Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

A me sembra stupido basarsi sui vecchi Lit perché alla fine è random, abbiamo il 50% di possibilità .

I ruoli non sono Random, i moderatori hanno già  partecipato ad altri LiT e conoscono i "veterani". Proprio per questo, solitamente assegnano loro il ruolo del lupo. Quindi non è totalmente sbagliato pensarla così... Boh non so xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ruoli non sono Random, i moderatori hanno già  partecipato ad altri LiT e conoscono i "veterani". Proprio per questo, solitamente assegnano loro il ruolo del lupo. Quindi non è totalmente sbagliato pensarla così... Boh non so xD

no, sono random, poi è naturale che alcuni big sono buoni ed altri cattivi, è chiamata probabilistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ruoli non sono Random, i moderatori hanno già  partecipato ad altri LiT e conoscono i "veterani". Proprio per questo, solitamente assegnano loro il ruolo del lupo. Quindi non è totalmente sbagliato pensarla così... Boh non so xD

Non proprio, Gilga mi sa che è stato più volte lui cittadino normale che tutti gli altri  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  sta nel mezzo secondo me, è vero che non ci si deve basare sui vecchi lupus ma non bisogna neppure far finta che non fossero esistiti, perchè si capisce il modo di ragionare di una persona e il suo comportamento in un lupus, cosa non da poco secondo me  :th_sisi: Poi ovviamente bisogna cercare di capire chi è sospetto in questo lupus, solo che io ho per esempio un occhio di riguardo in più su Gilga che magari su un novizio che deve ancora capire come funziona bene il gioco.

 

Sì, ma se io inizio a comportarmi come nell'altro lit e inizi a diffidare è un conto, ma partire con "facciamo la listina di quelli bravi" è un altro e non ha senso, secondo me. Anche perché magari tra questi ci possono essere ruoli, anzi,  ci saranno quasi certamente dato che in essa avete inseriti circa la metà  dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, però penso che possiamo trarre spunti sul pensiero del giocatore ma non sul ruolo

Se conosciamo bene il modo di pensare di un giocatore(tecnicamente) riusciamo anche piu facilmente a capire la fazione a cui appartiene :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se io inizio a comportarmi come nell'altro lit e inizi a diffidare è un conto, ma partire con "facciamo la listina di quelli bravi" è un altro e non ha senso, secondo me. Anche perché magari tra questi ci possono essere ruoli, anzi!  Ci saranno quasi certamente dato che in essa ne avete inseriti circa la metà  dei partecipanti.

Sì su questo concordo, io l'ho fatta solo perchè Cocco ha chiesto di farla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se io inizio a comportarmi come nell'altro lit e inizi a diffidare è un conto, ma partire con "facciamo la listina di quelli bravi" è un altro e non ha senso, secondo me. Anche perché magari tra questi ci possono essere ruoli, anzi!  Ci saranno quasi certamente dato che in essa ne avete inseriti circa la metà  dei partecipanti.

ma infatti non nego che ci sono ruoli buoni importanti, ma al contempo è una lista di utenti che potrebbero essere pericolosi, e quindi da osservare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ruoli non sono Random, i moderatori hanno già  partecipato ad altri LiT e conoscono i "veterani". Proprio per questo, solitamente assegnano loro il ruolo del lupo. Quindi non è totalmente sbagliato pensarla così... Boh non so xD

Bhe in un certo senso se notiamo fra i lupi ci sono sempre minimo un "veterano" e un "novellino"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono tutti così i mod, ma alla fine non è vero  :secret:

Secondo me non tutti i Mod fanno assegnano i ruoli a Random u.u

Quindi, se sono a Random, non c'è bisogno di fare liste ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*acchiappa bottiglia di vodka*


Giusto in tempo! Ho appena scoperto di essere in una lista e non so come prendere la notizia. Meglio berci su! xD


 


 


Cavolate a parte...


 




La verità  sta nel mezzo secondo me, è vero che non ci si deve basare sui vecchi lupus ma non bisogna neppure far finta che non fossero esistiti, perchè si capisce il modo di ragionare di una persona e il suo comportamento in un lupus, cosa non da poco secondo me  :th_sisi: Poi ovviamente bisogna cercare di capire chi è sospetto in questo lupus




 


^ THIS. Grazie per avermi fatto risparmiare il tempo che avrei perso per scrivere, Bot. :asduj1:


No, seriamente: avrei detto la stessa cosa. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s+ forse mi lascio trascinare troppo da gilga

 

 

avevi messo un mess (non lo vado a ricercare, metto più o meno come era)

1 se sei lupo e ti afferi lupo ha poco senso

2 se sei buono e ti affermi lupo ha ancora meno senso

in pratica stav dicendo che è lupo...

 

 

No, stavo solo dicendo che non ha senso. Punto. Né da lupo né da cittadino. Questo secondo il mio punto di vista. Poi c'è sicuramente una strategia dietro se ha detto quelle cose, ma ovviamente non basta a capire a che fazione appartiene al punto tale da accusarlo lupo. Questo si capirà  in seguito. Semplicemente mi sembrava insensato dire quelle cose. Punto. Sfido chiunque di voi nel fare simili affermazioni. Penso che nessuno di voi le avrebbe dette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Salve a tutti! Dovevo venire prima ma la febbre mi ha preso di sprovvista.  :(

Ti capisco. 39,5 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, stavo solo dicendo che non ha senso. Punto. Né da lupo né da cittadino. Questo secondo il mio punto di vista. Poi c'è sicuramente una strategia dietro se ha detto quelle cose, ma ovviamente non basta a capire a che fazione appartiene al punto tale da accusarlo lupo. Questo si capirà  in seguito. Semplicemente mi sembrava insensato dire quelle cose. Punto. Sfido chiunque di voi nel fare simili affermazioni. Penso che nessuno di voi le avrebbe dette.

Ho detto più volte che l'ho detto per quelli nuovi. È sempre stato così, quindi perchè tenerlo nascosto a chi non lo sa?

Forse perchè tra quelli c'è un tuo amico lupo?

Adesso mi dici perchè lo avrei dovuto tenere nascosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra stupido basarsi sui vecchi Lit perché alla fine è random, abbiamo il 50% di possibilità .

E' possibile che siano totalmente random. Come è anche possibile che i mod,come i registi che scelgono il miglior attore per ognuno dei loro ruoli, abbiano scelto il miglior giocatore per ogni ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto più volte che l'ho detto per quelli nuovi. È sempre stato così, quindi perchè tenerlo nascosto a chi non lo sa?

Forse perchè tra quelli c'è un tuo amico lupo?

Adesso mi dici perchè lo avrei dovuto tenere nascosto

lo stavo per dire io, e come ho detto, sarebbe comunquen stato detto, perchè non dirlo per primo, tanoto non cambia nnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E' possibile che siano totalmente random. Come è anche possibile che i mod,come i registi che scelgono il miglior attore per ognuno dei loro ruoli, abbiano scelto il miglior giocatore per ogni ruolo.

E che senso avrebbe?

A sto punto lo dicono ed evitiamo di pensarci noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...