Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

O.o Lo stai rifacendo? Mi stai ridando del lupo. Io ho detto che le tue parole non hanno senso. Punto. Non mi sono arrabbiato. Mi sono sembrate di troppo, fine, lupo o non lupo. Non capisco tutti 'sti filmini da dove escano. Mi è sembrato insensato dire quelle cose esattamente come il fare schemini. Tutto qui. Non capisco perché rigiri la frittata a tuo favore. 

Comunque volevo dire quelli nuovi non sanno farsi un'idea da soli. Non quelli buoni.

Sarà , ma dire che le mie parole non hanno senso perchè non bisogna aiutare i nuovi poiché devono fare da soli mi fa storcere il naso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

Ok abbiamo la conferma, uno di quei 5 è lupo u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma dire che le mie parole non hanno senso perchè non bisogna aiutare i nuovi poiché devono fare da soli mi fa storcere il naso.

comunque da triangolo a quadrato, me e gilga contro bot (che non si sente più) e pit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un par di robe:


 


1. IMO è tattica lecita e non del tutto fallimentare quella di verificare il comportamento altrui come ago sulla bilancia dei propri sospetti. Gilga una volta ci finì trappato, quindi dovrebbe saperlo. :s


Mi sfugge cosa abbia detto Gilga di strano, e Bot non mi ha dato sospetti; Peter Pan al momento è un'incognita.


 


2. Secondo me Will&Christina e Merlene sono abbastanza meh, sinora abbiamo fatto un po' di LiT nei quali si è arrivati alla fine con 5-6 partecipanti, quindi non mi stupirei se dall'oggi al domani "X muore di rogo/Sbranato e Y si suicida per amore di X". Uccidere al rogo o trovarsi morti la notte questi due personaggi è più semplice di quanto lo sia per nessun altro.


 


3. Faccio una lista di massimo 5 nomi di giocatori pericolosi come lupo:


 


Gilga


Dany1899


Gaytano Gaetano


Zebstrika94


TheWarAgainstTerrorism


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma dire che le mie parole non hanno senso perchè non bisogna aiutare i nuovi poiché devono fare da soli mi fa storcere il naso.

 

Ma non è aiutarli dicendo che tu e altri 4 utenti potreste essere lupi. Poi boh, sarà  che io ho un modo di aiutare differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

Vorremmo sapere di preciso come funziona il ruolo di Marlene lord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto avete già  scritto D: Sto per prendere il bus, se riesco leggo il tutto e quando arriverò a casa fra un'ora circa cercherò di dire la mia.. Sperando che nel frattempo già  non sia stato accusato, ormai ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto avete già  scritto D: Sto per prendere il bus, se riesco leggo il tutto e quando arriverò a casa fra un'ora circa cercherò di dire la mia.. Sperando che nel frattempo già  non sia stato accusato, ormai ahahah

ECCOLLOOOOOOOO #teoriedelprimogiornoincoming

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto avete già  scritto D: Sto per prendere il bus, se riesco leggo il tutto e quando arriverò a casa fra un'ora circa cercherò di dire la mia.. Sperando che nel frattempo già  non sia stato accusato, ormai ahahah

Sì Dany, ti abbiamo anche già  votato al rogo :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto avete già  scritto D: Sto per prendere il bus, se riesco leggo il tutto e quando arriverò a casa fra un'ora circa cercherò di dire la mia.. Sperando che nel frattempo già  non sia stato accusato, ormai ahahah

Ancora niente accuse per te sta calmo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamolo da lupo puo essere mui pericoloso(come tutti dal resto ewe)

non fenadh :tf:

io avrei messo anche coby nella lista, ma dopo bot+legend of the seeker...

ragazzi se zeb non muore allora è lupo :tf: (per chi non la capisse, cfr. eit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non fenadh :tf:

io avrei messo anche coby nella lista, ma dopo bot+legend of the seeker...

ragazzi se zeb non muore allora è lupo :tf: (per chi non la capisse, cfr. eit)

intanto nel cluedo non lo volevamo uccidere apposta per farlo mandare al rogo! Intanto le cose non vanno come i lupi hanno progettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è aiutarli dicendo che tu e altri 4 utenti potreste essere lupi. Poi boh, sarà  che io ho un modo di aiutare differente.

Non aiutare non mi sembra un modo di aiutare sinceramente.

Per come la vedo io, tu mi hai accusato per una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Tu dici che non sono accuse, ma a me paiono evidenti come accuse. Poi ti ho dimostrato che non ha senso quello che dici, e adesso stai facendo un po' come i gamberi. Cerchi di tornare indietro lavandotene le mani.

Ogni modo di aiutare porta aiuto. Basta insistere sul fatto che non abbia senso, perchè lo ha. Mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi ora.

Adesso chiedo a tutti: tra i 5 nomi che ho fatto sempre almeno uno è stato lupo. È senza senso dire che molto probabilmente sarà  la stessa cosa anche questa volta?

Magari non sarà  un grande aiutato (anche se per me lo è) ma di sicuro non è una cosa che andava tenuta nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monti, tu sei un'esprto, perchè non dici nnt?


intanto nel cluedo non lo volevamo uccidere apposta per farlo mandare al rogo! Intanto le cose non vanno come i lupi hanno progettato.

infatti la mia era una battuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si preannuncia un lit molto movimentato

Di solito è così i primi giorni, il secondo ed il terzo sono i più movimentati poi diventa sempre meno attivo con la morte dei big e dei poteri più grandi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito è così i primi giorni, il secondo ed il terzo sono i più movimentati poi diventa sempre meno attivo con la morte dei big e dei poteri più grandi  :th_sisi:

ma questo è partito in quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...