Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Btw Oggi si manda al rogo kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quindi i mod ci stanno dicendo che Guinzo è stato salvato da Evelyn e Ginger è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ginger, rispondimi, ti scongiuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'unico ruolo in grado di salvare qualcuno dal rogo è Evelyn.Quindi Guinzo sembrerebbe lupo direte voi.E se invece avessero usato la psicologia inversa per farcelo credere?In fondo è facile seminare sospetti su un inattivo,specie usando il potere di Evelyn BtwOggi si manda al rogo kin.Onestamente mi sembra più lupo InfyMa perché i lupi hanno ucciso un proprio compagno, Ginger?Ginger, rispondimi, ti scongiuro!Ripeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh Ormai ginger è morto Che ruolo aveva ginger? Era tris Di chi ha chiesto ieri? Di kinChe ha scoperto? Che kin è Evelynzan zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BehOrmai ginger è mortoChe ruolo aveva ginger?Era trisDi chi ha chiesto ieri?Di kinChe ha scoperto?Che kin è Evelynzan zan zanColpo di scenaQuindi Zeb non era Tris...E quindi Pit non è l'intrepido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BehOrmai ginger è mortoChe ruolo aveva ginger?Era trisDi chi ha chiesto ieri?Di kinChe ha scoperto?Che kin è Evelynzan zan zanMa se no ho aperto PM e se ho appoggiato Dany sin dal secondo giorno, mentre Evelyn si rivela il terzo... ._.E poi Ginger ha scritto precisamente di NON essere il mago una volta resuscitato.A Roma dicono: T'accolli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BotTube-lupo??Deav_8Infernape21Keita.Kin'Grovyle aka Evelyn Lord Leo MontiShur'tugal-lupo??T_Terry_T -lupo??Talos54UhmmeraEcco le persone su cui non sappiamo nulla ed i possibili lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BehOrmai ginger è mortoChe ruolo aveva ginger?Era trisDi chi ha chiesto ieri?Di kinChe ha scoperto?Che kin è Evelynzan zan zanCONFERMO TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma se no ho aperto PM e se ho appoggiato Dany sin dal secondo giorno, mentre Evelyn si rivela il terzo... ._.E poi Ginger ha scritto precisamente di NON essere il mago una volta resuscitato.A Roma dicono: T'accolli.Sarebbe al quanto stupido dire in piazza di essere il mago, anche perché le guardie possono proteggere solo due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma se no ho aperto PM e se ho appoggiato Dany sin dal secondo giorno, mentre Evelyn si rivela il terzo... ._.E poi Ginger ha scritto precisamente di NON essere il mago una volta resuscitato.A Roma dicono: T'accolli.Perchè il mago da vivo si rivelava siccomeZITTA EVELYNE poi potresti aver trovato qualche lupo da prima del 3 giornoCONFERMO TUTTO.Come fai a confermare?Sei il figlio Di Darph messia dell'Eggs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perchè il mago da vivo si rivelava siccome ZITTA EVELYN E poi potresti aver trovato qualche lupo da prima del 3 giorno M-Ma io non ho aperto PM. :\ Peraltro quello di esser lupi solitario e contattare un giocatore del quale non si han certezze non è sicuramente nella mia indole, considerando quanto sia poco propenso ad aprire MP. Quindi boh, fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ...ZITTA EVELYN...Outspeed maronn Perchè il mago da vivo si rivelava siccomeZITTA EVELYNE poi potresti aver trovato qualche lupo da prima del 3 giornoCome fai a confermare?Sei il figlio Di Darph messia dell'Eggs?Lui ha fatto tornare in vita ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 M-Ma io non ho aperto PM. :\ Peraltro quello di esser lupi solitario e contattare un giocatore del quale non si han certezze non è sicuramente nella mia indole, considerando quanto sia poco propenso ad aprire MP. Quindi boh, fate voi. è finita Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 M-Ma io non ho aperto PM. :\Peraltro quello di esser lupi solitario e contattare un giocatore del quale non si han certezze non è sicuramente nella mia indole, considerando quanto sia poco propenso ad aprire MP.Quindi boh, fate voi.Sì ma una cosa che ho notato e che non si sta attuando la regola MOSquindi chiunque può dire:"NN o aprt Eme pi"Outspeed maronnLui ha fatto tornare in vita ginger Interessante..Quindi è il dottore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ...quindi chiunque può dire:"NN o aprt Eme pi"Loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vado a guardare una puntata di HunterXHuntera dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque stavo pensando ad un messaggio di Dany di ieri sera... Nessuno lo calcolava, ma io ho notato un qualcosa tipo"Ah il ruolo di Evelyn è il mio preferito..." E ha messo la descrizione. Intanto avevamo già deciso di mandare Guinzo al rogo...Sapeva già che lo avrebbero protetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 sarebbe il caso di dire:PARTY HARD!!! Zitti Evelyn e Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 In preparazione dell'esonero sulle serie del 27 marzo, iniziamo insieme un ripasso, partendo dalle successioni di funzioni.Prima una rapida definizione:Sia . Sia l'insieme delle funzioni . Una successione di funzioni (reali a valori reali) è un'applicazione definita in questo modo:Questa definizione contiene il concetto di successione reale: fissato un qualsiasi in , è l'applicazione che, ad ogni , associa il numero reale .Si può definire la successione di funzioni anche come una funzione in due variabili, ossia:Con questa definizione viene messa in evidenzia la dipendenza della funzione da e da .Avendo visto che può essere espressa come un'applicazione che, ad ogni in , associa nell'insieme delle successioni reali, si può trasportare il concetto di limite di una successione reale a limite di una successione di funzioni, definita nel modo seguente:sia . Tale insieme viene definito insieme di convergenza della successione.Supponiamo . Allora è possibile definire l'applicazione: . è definita come la funzione limite della successione , ossia . In parola povere, il comportamento di una successione di funzioni può essere studiato per comprendere l'eventuale convergenza puntuale o uniforme.1) converge puntualmente in una certa x se esiste il limite della successione di funzioni una volta che sia stato fissato x. X non deve più essere considerata una variabile, perchè si studia il limite per n che tenda a più infinito!! Fissiamo x=1. La successione f(1) converge per n tendente a più infinito! bene, converge puntualmente, e 1 appartiene ad A, insieme di convergenza puntuale della successione.Problema gravissimo! La successione geometrica x elevato a k ha come insieme di convergenza (-1, 1]. Ma in realtà per x che tende a 1, allora le n diventano sempre più grandi. E notiamo che la funzione limite a cui la successione tende non è continua, mentre la successione di partenza lo è! E noi vogliamo trasferire continuità , limitatezza, derivabilità e pure integrbailità alla funzione limite.2) studiamo la convergenza uniforme; ora deve tendere a o il limite, per n che tende a più infinito, del SUP del modulo di fn(x)-f(x) (con fx funzione limite). Molto difficile, in pratica. Per questo esiste un criterio tale per cui, presa una successione infinitesima, se il modulo di quella roba di prima è minore o uguale alla successione, fk converge uniformemente.E trasferiamo così le proprietà .Tutto chiaro?Prossima lezione: serie di funzioni.Prerequisiti: serie numeriche. Per dubbi contattare l'esercitatore, Kin grovyle, attraverso la mail istituzionale kin.grovyle @ polito . lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BotTubeDeav_8Infernape21Keita.Kin'Grovyle Lord Leo MontiShur'tugalT_Terry_T Talos54UhmmeraPotete farci capire il vostro ruolo? Contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BotTubeDeav_8Infernape21Keita.Kin'Grovyle Lord LeoMontiShur'tugalT_Terry_TTalos54UhmmeraPotete farci capire il vostro ruolo? Contattatemi per MP tattica dany bandita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 tattica dany bandita Oh vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oh vero No, ma continuiamo allegramente a chiedere di usarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.