Dragozard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non male come evento ma non è poi chissà che a parte Arceus e Rayquaza cromatico pentagonati, gli altri sono ottenibili in game e comunque a me non fa differenza avere dei leggendari con il pentagono o senza, tanto quelli grossi non si possono usare comunque in vgc, solo Arceus e Rayquaza shiny potrebbero interessarmi data la loro rarità con il pentagono, infatti per ora sono gli unici esemplari ottenibili con il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cialex, stavo per dire la stessa cosa sul fumettino, l'ultima vignetta mi inquieta. Certe cose potevano evitare, anche in giappone, ai piccoli. Btw, non male la tua teoria delle mosse di Arceus, secondo me ci stanno bene (un po' mi dispiace per Radicalbero ). E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Finalmente qualche evento che valga davvero la pena prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aggiornata la notizia!Sono state rivelate le mosse, il livello e le date di distribuzione di Rayquaza Cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rivelati gli ultimi dettagli riguardo la distribuzione di Rayquaza Cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E Manaphy Infatti U_U Anche Keldeo e Shaymin non hanno un pentagono, o ho detto una fesseria?! >.> Comunque ho letto anche altri messaggi, e c'è chi dice che Hoopa trascina nel tempo e nello spazio (?) i Pokemon leggendari creando confusione.. Che questa capacità di Hoopa abbia a che fare con la comparsa dal nulla di Bellocchio sulla spiaggia del Resort Lotta?! Io penso e mi auguro sarà proprio così, farebbe più luce su alcuni misteri di ORAS. Per quanto riguarda 'sto Arceus, bah, sempre il solito leggendario della stagione a cui si divertono ad assegnare mosse a casaccio perché ormai fa figo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Anche Keldeo e Shaymin non hanno un pentagono, o ho detto una fesseria?! >.> Li hanno distribuiti in Giappone poco dopo l'uscita di ORAS, insieme a Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benone almeno qualche evento che mi interessa giusto per collezione ---->Lo chiedo anche qui: cos'è 'sta roba oscena ? Ma cos? Che è sta cavolata di fumetto? Ma che si sono fumati i jap? O.o inquietante 'ultima parte della vignetta del fumetto D: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benone almeno qualche evento che mi interessa giusto per collezione ----> Ma cos? Che è sta cavolata di fumetto? Ma che si sono fumati i jap? O.o inquietante 'ultima parte della vignetta del fumetto D: si sono fumati gli Oddish E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 si sono fumati gli Oddish A quanto pare si dai è pessima ed non è buon esempio per i bambini mah contenti loro -.- fumetto assurdo e allo stesso tempo fa cag**re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 A quanto pare si dai è pessima ed non è buon esempio per i bambini mah contenti loro -.- fumetto assurdo e allo stesso tempo fa cag**re ma quel fumetto fa proprio ribrezzo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sono acquistabili anche da qui rivista e biglietti? Voglio i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Li hanno distribuiti in Giappone poco dopo l'uscita di ORAS, insieme a Victini Grazie del chiarimento, è che siccome non sto proprio dietro agli eventi con accanimento, è probabile che alcuni particolari non mi raggiungano mai ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati