Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 >difende(va)dany>ho le prove a mio favore e mi accusa comunque>lolrip Io difendevo dany perché stavo facendo doppiogioco e per reggerlo l'ho difeso.Dopo che ho scoperto della sua morte al rogo ho smesso di difenderlo se noti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Che senso avrebbe se è pacifico il suo voto vale 1? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Che senso avrebbe se è pacifico il suo voto vale 1?Say solo i lupi per difendere accusano gli altri di essere lupo lolripIntanto è morto dany 15 voti per moon 12 per dany 15-2=13 Doppio voto a dany (quasi sicuro) 13-13 >avvocato gg Insomma Non ci vuole tanto Ma forse gilga aveva ragione La prossima volta devo portarmi cibo per capre Io difendevo dany perché stavo facendo doppiogioco e per reggerlo l'ho difeso.Dopo che ho scoperto della sua morte al rogo ho smesso di difenderlo se noti :/Lui lo difendeva sempre lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Intanto è morto dany 15 voti per moon 12 per dany 15-2=13 Doppio voto a dany (quasi sicuro) 13-13 >avvocato gg Insomma Non ci vuole tanto Ma forse gilga aveva ragione La prossima volta devo portarmi cibo per capre Lui lo difendeva sempre lolripAh quindi lo sai che di sicuro il sindaco cattivo ha votato dany perchè lo conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Intanto è morto dany15 voti per moon12 per dany15-2=13Doppio voto a dany (quasi sicuro)13-13>avvocato ggInsommaNon ci vuole tantoMa forse gilga aveva ragioneLa prossima volta devo portarmi cibo per capre Lui lo difendeva sempre lolrip Ti sei dimenticato di ieri che mi scannavo per farlo mandare al rogo?Forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ah quindi lo sai che di sicuro il sindaco cattivo ha votato dany perchè lo conosci?>esiste il sindaco buono LOLTi sei dimenticato di ieri che mi scannavo per farlo mandare al rogo?Forse siMa tipoNon sto accusando te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 >esiste il sindaco buono LOLMa tipoNon sto accusando te lol E chi?Era scritto sotto una mia quote :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E chi?Era scritto sotto una mia quote :/Mi riferivo a Gaetano lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 >esiste il sindaco buono LOLMa tipoNon sto accusando te lolQuindi sei anche sicuro che il sindaco buono ha votato dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Intanto è morto dany15 voti per moon12 per dany15-2=13Doppio voto a dany (quasi sicuro)13-13>avvocato ggInsommaNon ci vuole tantoMa forse gilga aveva ragioneLa prossima volta devo portarmi cibo per capre Allora primoDany è stato votato da 12 personeNella somma sarebbe 1x12Tuttavia quelli che hanno voto doppio valgono 2 e ipotizzando che l'abbiano votato entrambi i doppi sarebbe 1x10+2x2=1414>13Mentre se l'ha votato solo uno non vedo dove intervenga il pacificoAh e basta paragonare la piazza a delle capre/pecore che faccio partire la rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quindi sei anche sicuro che il sindaco buono ha votato dany?Beh Si, io la penso così, anche perché non ci sarebbero altre spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se qualcuno mi fa il favore di cercare i miei due messaggi precedenti al rogo in cui ho votato kin e quotarli qui riuscirete di certo a capire di più. Io non posso purtroppo perché sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se qualcuno mi fa il favore di cercare i miei due messaggi precedenti al rogo in cui ho votato kin e quotarli qui riuscirete di certo a capire di più. Io non posso purtroppo perché sono da cell Ti ricordi a che pagina sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 @uhhmera (?)Sai per caso che ho dei voti x2?Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha.>lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Beh Si, io la penso così, anche perché non ci sarebbero altre spiegazioni.E hai votato moon 3 min prima della fine così in modo che cdfertold è darksharpedo non ti venissero contro yay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Intorno alla 78 mi sembra adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ehm facendo due calcolini, risulta che gli abneganti sono sia cdfertolo che Say :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 @uhhmera (?)>lolChiamami Mud plizComunque io vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E hai votato moon 3 min prima della fine così in modo che cdfertold è darksharpedo non ti venissero contro yay?"Fertold" ayyE comunque potevo votare anche alle 9 dato che sharpedo dopo le 8:30 non era più on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Riflettete: uno solo non può essere perchè 15-1 = 14 +1 (dato che l'altro non è abnegante) =15 e anche se ci sono i due ruoli con i doppi voti, viene 15-14 Quindi non può essere abnegante solo Say o solo cdfertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Riflettete: uno solo non può essere perchè 15-1 = 14 +1 (dato che l'altro non è abnegante) =15 e anche se ci sono i due ruoli con i doppi voti, viene 15-14Quindi non può essere abnegante solo Say o solo cdfertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Però puo anche essere che ci sia un abnegante e un pacifico ha neutralizzato il voto dell'altro, 15-1=14+0=14 contro 14= candido=Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Però puo anche essere che ci sia un abnegante e un pacifico ha neutralizzato il voto dell'altro, 15-1=14+0=14 contro 14= candido=DanyPACIFICI, AVETE AGITO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Oppure ci sono di mezzo Will e Christina, se si votano il voto è nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si ma non penso che Moon fosse o Will o Christina... Quindi direi di escludere l'ipotesi u.u o almeno, non concentriamoci su questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.