Vai al commento



Scappate tutti! Arriva l'inquietante Marshtomp, erede di Espurr!


Fender

Post raccomandati

In Giappone sono ormai diventate virali le immagini che ritraggono Marshtomp in situazioni inusuali a causa del suo sguardo, a detta di molti, inquietante. Gli appassionati di Pokémon hanno trovato il degno successore di Espurr, fenomeno virale di Pokémon X e Pokémon Y.


In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha,  presenta infatti un atteggiamento molto meno allegro rispetto agli sprite di terza generazione. Sebbene il Pokémon Fango Pesce fosse già  cambiato in Pokémon X e Pokémon Y, sembra che i giocatori se ne siano accorti solo con i titoli più recenti della serie videoludica.


Marshtomp

In Giappone è stato addirittura lanciato su Twitter l'hashtag #ヌマクロークソコラグランプリ (Marshtomp Photoshop Grand Prix) e di seguito vi mostriamo alcune delle immagini create dai fan di questo fenomeno virale:


marthtomp creepy marshtomp inquietante marshtomp inquietante 2 Marshtomp Marshtomp Marshtomp Marshtomp Marshtomp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha il classico sguardo di una yandere quando sta per compiere un omicidio.

M3-300x209.jpgQua sopratutto sembra Yuno di Mirai Nikki O_O

 

259.png

No, perché volete mettere in cattiva luce un Pokémon così affettuoso come Marshtomp?   :cry:

Sembra che si sta a fare un selfie O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che si sta a fare un selfie O_O

 

E' uno degli Sprite che mi piacciono di più, ecco perché ho messo quello.

E poi la sua faccia nei giochi di Sesta non è inquietante. Uccidetemi pure ma tanto non cambierò idea u.u marshtomp.gif

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...