Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 vorremmo 2 riolu shiny e un rayquaza evento e darkrai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ditemi più o meno su che cifra mi dovrei aggirare...io pensavo dato che i pokémon sono 11, 0.50 pp vanno bene? (praticamente un solo poke costa 0.04pp) mi sembra ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 vorremmo 2 riolu shiny e un rayquaza evento e darkrai shiny Come pagate? rayquaza e riolu sono miei ewe Ditemi più o meno su che cifra mi dovrei aggirare... io pensavo dato che i pokémon sono 11, 0.50 pp vanno bene? (praticamente un solo poke costa 0.04pp) mi sembra ragionevole Il problema... dovresti dividere la cifra fra noi due... facciamo un 0.15 a me e 0.35 a Dark(?) Cucciolo(Dark) a te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Come pagate? rayquaza e riolu sono miei ewe Il problema... dovresti dividere la cifra fra noi due... facciamo un 0.15 a me e 0.35 a Dark(?) Cucciolo(Dark) a te va bene? dimmi i singoli prezzi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 dimmi i singoli prezzi dei pokemon Offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Decidete voi come dividerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ti do 0,35 x tutti perche 1 riolu e rayquaza e mio invece gli altri sono di mio cugino se avresti mi potresti dare anche un pichu evento e mewtwo film 13 con tifone al lv 100 allora ti do: 0,8 x i due riolu 0,7 x rayquaza 0,7 x darkray e se ai anche pichu e mewtwo ti do 0,12 x entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ti do 0,35 x tutti perche 1 riolu e rayquaza e mio invece gli altri sono di mio cugino se avresti mi potresti dare anche un pichu evento e mewtwo film 13 con tifone al lv 100 allora ti do: 0,8 x i due riolu 0,7 x rayquaza 0,7 x darkray e se ai anche pichu e mewtwo ti do 0,12 x entrambiSe qualcuno ci ha capito qualcosa alzi la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Se qualcuno ci ha capito qualcosa alzi la mano ti do 0,08 per i due riolu e 0,7 per darkrai e per rayquaza ...per caso ai pichu evento e mewtwo jap film 13Se qualcuno ci ha capito qualcosa alzi la mano ti do 0,08 per i due riolu e 0,7 per darkrai e per rayquaza ...per caso ai pichu evento e mewtwo jap film 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora, io non so se per moon va bene ma io ho solo darkrai evento (di quelli che hai chiesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 rayquaza lo gia trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 rayquaza LO gia trovatoNO VABBE PERCHE LO E NON l'ho UFFAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quanti pp per malamar shiny 6 ivs,mismagius shiny 6 ivs e mandibuzz shiny 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 NO VABBE PERCHE LO E NON l'ho UFFAAAAA scusa ma ho sbagliato,ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusa ma ho sbagliato,ok... Scusai ma non lo riesco a sopportare tu sei stato solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scusai ma non lo riesco a sopportare tu sei stato solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" scusami Scusai ma non lo riesco a sopportare tu sei stato solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" scusami Scusai ma non lo riesco a sopportare tu sei stato solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" scusami niente,non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 OT siete OT ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quanti pp per malamar shiny 6 ivs,mismagius shiny 6 ivs e mandibuzz shiny 5 ivs ?Allora ? (Rispondetemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 OT siete OT eweMa avete clonato meoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Allora ? (Rispondetemi )offerta liberaMa avete clonato meoletta?Lo devo ancora distribuire poi lo clono ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ho gia trovato tutto grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Per i 3 che ho detto prima offro 0,08 pp e 3 master ball se vi interessano pokemon in particolare chiedete pure in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 mi sa che devo togliere gli strumenti perchè è già il 5 che mi offre master ball Comunque masterball proprio no Allora 0.08 per 3 pokémon sono pochi senza contare le master ball <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao, mi servirebbero: Victini, Manaphy, Kaldeo, Genesect, Shaymin e Meloetta. Ho 7 PP disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao, mi servirebbero: Victini, Manaphy, Kaldeo, Genesect, Shaymin e Meloetta. Ho 7 PP disponibili Quale dei 2 victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.