Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Che felicità , eh? Vorresti un lit dove domini da solo? Se preferisci non partecipo più ai lit, eh, o ti hanno dato fastidio le mie teorie?

 

No, ma avete passato mezzo lit a parlare tra di voi e a tirare fuori ex lit di cui noi non sappiamo nulla. E' ovvio che non potete essere tutti lupi. Sicuramente sarà  morto qualche buono, ma almeno ora gli altri devono uscire allo scoperto.  Non possono più stare zitti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi purtroppo sono appena tornato e non ho potuto contattare Zeb per chiedergli se era la madre o il padre di Tris quello di cui aveva scoperto il ruolo, ma vi posso solo dire che penso che lui mentisse. Riguardo al rogo di ieri chiedo ai mod di stare più attenti in futuro, questi errori complicano davvero il gioco :/ Btw sono d'accordo con Peter per Say, l'ho detto anche ieri che il fatto che Say si sia fidato così ciecamente di Gilga mi fa dubitare e non poco di lui, quindi a questo punto se sia Say che Zeb fossero lupi e Dany e Gilga buoni tutto tornerebbe e abbiamo pure sprecato due notti e inutili litigi. Direi quindi che se non compare nulla di nuovo penso che oggi voterò Say.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non che io voglia dire. Ma siamo ancora in tanti giocatori. Non è che se muori tu il gioco finisce. E comunque voi md avete solo disturbato il lit facendo un gioco a parte. Buoni o no non lo avete dimostrato a parte. Avete fatto un gioco a parte, vi siete puntati i riflettori contro e siete stati eliminati. 

 

Quello che penso anch'io.

Hanno occupato troppo il lit e se va avanti così davvero non si riesce.

Comunque Zeb era sopportabile, Dany no. 

E adesso capiamo perché Dany era così, Dany cercava ogni volta che qualcuno lo accusasse di alzare un polverone assurdo.

Io credo a ciò che dice Zeb, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero ci fidiamo di Dany?

Lui sta ripetendo così tanto che i lupi hanno vinto che io quasi ci credo.

Ma la verità  è ben altra.

Lui ha mandato al rogo Gilga a tradimento.

Lui ha soppresso ogni mio tentativo di votare cercando di arrivare sino all'ultimo, quando tutti erano convinti di votarlo.

Ma i contadini vincono 

 

Ginger, neanche che tu sia buono è scontato. Comunque penso di aver intuito il tuo ruolo grazie al messaggio di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi purtroppo sono appena tornato e non ho potuto contattare Zeb per chiedergli se era la madre o il padre di Tris, ma vi posso solo dire che penso che lui mentisse. Riguardo al rogo di ieri chiedo ai mod di stare più attenti in futuro, questi errori complicano davvero il gioco :/ Btw sono d'accordo con Peter per Say, l'ho detto anche ieri che il fatto che Say si sia fidato così ciecamente di Gilga mi fa dubitare e non poco di lui, quindi a questo punto se sia Say che Zeb fossero lupi e Dany e Gilga buoni tutto tornerebbe e abbiamo pure sprecato due notti e inutili litigi. Direi quindi che se non compare nulla di nuovo penso che oggi voterò Say.

 

Io penso che Zeb abbia mescolato verità  e bluff, sta a noi capire dove...

Però ora che è morto e non ha testamento :/

Ginger, neanche che tu sia buono è scontato. Comunque penso di aver intuito il tuo ruolo grazie al messaggio di ieri.

 

Era una farsa vabbuò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi purtroppo sono appena tornato e non ho potuto contattare Zeb per chiedergli se era la madre o il padre di Tris quello di cui aveva scoperto il ruolo, ma vi posso solo dire che penso che lui mentisse. Riguardo al rogo di ieri chiedo ai mod di stare più attenti in futuro, questi errori complicano davvero il gioco :/ Btw sono d'accordo con Peter per Say, l'ho detto anche ieri che il fatto che Say si sia fidato così ciecamente di Gilga mi fa dubitare e non poco di lui, quindi a questo punto se sia Say che Zeb fossero lupi e Dany e Gilga buoni tutto tornerebbe e abbiamo pure sprecato due notti e inutili litigi. Direi quindi che se non compare nulla di nuovo penso che oggi voterò Say.

Sì, Gilga buono, buonanotte. Che mi tocca leggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo, Ginger ieri sera mi ha mandato un PM chiedendomi un'alleanza. L'ho letto stamattina e ho ribadito che non mi fidavo, ma ero pronto ad ascoltarlo. E ora mi riaccusa, fantastico!

E' molto probabile a questo punto che Ginger sia un lupo solitario che era convinto della tua "lupezza", questo spiegherebbe anche il fatto che ha fatto sprecare il potere del medico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, Gilga buono, buonanotte. Che mi tocca leggere.

Niente è da escludere Dany, sappiamo benissimo che anche se entrambi foste stati buoni vi sareste comunque mandati al rogo a vicenda, stessa cosa che feci io con Gilga nello Space prima che arrivasse il amgo a fermarmi dicendo che Gilga era buono. Non ci sono certezze, per quel che so io potreste essere chiunque anche se è comunque un'ipotesi poco probabile che siate entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah dimenticavo, Ginger ieri sera mi ha mandato un PM chiedendomi un'alleanza. L'ho letto stamattina e ho ribadito che non mi fidavo, ma ero pronto ad ascoltarlo. E ora mi riaccusa, fantastico!

 

Il mio era doppiogioco.

Ero indeciso se farlo, però poi ho chiesto ai Mod e loro hanno detto che andava bene :/

Eri troppo sospetto e volevo vedere la tua reazione se qualcuno ti avesse chiesto di affossare Zeb :/

 

 

E' molto probabile a questo punto che Ginger sia un lupo solitario che era convinto della tua "lupezza", questo spiegherebbe anche il fatto che ha fatto sprecare il potere del medico.

 

 

Nel doppiogioco dicevo che Zeb fosse lupo :/

Ero contro i lupi, non avrei potuto farglielo capire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, dimenticavo, ieri sera Ginger mi ha inviato un PM dove mi proponeva un'alleanza dicendo che non si fidava di Zeb, dopo che aveva votato me. L'ho letto stamattina, ci ho parlato un poco, ma non ho fatto altro che ripetere che non ero certo che Ginger non fosse sospetto.

Edit: Scusatemi, sono fuso, l'ho scritto sopra... Inutile, non arrivo mai al quarto giorno. Mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

​"Buone nuove" anche adesso.


Fonti anonime ci hanno riferito che Peter Pan e Natsu hanno discusso un po' del lit in una chat di gruppo.


Io e Mono abbiamo deciso di dare ad entrambi 10 voti di penalità . 


Siete in 24, potete farcela ;)


 


E fate attenzione.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio era doppiogioco.

Ero indeciso se farlo, però poi ho chiesto ai Mod e loro hanno detto che andava bene :/

Eri troppo sospetto e volevo vedere la tua reazione se qualcuno ti avesse chiesto di affossare Zeb :/

Nel doppiogioco dicevo che Zeb fosse lupo :/

Ero contro i lupi, non avrei potuto farglielo capire...

E quasi contemporaneamente Zeb mi contattava su WA? Sempre dopo che ero stato dichiarato vivo?

​"Buone nuove" anche adesso.

Fonti anonime ci hanno riferito che Peter Pan e Natsu hanno discusso un po' del lit in una chat di gruppo.

Io e Mono abbiamo deciso di dare ad entrambi 10 voti di penalità .

Siete in 24, potete farcela ;)

E fate attenzione.

E poi dicono a noi commissari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio, diventerà  il lit delle eliminazioni

Due-tre lit fa c'è stato un lit nella quale i lupi hanno vinto grazie alle eliminazioni xD Con Zar avevo scoperto tutti i lupi tranne uno o due ma grazie alla penalità  alla fine hanno vinto lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Due-tre lit fa c'è stato un lit nella quale i lupi hanno vinto grazie alle eliminazioni xD Con Zar avevo scoperto tutti i lupi tranne uno o due ma grazie alla penalità  alla fine hanno vinto lool

 

Oddio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTISSIMO

Purtroppo ragazzi, ieri che non c'ero c'è stato un errore nelle votazioni, che mi ha fatto parecchio incavolare con gli altri mods.

E l'eliminato, in realtà , non era Moonlight. Bensì Dany1889. Ora Dany è sequestrato, e Moonlight è ancora viva.

Quindi, se qualcuno avesse un MP con Dany non può più parlarci.

Nel frattempo, Zebstrika94 ha fatto un bluff/rivelazione esplicita praticamente dicendo che è mago.

Ed è eliminato, se ha MP deve chiuderli. Non potrà  avere il testamento.

Le regole sono regole, eh. Potevi almeno provare a nasconderlo un po' di più.

​Sono veramente stressato per quello che è successo oggi, voialtri vedete di non farvi eliminare.

Oh

Dicevo? Lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Zeb abbia mescolato verità  e bluff, sta a noi capire dove...

Però ora che è morto e non ha testamento :/

 

Era una farsa vabbuò

 

Sinceramente non so quanto sia un bene che sia stato resuscitato tu. Mi sa che era meglio aspettare. Usare questo potere il terzo giorno... mah! Non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia però.. Al rogo per un riconteggio, che modo sportivo di mandarmi fuori dal gioco... Non ho ancora parole, davvero. Vi siete voluti vendicare del rogo di gilga, eh?

Che dicevi lmao?

cJW44kT.jpg
Utili queste indicazioni che non si comprendono, utili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...