Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

L'ultima volta quello che ha tirato fuori questo discorso era un lupo :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

Lo so che sembra scontato, ma è brutto ragionare così :/ anzi forse proprio perché è troppo scontato siete tutti buoni (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo con le accuse in questo modo?

L'ultimo che ha respirato era un lupo. L'ultimo che ha scritto "bau" era un lupo asd

Nope però bisogna tenere in considerazione i fatti degli scorsi lupus, se vedessi un Peter comportarsi come nello scorso non penserei ad inesperienza ma strategia, idem per Genny. Ovviamente non è un'accusa però il primo giorno bisogna sempre tenere d'occhio tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo con le accuse in questo modo?

L'ultimo che ha respirato era un lupo. L'ultimo che ha scritto "bau" era un lupo asd

 

I lupi fanno "bau"?

 

Comunque, mi dispiace non poter partecipare per mancanza di tempo vista anche la partenza ormai prossima e gli impegni improrogabili sia dentro sia fuori dal forum. Buona fortuna a tutti e vedete di divertirvi rispettando gli avversari e le regole. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

 

Ah! Ok! Allora se siete lupi vi mandiamo al rogo e gg. Grazie del suggerimento (?) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope però bisogna tenere in considerazione i fatti degli scorsi lupus, se vedessi un Peter comportarsi come nello scorso non penserei ad inesperienza ma strategia, idem per Genny. Ovviamente non è un'accusa però il primo giorno bisogna sempre tenere d'occhio tutti.

Tenere d'occhio è diverso da accusare. E sinceramente mi sembra che tu stia accusando random delle persone anche se in modo velato.

Vuoi scegliere la tua vittima per il rogo? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenere d'occhio è diverso da accusare. E sinceramente mi sembra che tu stia accusando random delle persone anche se in modo velato.

Vuoi scegliere la tua vittima per il rogo? :D

Cosa non capisci della frase: "ovviamente non è un'accusa" ? .-. 

Sto solo cercando di tenere d'occhio tutti, sei tu ora che ti stai mettendo troppo sulla difensiva ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Ok! Allora se siete lupi vi mandiamo al rogo e gg. Grazie del suggerimento (?) <3

Fino a prova contraria è la cosa più "save" da fare, sperando che tra di noi non ci sia quattro ;)

Cosa non capisci della frase: "ovviamente non è un'accusa" ? .-. 

Sto solo cercando di tenere d'occhio tutti, sei tu ora che ti stai mettendo troppo sulla difensiva ewe

Come detto a me è sembrata un'accusa velata.

E come tu stai tenendo d'occhio me, io sto tenendo d'occhio te. Non dirmi che non posso dire quello che noto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contraria è la cosa più "save" da fare, sperando che tra di noi non ci sia quattro ;)

Come detto a me è sembrata un'accusa velata.

E come tu stai tenendo d'occhio me, io sto tenendo d'occhio te. Non dirmi che non posso dire quello che noto :D

Certo che puoi dirlo, ma non accuserei mai il primo giorno una persona per una sola frase D: 

Faccio solo notare anche agli altri quel che noto io, come hai detto tu stesso, solo che la tua era decisamente più un'accusa dicendo: "Vuoi scegliere la tua vittima per il rogo?" Ma vabe, vediamo come continua la giornata :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope però bisogna tenere in considerazione i fatti degli scorsi lupus, se vedessi un Peter comportarsi come nello scorso non penserei ad inesperienza ma strategia, idem per Genny. Ovviamente non è un'accusa però il primo giorno bisogna sempre tenere d'occhio tutti.

 

Uno non si potrà  mai comportare allo stesso modo. In ogni lupus ci sono sempre fazioni di buoni, cattivi e neutri, ma ognuno ha comunque ruoli diversi e poteri diversi. Quindi non è possibile comportarsi allo stesso modo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno non si potrà  mai comportare allo stesso modo. In ogni lupus ci sono sempre fazioni di buoni, cattivi e neutri, ma ognuno ha comunque ruoli diversi e poteri diversi. Quindi non è possibile comportarsi allo stesso modo. 

Cosa intendi con neutri? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno non si potrà  mai comportare allo stesso modo. In ogni lupus ci sono sempre fazioni di buoni, cattivi e neutri, ma ognuno ha comunque ruoli diversi e poteri diversi. Quindi non è possibile comportarsi allo stesso modo. 

Gilga concorderà  sicuramente perchè usava questa strategia molto spesso sopratutto con Dany, cercando di capire se il suo comportamento era da lupo o da buono, è ovvio che il comportamento sarà  sempre diverso ma rimangono comunque delle sfumature che si possono seguire. Sto solo dicendo non che penserei subito che tu sia lupo se ti comporteresti come nello scorso, ma non penserei ad inesperienza come invece si poteva pensare nello scorso lupus. Non sottovaluterei Genny come ho fatto nello scorso lupus e tante altre cose, si impara sempre da ogni lupus  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, mio dubbio, se Lynn viene uccisa e non ha ancora usato il suo potere per sapere esattamente chi ha usato il potere, può usarlo sulla persona che l'ha uccisa ? perché sarebbe una gran bella cosa per noi *-*

Non credo di aver capito bene però.. Lynn può chiedere solo dei poteri, e la morte non conta come potere. Quindi... no (?)

 

Riguardo a Marlene, quando inizia a collaborare con un lupo rimangono in due fazioni separate. Però fate attenzione che Marlene è simile al ruolo del criceto e ruba la vittoria se è viva alla fine. Per rispondere a Deav, sì. Diventa come Will e Christina. 

Il lupo non DEVE collaborare, è che Lord fa le descrizioni di fretta <.<

Insomma, appena tutti i mod saranno online vi faremmo sapere di più anche sul potere di Jeanine che va in conflitto con altri poteri. Pazientate, ve ne prego lol

(infatti non dovrebbe vincere anche il lupo, perché Lord l'ha scritto? °°)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot. Per l'amor del cielo.


COMPORTASSI!!!!


*sputa sangue*


 


Chiuso il momento grammarnazi, si: stasera si dovrebbe votare, e visto che sicuramente Quattro è vivo, chi verrà  votato al rogo oggi sopravviverà  e sarà  ostaggio.


A meno che non mandiamo immediatamente al rogo Quattro. In tal caso, se il tizio votato muore è sicuramente Quattro. (E visto cos'è successo col primo morto dello scorso LiT, non sottovaluterei la possibilità  che ciò si verifichi. :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...