Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa è successo i miei pokèmon evolvendosi non hanno piu il soppranome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa è successo i miei pokèmon evolvendosi non hanno piu il soppranome! Che gioco? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Quali erano i nick.E' giusto così! :3 Basta andare dal Giudice Onomastico, a Porto Selcepoli Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. Anche i miei sono rimasti invariabili fino alla forma evoluta. °-°"C'è qualcosa che non va, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Anche i miei sono rimasti invariabili fino alla forma evoluta. °-°" C'è qualcosa che non va, omg. Allora perché hai detto che era giusto così? lùlz :°D Beh, aspettiamo più info. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. Forse mi confondo, ma in BW non mi mantenne il soprannome lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi è mai successa una cosa del genere! owo può essere stato un bug Tanto basta che li ri-rinomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Forse mi confondo, ma in BW non mi mantenne il soprannome lol Nope. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora perché hai detto che era giusto così? lùlz :°D Beh, aspettiamo più info. :3 Per avere la conferma, lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma per soprannome cosa intendi? (Perché se il nome era in lingua straniera è ovvio che evolvendosi prenda il nome italiano)Hanno il tuo AO? Sono di Kalos/Hoenn? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Effettivamente il nick lo mantiene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 SOLO UNA COSA. Il Pokémon in questione è FRANCESE o TEDESCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono francesi tutti!Gr per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono francesi tutti!Gr per l'aiuto Bene, allora la risposta è semplice. I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, e scritto con il nostro stesso alfabeto, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL Nel tuo caso ad esempio un Magikarp francese si chiama Magicarpe, e può sembrare un nick, ma quando tu lo fai evolvere diventa Gyarados, perché Magicarpe sarebbe Magikarp in italiano. xd Non so se mi sono spiegato. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bene, allora la risposta è semplice. I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL Non so se mi sono spiegato. xd Ti sei spiegato benissimo!Pensavo fossero dei soppranomi!Grazie per l'aiuto e la disponibiltà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ti sei spiegato benissimo!Pensavo fossero dei soppranomi!Grazie per l'aiuto e la disponibiltà ! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No puoi chiudere tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.