Vai al commento

Inizia la distribuzione gratuita di Meganium, Typhlosion e Feraligatr tramite la Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Preso ieri sulla GTS in cambio di un Vivillon; 4IV e 4 egg moves: Dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio,Acquagetto ! :mki:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

che effetti secondari avrebbero le mosse di feraligatr?

Inviato

Sì, però è meglio Deciso XD

Se lo vuoi con Dragodanza in realtà  è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Se lo vuoi con Dragodanza in realtà  è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed.

Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD

Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso.

Mi piace di più leggere questa cosa:

+1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO

che effetti secondari avrebbero le mosse di feraligatr?

Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera

Inviato

Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento :run:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Inviato

Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD

Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso.

Mi piace di più leggere questa cosa:

+1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO

Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera

ah, pensavo fossero altri gli effetti. quindi sono rimasti sempre quelli

Guest NicoRobin
Inviato

solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^

a me sono capitati tutti e tre maschi :(

Inviato

Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento :run:

se vuoi pagare "giusto" puoi farlo... basta pagare tramite carta prepagata o di credito e segnalare l'aggiunta dei soli fondi mancanti in questo modo non ti fa caricare un minimo di 10 euri

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente.

Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa!

Mi sapreste dire precisamente dove cercarli?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente.

Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa!

Mi sapreste dire precisamente dove cercarli?

:XD:

Questo perché li hai spediti al gioco... ma non alla partita!

Per farlo, dal Menù, seleziona "Pokémon Link", poi conferma di volerne ricevere i dati!

Inviato
On 26/2/2015 at 16:42, cialex88 ha scritto:

Ho avuto il chiulo di trovare due Starter su tre Femmina sul mio New  :mki: (Feraligatr e Meganium, uno utile su due)!

A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio?

On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto:

due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. :)

cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio?

On 1/3/2015 at 00:18, blackshadow92 ha scritto:

solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^

Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina

Inviato
47 minuti fa, Sol9 ha scritto:

A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio?

cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio?

In sole e luna passano le ha anche i maschi.

Inviato
34 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In sole e luna passano le ha anche i maschi.

Cosa? Io cerco le femmine per X

On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto:

due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. :)

cerco femmine, per cosa me la scambieresti?

Inviato
On 27/2/2015 at 13:42, Draken ha scritto:

Presi e meganium e typlosion femmine bel colpo! :cool:

Ciao, cerco femmine, cs vorresti in cambio?

Inviato
41 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Cosa? Io cerco le femmine per X

cerco femmine, per cosa me la scambieresti?

Battli a Kalos?  Che coraggio ^^

Inviato
30 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, cerco femmine, cs vorresti in cambio?

Draken non si connette più dal 29 marzo del 2016....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 ore fa, Sol9 ha scritto:

Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina

Inviato
2 minuti fa, Croma ha scritto:

Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina

Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto ;) maschi c'è li ho gia

Inviato
2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto ;) maschi c'è li ho gia

Ah ok, e fare delle uova per poi farli evolvere non è la stessa cosa, giusto? Allora capisco perfettamente :XD:

Inviato
2 minuti fa, Croma ha scritto:

Ah ok, e fare delle uova per poi farli evolvere non è la stessa cosa, giusto? Allora capisco perfettamente :XD:

E, ma li voglio col fiocco :)

Inviato

@Sol9 questa è una discussione di 2 anni fa! :)

Direi che ti conviene di gran lunga aprire una discussione nella sezione scambi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
11 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@Sol9 questa è una discussione di 2 anni fa! :)

Direi che ti conviene di gran lunga aprire una discussione nella sezione scambi! :)

Sì, hai ragionee, ci ho provato :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...