come Stitch anche credo ricordi, ho dimostrato di non esser proprio capace a fare il lupo o.o Seriamente: Mi sono buttato su Zeb, su Monti e Dany come un Kiwi suicida (?), e dopo esser stato sgamato non ho più quasi postato, se non per fare il finto tonto come Stitch penso ricordi bene xP


Quindi, Simo, ti propongo di trovarmelo questo comportamento "Uguale all'eggs", perché se lo trovi ci vado anche volentieri al rogo perché avresti motivo di mandarmici, così, allo stato attuale, non ne hai ragione.  :)


 


E non mi sembra ci siano prove che tu sia buono...a meno che mi sono perso qualcosa :o 

 



Non ci sono prove perché il mio ruolo non può provarlo, perché esso non è tra quelli che "Hey, c'è qualcun altro XXX? No? Allora ci sono solo io e sono buono", e perché Gilga non è mai andato a dormire da me ed il barbone nemmeno si è mai posato vicino la mia porta. Oltretutto dovresti ben comprendermi perché se c'è un motivo per il quale nessuno sospetta di te è il tuo ruolo che nessuno ha reclamato: Se fossi stato anche tu al mio posto senza poteri non mi avresti sospettato, ci scommetterei.


 


 


Non ricordo quali altre accuse ci siano nei miei confronti: Vi prego di esporle, qui, il prima possibile. Ci troviamo in una situazione nella quale i sospetti possibili sono pochi, e comprendo che io sia uno dei candidati per il rogo di questi giorni. Ed è per questo che voglio finalmente, come non ho mai fatto in nessun Lupus, dimostrare la mia innocenza (Non come negli altri miei LiT, dove non dissi mai nulla ed andai al rogo senza parole). Se sono sicuro di poterlo fare, è perché SO di essere innocente e di potervelo dimostrare. Non col ruolo, non col potere di nessuno, ma con le mie capacità  di verbo.


 


Mi sono dilungato forse anche troppo: Scrivete, risponderò; se non saprò rispondere, pretendo di esser mandato oggi stesso al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.

Quello che volevo chiedere da stamattina (Ma in realtà  anche da ieri :o) è: Per quale motivo rientro tra i vostri sospetti?

 

 

Nell'eggs eri lupo insieme a me e, come Stitch anche credo ricordi, ho dimostrato di non esser proprio capace a fare il lupo o.o Seriamente: Mi sono buttato su Zeb, su Monti e Dany come un Kiwi suicida (?), e dopo esser stato sgamato non ho più quasi postato, se non per fare il finto tonto come Stitch penso ricordi bene xP

Quindi, Simo, ti propongo di trovarmelo questo comportamento "Uguale all'eggs", perché se lo trovi ci vado anche volentieri al rogo perché avresti motivo di mandarmici, così, allo stato attuale, non ne hai ragione.  :)

 

Non ci sono prove perché il mio ruolo non può provarlo, perché esso non è tra quelli che "Hey, c'è qualcun altro XXX? No? Allora ci sono solo io e sono buono", e perché Gilga non è mai andato a dormire da me ed il barbone nemmeno si è mai posato vicino la mia porta. Oltretutto dovresti ben comprendermi perché se c'è un motivo per il quale nessuno sospetta di te è il tuo ruolo che nessuno ha reclamato: Se fossi stato anche tu al mio posto senza poteri non mi avresti sospettato, ci scommetterei.

 

 

Non ricordo quali altre accuse ci siano nei miei confronti: Vi prego di esporle, qui, il prima possibile. Ci troviamo in una situazione nella quale i sospetti possibili sono pochi, e comprendo che io sia uno dei candidati per il rogo di questi giorni. Ed è per questo che voglio finalmente, come non ho mai fatto in nessun Lupus, dimostrare la mia innocenza (Non come negli altri miei LiT, dove non dissi mai nulla ed andai al rogo senza parole). Se sono sicuro di poterlo fare, è perché SO di essere innocente e di potervelo dimostrare. Non col ruolo, non col potere di nessuno, ma con le mie capacità  di verbo.

 

Mi sono dilungato forse anche troppo: Scrivete, risponderò; se non saprò rispondere, pretendo di esser mandato oggi stesso al rogo.

Ieri eri l'unico a difendere MoS, prima che io gli dessi scacco matto...

La cosa mi fa un po' insospettire in realtà ...

Potrà  essere un caso...ma anche no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...