Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥Aww ty ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥ Ti disconosco </3D'ora in poi il mio unico fratello resterà Pak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ti disconosco </3D'ora in poi il mio unico fratello resterà Pak Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥Siamo una grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥Ho altri fratelli e non me lo hai mai detto C'è qualcos'altro che ti sei scordato di dirmi? :c E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ho altri fratelli e non me lo hai mai detto C'è qualcos'altro che ti sei scordato di dirmi? :cNo :CSai tutto :3 Credo `•~•`No scherzo xD E' stata aggiunta una reazione da SamOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Queste due mi piacciono in particolar modo *O* E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Questa sembra la mia prof di italiano in versione maschile(?)Anyway molto carine :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Queste due mi piacciono in particolar modo *O*Le adoro anche io *-*Questa sembra la mia prof di italiano in versione maschile(?)Anyway molto carine :3AHAHAAH, a me ricorda il prof di geografia, identico xD vestito uguale e stesso colore della pelle Btw ty ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono bellissime ^*^ complimenti E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sono bellissime ^*^ complimenti Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sono tornato o/Cimentandomi anche io nella Remake Challenge creata da Marpy. ho provato a rifare questa vecchissima sign sperando di averla migliorata Vecchia: Nuova: Bannerini per la prima pagina :3 #sfondowa #inazumaeleven #noragami E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Wicked e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Uuh da quanto tempo ;DI bannerini sono carinissimi *^* avrei osato un po meno con l'ombra nera per farla più leggera ma va beh :3Mentre per le icon la mia preferita é l'ultima quella di Noragami tutte carine btw.Bravoozz fratellino awa <3 E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Uuh da quanto tempo ;DI bannerini sono carinissimi *^* avrei osato un po meno con l'ombra nera per farla più leggera ma va beh :3Mentre per le icon la mia preferita é l'ultima quella di Noragami tutte carine btw.Bravoozz fratellino awa <3Grazie fratellone awa <3333 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie fratellone awa <3333 Figurati ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #avril Stock Stock #beedrill Sign per Mudkip17 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, fusillo, Lady_Froslass e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oddio *-*Le due sign sono stupendissime D: Soprattutto quella per Mudkip, la combinazione di colori e texture l'adoro. Mentre per quella di Avril si vede che ci hai lavorato unpo, davvero buon lavoro! Le icon sono semplici ma comunque carine, magari aggiungendo una scritta qui e la sarebbero venute ancora meglio. awaComplimenti <3 Sei migliorato in tre giorni xD E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oddio *-*Le due sign sono stupendissime D: Soprattutto quella per Mudkip, la combinazione di colori e texture l'adoro. Mentre per quella di Avril si vede che ci hai lavorato unpo, davvero buon lavoro! Le icon sono semplici ma comunque carine, magari aggiungendo una scritta qui e la sarebbero venute ancora meglio. awaComplimenti <3Sei migliorato in tre giorni xDGrazie <3"migliorato" a me non sembra.. >_> E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Grazie <3"migliorato" a me non sembra.. >_>Zitto... Lo sei. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Belle le icon di Beedril anche se hai assorbito totalmente lo stile di Simo, sembrano fatte da lui a dir la verità . x)(ovviamente prendilo come un complimento) ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Belle le icon di Beedril anche se hai assorbito totalmente lo stile di Simo, sembrano fatte da lui a dir la verità . x)(ovviamente prendilo come un complimento) ♥Cerco di imparare da lui x"Grazie btw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Molto carino tutto *_* <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Molto carino tutto *_* <3 Grazie Andry <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bravo bravo bravo*Pollice in su* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati