Slaine Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Quale dei 2 victini? quello del film. è con nome giapponese? Comunque si possono avere anche 2 neropietra ed 1 pietrabrillo? sono disposto a svendere i miei pp ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non so se vendiamo anche pietre, vedi moon, io le consumo a gusto Prego chiamata n°2 attendere in linea prego sono sommerso dal lavoro datemi un cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Beh, se non si possono avere le pietre non fa niente. Ma come funziona? Non ho mai "speso" ed "avuto" PP prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Innanzitutto Turt ti da i pike, poi vai nel suo profilo e fai dona Poképoint, inserisci la cifra dei PP da donare ed hai fattoI pike sono di turt quindi devi chiedere a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Novità ? mandatemi MP perché non seguo molto i topic xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 mi sa che devo togliere gli strumenti perchè è già il 5 che mi offre master ball Comunque masterball proprio no Allora 0.08 per 3 pokémon sono pochi senza contare le master ball <.<Allora per i 3 pokemon (citati prima) offro 0,20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora per i 3 pokemon (citati prima) offro 0,20 pp ok ma credo che devi aspettare un po' ho in lista 3 utenti con entrambi 3 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Up aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ok ma credo che devi aspettare un po' ho in lista 3 utenti con entrambi 3 pokémonOk quando sei pronto mi mandi tu mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 up upposo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 UP dopo anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Mi intereserebbe latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mi servirebbe galla de 5 ivs posso offrire arceus evento modesto con fragortempo, fendispazio e oscuro tuffo o sennò ditemi voi O se no vi do dei pp Ditemi voi quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 sinceramente non sono interessato ad arceus, poi chiedi a moon, magari forse lei lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Vi do dei pp quanti ne volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 0.05 Va bene? No niente nn mi serve pià» grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Interrompo la mia sezione per motivi scolastici e privati.Non si sa per quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.