FraktheYukihira Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sing dei Pentatoinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ne ho troppe... allora di italiane SICURAMENTE "Baciami Ancora" di Jovanotti, di internazionali... ne cito 3: "All Of Me" di John Legend, "Waiting For Love" di Avicii e "Just Can't Get Enough" dei Black Eyed Peas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On Sun Mar 01 2015 15:10:43 GMT+0100, Shio ha scritto: In assoluto tutte le canzoni di Tupac, non ascolto nient'altro tranne qualche eccezione, in particolare di Tupac: Ghetto Gospel, Thugz Mansion, Me against the world Le eccezioni: Rihanna: Roulette russian Pharrell Williams: Happy Ed Sheeran: Thinking Out Loud Ola: I'm in love Per favore non mi confondere le idee ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ma perché nessuno scrive in questo topic? Btw, la mia canzone preferita in assoluto è Indietro di Tiziano Ferro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Questa domanda è più difficile del pokemon preferito! Diciamo che avendo una "playlist" che va dalla musica elettronica pura al metal cattivo passando per pop ecc... fatico a trovare una vera e propria canzone preferita perchè vado molto "a periodi". Quindi mi limito a scrivere alcune canzoni che mi hanno colpito molto: -Death dies hard, Deathstars -All Alone, Pegboard Nerds -What i've done, Linkin Park -Get Lucky, Daft Punk -In the heat of the moment, Noel Gallagher's high flying birds -Thunderstruck, ACDC Ne ho sicuramente dimenticate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 7 a pari merito Burn it Down - Linkin Park Castle of Glass - \\ Paradise - Coldplay Adventure of a Lifetime - \\ Viva la Vida - \\ Get Lucky - Daft Punk Love me Again - John Newman Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 "Get Lucky" dei Daft Punk "Tiny Dancer" di Adam Lavine "Bring Me To Life" degli Evanescence "The A Team" di Ed Sheeran "R.I.P." di Rita Ora "Hello" di Adele "Rolling in the Deep" di Adele "Set the Fire on the Rain" di Adele "Chandelier" di Sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: "Get Lucky" dei Daft Punk "Tiny Dancer" di Adam Lavine "Bring Me To Life" degli Evanescence "The A Team" di Ed Sheeran "R.I.P." di Rita Ora "Hello" di Adele "Rolling in the Deep" di Adele "Set the Fire on the Rain" di Adele "Chandelier" di Sia Wow la Playlist XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Nothing Else Matthers dei metallica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 La mia playlist: - Black veil brides in the end - Alan walker Faded - Avenged sevenfold Buried alive - Eminem so bad - Linkin park By myself - David Bowie Life on mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.