Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Quindi se fra mille anni portassi Bulba al lv 16 non si evolverà  mica uhmm :/

Non credo, ma temo ci siano ancora troppe poche informazioni in giro  :confused:...

Inviato

Riolu non lo prenderò più lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io ho preso 24 su 28 livelli

Ma mi mancano robe come treecko e altri Pokemon fessacchiotti... non ho avuto problemi con quelli che citate come pichu, torchic o mew ...

Inviato

Il problema di questi giochi è che in genere verso il terzo-quarto mondo diventa impossibile vincere senza spendere.

E io non voglio spendere se posso avere gratis con un po' di pazienza

Inviato

Catturati anche surkit, taillow e absol :3

Ora mi mancano rotom, lucario, articuno e zapdos (degli extra) mentre fino alla zona 36 non mi manca nessuno

Inviato

e preso pure klefki. Mi manca solo nidoran m e torchic

catturato anche nidoran!!

certo che le mezzore sembrano non finire mai...

Inviato (modificato)

Domanda un po' nabba xD ma si possono evolvere i pokemon qui su Shuffle? E poi mi date un consiglio per allenare al meglio i miei pokemon ? Grazie ^^

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

Domanda un po' nabba xD ma si possono evolvere i pokemon qui su Shuffle? E poi mi date un consiglio per allenare al meglio i miei pokemon ? Grazie ^^

non credo visto che piu avanti si trovano dei pokemon evoluti.

Arrivato al 4° mondo. Pokemon mancanti: Torchic e pikachu

Inviato

Uffi,Mew con la mega ball è fuggito....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Niente da fare per me, Riolu è uno scoglio troppo grande da superare.

Ormai gli avrò dedicato una decina di cuori, ma anche con 10 Mosse rimaste non ne vuole sapere di entrare nella Poké Ball T_T

Arrivata a Meowth (37° Livello), ora mi mancano solo Pichu (una causa persa), Riolu (DEVO prenderlo, perché voglio un benedetto Lotta da usare!!), Taillow e lo stesso Meowth (ma a proposito: non era Evento? Boh...).

Inviato

Ah quindi questo gioco è tipo un Candy Crush per 3DS? HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Il peggio ahahahahaha

Se mi pagano lo scarico n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Attualmente sto puntando più che altro all'allenamento, e con esso al miglioramento dei voti: ho scoperto che l'ultimo Extra (quello di Mewtwo), si sblocca solamente avendo ottenuto il grado "S" in tutti i Livelli: sarà  meglio prepararsi :looksi: (al peggio).

Inviato

Ormai gli avrò dedicato una decina di cuori, ma anche con 10 Mosse rimaste non ne vuole sapere di entrare nella Poké Ball T_T

Arrivata a Meowth (37° Livello), ora mi mancano solo Pichu (una causa persa), Riolu (DEVO prenderlo, perché voglio un benedetto Lotta da usare!!), Taillow e lo stesso Meowth (ma a proposito: non era Evento? Boh...).

Dai che ti raggiungo!! (gli extra non li faccio però per ora)

Si ma è molto più carino e da piu dipendenza!

Mi spiace :patpat:  :patpat:  (Io lo ho solo catturato al primo colpo :asduj1: !)

Il peggio ahahahahaha

Fidati, non te ne pentirai

Attualmente sto puntando più che altro all'allenamento, e con esso al miglioramento dei voti: ho scoperto che l'ultimo Extra (quello di Mewtwo), si sblocca solamente avendo ottenuto il grado "S" in tutti i Livelli: sarà  meglio prepararsi :looksi: (al peggio).

mmmh buono a sapersi. Io ho quasi tutti i livelli a S

Dai che ti raggiungo!! (gli extra non li faccio però per ora)

Si ma è molto più carino e da piu dipendenza!

Mi spiace :patpat:  :patpat:  (Io lo ho solo catturato al primo colpo :asduj1: !)

Il peggio ahahahahaha

Fidati, non te ne pentirai

mmmh buono a sapersi. Io ho quasi tutti i livelli a S

Inviato

Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato  1 mega ball

Ora sono bloccato su Nidoran -.-'

Maschio o femmina?

Inviato

Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato  1 mega ball

Maschio o femmina?

Femmina e in squadra ho Audino, Phanpy, Espurr infine Charmander.. 

Edit; c'è l'ho fatta a sconfiggere e catturare quella maledetta Nidoran lol

Inviato

Marril è impossibile..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Femmina e in squadra ho Audino, Phanpy, Espurr infine Charmander.. 

Edit; c'è l'ho fatta a sconfiggere e catturare quella maledetta Nidoran lol

non vorrei demoralizzarti ma il maschio è più difficile. 

Comunque Msableye è OP!

Marril è impossibile..

liv?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...