Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho MOOOOOLTO da migliorare quindi accetto consigli ICONS SPRITES Creepypuff BackSprite di creepypuff Creepybro (?) Versione oscura di Ponytamega creepypuff uno sgorbio La megaevo di Porygon-Z L'evoluzione del pulcino pio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 posso offenderti pesantemente? Nah scherzovedo che negli sprite non sei molto brava, ma complimenti lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nuovo sprite!Mega Creepypuff!Lo so che faccio schifo nello spriting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 up nuova icon su Ticci Toby! nuova icon su mega medicham! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 OMG OMG hai un art gallery OMG OMGAllora:a graficare sei bravo,e posso esprimerti il mio pensiero sui tuoi sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 OMG OMG hai un art gallery OMG OMG Allora:a graficare sei bravo,e posso esprimerti il mio pensiero sui tuoi sprite? meglio di no o fai crollare il mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 OMG OMG hai un art gallery OMG OMGAllora:a graficare sei bravo,e posso esprimerti il mio pensiero sui tuoi sprite? Grazie :3Comunque per gli sprites meglio di no XD Nuova icon su Mblastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Grazie :3Comunque per gli sprites meglio di no XD Nuova icon su Mblastoise un consiglio... la scritta stonah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 un consiglio... la scritta stonah :c uffi (?) la tolgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 uffi (?) la tolgo? no dico che, magari potresti usare un altro tipo di "scritta" e poi il colore della scritta è un po' troppo scura rispetto all'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 no dico che, magari potresti usare un altro tipo di "scritta" e poi il colore della scritta è un po' troppo scura rispetto all'immagine aspe mo la rifaccio con un altra immagine anche perchè quella non mi piace molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ricorda, è un consiglio, quindi se poi a te piace così va bene lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fatto ho cambiato pure immagine: che ve ne pare a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fatto ho cambiato pure immagine: che ve ne pare a me piace not bad... not bad sta migliorando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 not bad... not bad sta migliorando :3 grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nuova icon con mega camerupt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nuova icon con mega camerupt! eruzione è da nabbih *fuggw* scherzo, comunque anche questa per me stona un po'...... *scappa per il messico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Gli avatar sono molto belli,ma gli sprite...scusa,ma sono meglio io - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Potresti provare con le fusioni pokemon.....sono divertenti da fare, io ne ho fatte due per ora si chiama Artzares lui invece Ponchoquewrath dovreste capire con chi sono fusionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 \cutNuove iconz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 \cutNuove iconzMa quel klefki è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma quel klefki è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'evoluzione del pulcino pio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Come richiesto dall'autore, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.