Acromio Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 La mia è Radio Deejay, alla frequenza 90.1. Sia per le musiche che mettono sia per "La Pina", la speaker più brava e simpatica d'Italia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Di solito ascolto Kiss Kiss o Rtl, poi anche Rds o Radio Padova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Radio Deejay.Ascolto principalmente il Trio Medusa e Tropical Pizza perché a quell'ora guido per andare/tornare dal lavoro.Di solito mi sento in podcast Ciao Belli quando faccio sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 rtl 102.5 e rai radio 1 ( solo quando ci sono le partite di calcio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 rtl 102.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Radio capital, l'unica che trasmette con frequenza musica vera.Sulle altre stendiamo un velo pietoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Radio capital, l'unica che trasmette con frequenza musica vera.Sulle altre stendiamo un velo pietoso. radio sabbia non ha bisogno di un velo pietoso, deve essere proprio chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 radio sabbia non ha bisogno di un velo pietoso, deve essere proprio chiusa Fosse per me le chiuderei quasi tutte. Schiave del commerciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 radio sabbia non ha bisogno di un velo pietoso, deve essere proprio chiusa who who who cos'è radio sabbia? Una radio regionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Radio Italia, Rtl 102.5 e Radio Deejay,ma quando capita anche RDS.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 who who who cos'è radio sabbia? Una radio regionale? no, non penso lo sia. ma è comunque uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 no, non penso lo sia. ma è comunque uno schifoche frequenza è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 da me è 104.5sì, è una radio regionale, che si sente nella riviera romagnola e a ferrara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 da me è 104.5sì, è una radio regionale, che si sente nella riviera romagnola e a ferrarano, non c'è niente da me. Già che è una radio regionale non è il massimo. Quasi quasi vedo il loro sito per sentire gli speaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 L'unica che mi interessa è Radio Capital. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Radio Capital e Virgin Radio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Radio Capital e Virgin Radio. ^ quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Personalmente ascolto molto Radio Company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non ascolto molto la radio, ma quando capita è sintonizzata sempre su Radio Rock, 106.6. I miei due speaker preferiti sono Jelena e Simone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non ascolto molto la radio, ma quando capita è sintonizzata sempre su Radio Rock, 106.6. I miei due speaker preferiti sono Jelena e Simone. peppe e stefano mi fanno senti male ogni volta che stacco da lavoro XD cmq anche io radio rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 peppe e stefano mi fanno senti male ogni volta che stacco da lavoro XD cmq anche io radio rock Si è vero, sono molto simpatici! Non mi capita di sentirli spesso però, per via dell'orario...mi capita di beccare più frequentemente Jelena e Alessandro, e pure loro sono troppo scemi insieme! Però Simone non lo batte nessuno in quanto a playlist. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 RTL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Disco Radio obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 RDS *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Pfffff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.