Vai al commento


Stranezza!


Hylian

Post raccomandati

 

  • Che Pokémon.
  • Su che gioco.

Cos. Non è giusto così. lùlz

I miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. :fg:

 

Anche i miei sono rimasti invariabili fino alla forma evoluta. °-°"

C'è qualcosa che non va, omg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono francesi tutti!Gr per l'aiuto

Bene, allora la risposta è semplice. ^^

I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, e scritto con il nostro stesso alfabeto, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. 

 

Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà  Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL

 

Nel tuo caso ad esempio un Magikarp francese si chiama Magicarpe, e può sembrare un nick, ma quando tu lo fai evolvere diventa Gyarados, perché Magicarpe sarebbe Magikarp in italiano.  :look: xd

 

Non so se mi sono spiegato. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, allora la risposta è semplice. ^^

I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. 

 

Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà  Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL

 

Non so se mi sono spiegato. xd

Ti sei spiegato benissimo!Pensavo fossero dei soppranomi!Grazie per l'aiuto e la disponibiltà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...