Prince Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Questo mi ricorda quando da cccciovane regalavo la mia dignità per avere il GU, non mollate ragazzi miei (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Piccola domanda: il GU verrà rimosso Sabato o Domenica?Nel senso: l'8 saremo già utenti o sarà l'ultimo giorno da GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Questo mi ricorda quando da cccciovane regalavo la mia dignità per avere il GU, non mollate ragazzi miei (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Non ti avevo prestato il mondo , nono ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Oh, ma i ricconi si fanno vedere quando si parla dei loro interessi eh ? lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non ti avevo prestato il mondo , nono )))Io ti ho ridato l'universo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Questo mi ricorda quando da cccciovane regalavo la mia dignità per avere il GU, non mollate ragazzi miei (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ora sei un vecchio bacucco con 98.99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Plot twist: la nuova categoria è un gu camuffato che costa 80PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Plot twist: la nuova categoria è un gu camuffato che costa 80PP Spero vivamente che sia così, così Manuel è costretto a darci più PP quando vinciamo le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io spero non si tratti di PP, mi piacerebbe un nuovo metodo che punti più a premiare l'impegno alle iniziative (i PP uno poteva anche farseli dare senza aver vinto nessuna iniziativa) e la fedeltà al forum. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io spero non si tratti di PP, mi piacerebbe un nuovo metodo che punti più a premiare l'impegno alle iniziative (i PP uno poteva anche farseli dare senza aver vinto nessuna iniziativa) e la fedeltà al forum. :oOppure un ritorno alle origini in base ai post? No dai, spero di no (+1 ovunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Magari faranno un nuovo titolo tipo ''veterano'' per chi è stato almeno 3 anni sul forum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Magari faranno un nuovo titolo tipo ''veterano'' per chi è stato almeno 3 anni sul forum (?) dovrei aspettare il 28 novembre 2016 per essere Gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pm è stata sempre contraria a sta roba , perchè è accessibile a pochi. Invece anche chi parte dal basso deve poter arrivare in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Magari faranno un nuovo titolo tipo ''veterano'' per chi è stato almeno 3 anni sul forum (?) ma ,magari, io essendo dal 01 novembre 2011 lo avrei, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pm è stata sempre contraria a sta roba , perchè è accessibile a pochi. Invece anche chi parte dal basso deve poter arrivare in alto.Veramente è molto più accessibile del GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pm è stata sempre contraria a sta roba , perchè è accessibile a pochi. Invece anche chi parte dal basso deve poter arrivare in alto. Si ma io ho visto un utente diventare GU dopo due mesi che era iscritto. I mean. Non so cosa siano queste "magie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si potrebbe fare un misto , ma non 3 anni. 1 anno ci starebbe già di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si potrebbe fare un misto , ma non 3 anni. 1 anno ci starebbe già di più. Ma c'è tanta gente dopo un anno. L'idea migliore sarebbe tenere GU però renderlo disponibile solo dopo un certo lasso di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma c'è tanta gente dopo un anno. L'idea migliore sarebbe tenere GU però renderlo disponibile solo dopo un certo lasso di tempo per me andrebbe bene anche se il lasso fosse 4 anni, mi mancherebbe poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma c'è tanta gente dopo un anno. L'idea migliore sarebbe tenere GU però renderlo disponibile solo dopo un certo lasso di tempo è questo che intendevo , un misto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 diamo il gu a quelli iscritti il 30 ottobre 2011 e non ne parliamo più ok? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 diamo il gu a quelli iscritti il 30 ottobre 2011 e non ne parliamo più ok? okInvece ne riparliamo.Sarebbe molto brutta come cosa , visto che non tutti potranno avere accesso a tale cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 diamo il gu a quelli iscritti il 30 ottobre 2011 e non ne parliamo più ok? ok È brutto come libro Colpa delle Stelle? È brutto. Invece ne riparliamo.Sarebbe molto brutta come cosa , visto che non tutti potranno avere accesso a tale cosa. Non era seria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 qualsiasi cosa faranno io non ne farò mai parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Siete contenti che il GU se ne va per sempre? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.