Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Non ho fatto riferimento a bot né a nessun altro. Se uno di voi due è lupo (in team, ovviamente, è possibile che siate solitari in cerca dei lupi in team), gli altri due non si sono certamente esposti né a favore né contro. Praticamente dei lupi si conoscono un gruppo in 3 ed un gruppo in 2, una cosa singolare eppure e così, quindi gli altri 2 compagno o l'altro compagno non si sarebbero mai esposti rischiando davvero troppo.

Già , gli altri sarebbero rimasti sul neutrale dichiarando: entrambi buoni o entrambi lupi

Tutto questo se non siamo entrambi cittadini asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma adesso la cosa mi sta portando a pensare

Gilga buono=Pit lupo(?)

Gilga lupo=Pit buono

 

Ok ho capito male il ruolo pardon

L'influenza non aiuta

 

Ma tutto questo solo perché non ho condiviso le parole di Gilga?! à§.ৠCioè, si è dato del lupo e lo ha dato anche a Zeb, Dany ecc... A casa mia non è un comportamento normale. E poi è passato ad accusarmi solo perché non condividevo il suo pensiero. Sembra quasi fatto di proposito. Che poi... sembra... ha ammesso di averlo fatto di proposito. -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , gli altri sarebbero rimasti sul neutrale dichiarando: entrambi buoni o entrambi lupi

Tutto questo se non siamo entrambi cittadini asd

 

Se siete entrambi cittadini avete fatto un favore ai lupi, e purtroppo se d'improvviso vi metteste a cooperare con questa scusa allora tornerebbe plausibile l'ipotesi per cui avete finto il litigio. E se foste cittadini per davvero allora avreste agito malissimo entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se siete entrambi cittadini avete fatto un favore ai lupi, e purtroppo se d'improvviso vi metteste a cooperare con questa scusa allora tornerebbe plausibile l'ipotesi per cui avete finto il litigio. E se foste cittadini per davvero allora avreste agito malissimo entrambi.

Sai com'è, perchè io sono dio e so i ruoli di tutti subito. Non ho bisogno di "testare", no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai com'è, perchè io sono dio e so i ruoli di tutti subito. Non ho bisogno di "testare", no no.

 

Ho capito che devi testare, ma sei di un pesanteee... snorlax.gif

Non condivido quello che hai scritto e fine. Serviva davvero andare avanti per 20 pagine? Secondo me anche no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai testato solo Peter, e nessuno più starebbe sicuramente ad un tuo test ora, questo è il problema.

Non mi sembra una novità  il fatto che io testi le persone asd

L'importate è distinguere le accuse vere dai test, dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una novità  il fatto che io testi le persone asd

L'importate è distinguere le accuse vere dai test, dany ;)

 

Mi hai dato del lupo fino ad ora. Se questo era solo un test chissà  le accuse vere quanto durano.  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco quel che penso io:

Bot: nulla di sospetto, assolutamente

Gilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà  molto difficile

C'è un'altra questione da approfondire.

Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.

Ripropongo quello che ho scritto, a quanto pare nessuno l'ha visto..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che devi testare, ma sei di un pesanteee... snorlax.gif

Non condivido quello che hai scritto e fine. Serviva davvero andare avanti per 20 pagine? Secondo me anche no.

In un Lit che non ricordo il nome, ho accusato bot per quasi 50 pagine, tanto che si è dovuto suicidare ammettendo di essere un lupo pechè non ce la faceva più xD

Quindi considerati fortunato asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una novità  il fatto che io testi le persone asd

L'importate è distinguere le accuse vere dai test, dany ;)

Appunto, ma se non sei lupo, avresti dovuto capire che il test portava ad un vicolo cieco e dovevi valutare se cambiare obiettivo o passare all'accusa. Quindi, se sei buono hai agito male. Se sei lupo invece si spiegherebbe questo tuo errore, perché hai volutamente rivolto le tue attenzioni solo su Peter.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutto questo solo perché non ho condiviso le parole di Gilga?! à§.ৠCioè, si è dato del lupo e lo ha dato anche a Zeb, Dany ecc... A casa mia non è un comportamento normale. E poi è passato ad accusarmi solo perché non condividevo il suo pensiero. Sembra quasi fatto di proposito. Che poi... sembra... ha ammesso di averlo fatto di proposito. -.- 

No aspe se noti non sono sicuro al 100% di te lupo se Gilga fosse buono,ma se Gilga fosse lupo beh allora tu saresti buono al 100%.

Questo è il mio pensiero

Per questo chiedo a chi ha un potere capace di scoprire la fazione/ruolo di uno dei due e dirlo in piazza oin mp a chi si fida velatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ma se non sei lupo, avresti dovuto capire che il test portava ad un vicolo cieco e dovevi valutare se cambiare obiettivo o passare all'accusa. Quindi, se sei buono hai agito male. Se sei lupo invece si spiegherebbe questo tuo errore, perché hai volutamente rivolto le tue attenzioni solo su Peter.

Agito male se peter non è un lupo. Dai per scontato che peter sia un cittadino.

Come lo sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspe se noti non sono sicuro al 100% di te lupo se Gilga fosse buono,ma se Gilga fosse lupo beh allora tu saresti buono al 100%.

Questo è il mio pensiero

Per questo chiedo a chi ha un potere capace di scoprire la fazione/ruolo di uno dei due e dirlo in piazza oin mp a chi si fida velatamente

 

Non può farlo o ovviamente i lupi lo eliminerebbero subito. Questi ruoli cercano sempre di passare inosservati il più possibile, come è giusto che sia.

Agito male se peter non è un lupo. Dai per scontato che peter sia un cittadino.

Come lo sai?

 

Adesso 50 pagine di accuse verso Dany. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può farlo o ovviamente i lupi lo eliminerebbero subito. Questi ruoli cercano sempre di passare inosservati il più possibile, come è giusto che sia.

 

Adesso 50 pagine di accuse verso Dany. -.-

50? Scherziamo?

Come minimo 70 :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Agito male se peter non è un lupo. Dai per scontato che peter sia un cittadino.

Come lo sai?

 

Non dò per scontato affatto che sia cittadino, se proprio non è chiaro ti spiego meglio. Secondo te ora qualcuno voterebbe Peter? No. Quindi per me hai agito male, se sei buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può farlo o ovviamente i lupi lo eliminerebbero subito. Questi ruoli cercano sempre di passare inosservati il più possibile, come è giusto che sia.

 

Adesso 50 pagine di accuse verso Dany. -.-

Beh hai ragione

 

No ma dai saranno 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dò per scontato affatto che sia cittadino, se proprio non è chiaro ti spiego meglio. Secondo te ora qualcuno voterebbe Peter? No. Quindi per me hai agito male, se sei buono.

Ti sbagli, io non ho mai detto che volevo mandarlo al rogo.

Ho invece detto che volevo dividere i concorrenti in due squadre. Cosa che necessita del tempo, visto che solo col tempo gli alleati vengono fuori ;)

Eppure sono cose che dovresti sapere asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto è arrivato il primo voto, da parte di Only, per peter.


Ti sbagli, io non ho mai detto che volevo mandarlo al rogo.
Ho invece detto che volevo dividere i concorrenti in due squadre. Cosa che necessita del tempo, visto che solo col tempo gli alleati vengono fuori ;)
Eppure sono cose che dovresti sapere asd

 

Adesso sei tu che dai per scontato che il tuo test su Peter possa portare alla formazione di due squadre ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto è arrivato il primo voto, da parte di Only, per peter.

 

Adesso sei tu che dai per scontato che il tuo test su Peter possa portare alla formazione di due squadre ;)

Ho detto che bisogna provare. Forse ci ho preso con peter, forse no. Sta di fatto che per il mio obbiettivo di evidenziare due squadre non si poteva fare altrimenti.

Poi che peter sia la persona giusta o sbagliata è ancora da decidere, come detto non sono dio asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non capisco 'sta cosa di votare per me o per Gilga. Cioè, mi sembra di aver contraddetto solo le parole di Gilga. E non mi sembravano parole tali da dargli ragione. Oltretutto è Gilga che ha provocato e ha continuato a darmi del lupo solo perché non appoggiavo le sue parole. Che colpa ho, dunque? Di essermi difeso dalle sue critiche? Mi pare che qui le accuse le stia lanciando solo lui e un po' a chi vuole lui. Io mi sono sentito in dovere di difendermi e di mettere in luce il suo comportamento alquanto, a mio avviso, strano. E se le sue parole non le capivo, questo suo comportamento ancora meno. Parte col dire che quasi certamente è un lupo. Poi dice che il lupo sono io perché dico che le sue parole sono strane. Ora lo è Dany solo perché fa delle considerazioni, oltretutto generiche. Mah!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...