Freedom Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E' pure shiny.... sinceramente, shiny è meno bello della versione normale, e sopratutto mi dà una illusoria;, futile, inutile speranza.... che la normale venga messa al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics Oky! Non vedo l'ora! dispiace anche a me di non avervi visto, forse non vi ho notato perchè sono rimasto a giocare a shuffle per tutto il tempo! sinceramente, shiny è meno bello della versione normale, e sopratutto mi dà una illusoria;, futile, inutile speranza.... che la normale venga messa al mercatino Mi spiace Inoltre questa bambola non è scambiabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Certo che per far rosicare non vi batte nessuno! nessuno avrebbe dato la doll di mega diancie, sarei rimasta comunque a bocca asciutta Ma nessun evento in altri comics-incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Certo che per far rosicare non vi batte nessuno! nessuno avrebbe dato la doll di mega diancie, sarei rimasta comunque a bocca asciutta Ma nessun evento in altri comics-incontri? Solo a milano queste cose?C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl. Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl. Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w- Io ci vorrei andare, ma ogni anno c'è un imprevisto C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl. Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w- Io ci vorrei andare, ma ogni anno c'è un imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics E tu non potevi non notare l'unico ragazzino che guardava le gambe a tutte le ragazze cercando delle ghette a fiori ahahahahIo avevo cialex seduta vicino a me in sala e non lo sapevo >.> Ci rifaremo al cartoomics ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E tu non potevi non notare l'unico ragazzino che guardava le gambe a tutte le ragazze cercando delle ghette a fiori ahahahahIo avevo cialex seduta vicino a me in sala e non lo sapevo >.> Ci rifaremo al cartoomics ;Dse hai 18 anni non sei più un ragazzino..., comunque vedrò se riesco a esserci al cartooncomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 se hai 18 anni non sei più un ragazzino..., comunque vedrò se riesco a esserci al cartooncomics Non sarò più un ragazzino ma lo sembro :cDai dai! Sarebbe bello incontrarti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Fate sempre eventi a Milano e a volte a Roma, oltre al PDay ed altri eventi come il VG Party in Emilia-Romagna non c'è niente.Pensate agli emiliani. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma a leggere i commenti piango :c mi trasferisco in Lombardia allora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma a leggere i commenti piango :c mi trasferisco in Lombardia allora :c Per quanto l'evento possa essere bello e Manu lo ha organizzato davvero bene, sono le persone a renderlo così speciale! Potete anche organizzare incontri nelle vostre zone, niente premi, ma divertimento assicurato Poi ha detto che stanno cercando di organizzare anche in altre zone, sono sicuro che arriveranno da tutti il prima possibile! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Per quanto l'evento possa essere bello e Manu lo ha organizzato davvero bene, sono le persone a renderlo così speciale! Potete anche organizzare incontri nelle vostre zone, niente premi, ma divertimento assicurato Poi ha detto che stanno cercando di organizzare anche in altre zone, sono sicuro che arriveranno da tutti il prima possibile! ♥♥♥sarebbe un sogno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.