Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Ecco i pacchettiPacchetto Battle ReadyUmbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Moonlight- Baton Pass- Foul Play Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 204 HP / 248 Def / 56 SpDCalm Nature- Wish- Scald- Protect- Baton Pass Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Hyper Voice 0.12 pp Pacchetto Verde e Arancione Mosse: Tuononda-Scarica-Ultimascelta-TuonoIVS 31 TUTTE ♥256 EVS ATTACCO-VELOCITA' Mosse: Smog-Lavasbuffo-Ultimascelta-FuococaricaIVS 31 TUTTE ♥ 256 EVS ATTACCO-VELOCITA' Mosse: Mattindoro-Psichico-Ultimascelta-BarattoforzaIVS 31 TUTTE ♥256 EVS ATTACCO-VELOCITA' Solo 0.07 pp!! Pacchetto 4^ GenerazioneMosse: Sintesi-Giornodisole-Ultimascelta-FendifogliaIVS 31 TUTTE ♥256 EVS ATTACCO-VELOCITA' Mosse: Specchiovelo-Grandine-Ultimascelta-BoraIVS 31 TUTTE ♥256 EVS ATTACCO-VELOCITA' Solo 0.05 pp!! *Le offerte finiscono tutte stasera alle 23, quindi affrettatevi per ottenere qualcosa!!! A bassissimo presso ovviamente u.uPrezzi Abbassati
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Inviato 6 marzo, 2015 vorrei tutti e 3 pacchettiOkay, sono 0.24 pp!Aggiungiamoci il Friend Code e scambiamoAspetto On Scusami Ora non posso scambiare!Facciamo più tardi Ricordo che l'offerta è aperta fino alle 23!
Freedom Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 è possibile prendere un pezzo unico? nel caso vorrei umbreon shiny.ma 0.05 pp sono i singoli o i pacchetti (scusa la domanda...)
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Inviato 6 marzo, 2015 è possibile prendere un pezzo unico? nel caso vorrei umbreon shiny.ma 0.05 pp sono i singoli o i pacchetti (scusa la domanda...)0.05 pp simboleggia prezzo Dell ultimo pacchetto
Freedom Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 0.05 pp simboleggia prezzo Dell ultimo pacchetto allora mi interesserebbe l'ultimo pacchetto (tra umbreon e glaceon avevo scelto umbreon, ma visto che nel secondo gruppo c'è anche leafeon che mi interessa scelgo questo )allora mi interesserebbe l'ultimo pacchetto (tra umbreon e glaceon avevo scelto umbreon, ma visto che nel secondo gruppo c'è anche leafeon che mi interessa scelgo questo )scambiamo adesso o si attende?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.