Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa è successo i miei pokèmon evolvendosi non hanno piu il soppranome!
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa è successo i miei pokèmon evolvendosi non hanno piu il soppranome! Che gioco? :3 @Darki♥
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Quali erano i nick.E' giusto così! :3 Basta andare dal Giudice Onomastico, a Porto Selcepoli Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi.
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. Anche i miei sono rimasti invariabili fino alla forma evoluta. °-°"C'è qualcosa che non va, omg.
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Anche i miei sono rimasti invariabili fino alla forma evoluta. °-°" C'è qualcosa che non va, omg. Allora perché hai detto che era giusto così? lùlz :°D Beh, aspettiamo più info. :3
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Che Pokémon.Su che gioco.Cos. Non è giusto così. lùlzI miei Pokémon mantengono il nick evolvendosi. Forse mi confondo, ma in BW non mi mantenne il soprannome lol @Darki♥
MrBlade Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi è mai successa una cosa del genere! owo può essere stato un bug Tanto basta che li ri-rinomini
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Forse mi confondo, ma in BW non mi mantenne il soprannome lol Nope. owo
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Allora perché hai detto che era giusto così? lùlz :°D Beh, aspettiamo più info. :3 Per avere la conferma, lulz.
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma per soprannome cosa intendi? (Perché se il nome era in lingua straniera è ovvio che evolvendosi prenda il nome italiano)Hanno il tuo AO? Sono di Kalos/Hoenn? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Effettivamente il nick lo mantiene. @Darki♥
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 SOLO UNA COSA. Il Pokémon in questione è FRANCESE o TEDESCO?
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Sono francesi tutti!Gr per l'aiuto Bene, allora la risposta è semplice. I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, e scritto con il nostro stesso alfabeto, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL Nel tuo caso ad esempio un Magikarp francese si chiama Magicarpe, e può sembrare un nick, ma quando tu lo fai evolvere diventa Gyarados, perché Magicarpe sarebbe Magikarp in italiano. xd Non so se mi sono spiegato. xd
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Bene, allora la risposta è semplice. I Pokémon francesi (e tedeschi) hanno dei nomi diversi rispetto a quelli italiani e inglesi, quindi la maggiorparte delle volte si scambiano per soprannomi, anche se sono i veri nomi dei Pokémon, e come tali quando li fai evolvere mantengono il nome dell'evoluzione nel gioco dove sono stati fatti evolvere. Tipo un Pikachu giapponese che ha nome a caratteri giapponesi, ma quando lo fai evolvere il nome sarà Raichu. Solo che in quel caso capisci subito che non è un nick, perché è giapponese. LOL Non so se mi sono spiegato. xd Ti sei spiegato benissimo!Pensavo fossero dei soppranomi!Grazie per l'aiuto e la disponibiltà !
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ti sei spiegato benissimo!Pensavo fossero dei soppranomi!Grazie per l'aiuto e la disponibiltà ! Di nulla!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.