Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Bene gente! Io già  farò davvero fatica a essere presente di mattina, dalle 3:30 Circa, trane casi eccezionali. ( Il venerdì e il sabato ._.)( Li alle 3 ci sono.

Buona fortuna a tutti e vinca il più fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, si inizia un nuovo lupus, cercherò di essere attivo ma potrei esserlo un po' meno del solito per via di compiti (oggi avevo tre verifiche ewe), btw buona fortuna a tutti e aspettiamo Dani per movimentare il primo giorno, come sempre  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, si inizia un nuovo lupus, cercherò di essere attivo ma potrei esserlo un po' meno del solito per via di compiti (oggi avevo tre verifiche ewe), btw buona fortuna a tutti e aspettiamo Dani per movimentare il primo giorno, come sempre  :asduj1:

C'è Kaito tra i partecipanti?Perchè c'è il rischio che muoia al rogo insieme a Dany :tf:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, si inizia un nuovo lupus, cercherò di essere attivo ma potrei esserlo un po' meno del solito per via di compiti (oggi avevo tre verifiche ewe), btw buona fortuna a tutti e aspettiamo Dani per movimentare il primo giorno, come sempre  :asduj1:

Perchè dovremmo lasciare il primo giorno a dany? Nello unity movimento parecchio con una domanda trabocchetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi e sono stato preso... vedo che la mia descrizione nel modulo era molto dettagliata come mi ha riportato Moonlight :stupid:


Pensavo di non esser stato preso ma per fortuna


Spero di non esser arrugginito sono passati 3 mesi dall'ultimo lupus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me la ricordo ancora:

se i mod ti obbligassero a votare uno fra: gilga, peter, lightning chi voteresti?

Se si sceglieva peter ( ancora non avevamo visto peter mafioso) uccidevi un giocatore che sul forum è considerato buonissimo.

Se si sceglieva gilga volevo ucciderlo per evitare che sgamasse i lupi.

Se si sceglieva light che è smod era un atto di spavalderia tipo dei lupi.

In tutti i casi si veniva bollati come lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.Buona fortuna a tutti,ora leggo le pagine indietro,non cominciate ad avere sospetti perché non commento

tranquillo sono solo trollate

 

Me la ricordo ancora:

se i mod ti obbligassero a votare uno fra: gilga, peter, lightning chi voteresti?

Se si sceglieva peter ( ancora non avevamo visto peter mafioso) uccidevi un giocatore che sul forum è considerato buonissimo.

Se si sceglieva gilga volevo ucciderlo per evitare che sgamasse i lupi.

Se si sceglieva light che è smod era un atto di spavalderia tipo dei lupi.

In tutti i casi si veniva bollati come lupi.

Maronn quel LIT fantastico come pochi(anche se inferiore all'Egg OBV)

Olé ho finalmente avuto il ruolo da Icy (<3) Che il lupus abbia inizio 

cos?ti è arrivato ora?

#colpadiSay

Vabbè ragazzi io vado a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranquillo sono solo trollate

 

Maronn quel LIT fantastico come pochi(anche se inferiore all'Egg OBV)

cos?ti è arrivato ora?

#colpadiSay

Vabbè ragazzi io vado a dopo

avevo gli MP full quindi me l'ha dovuto scrivere Icy su WA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo gli MP full quindi me l'ha dovuto scrivere Icy su WA

Sempre MP pieni al giorno d'oggi ma che è sta nuova generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo sfogliando i ruoli e ho notato che il potere di Marlene è moto op ed è molto più pericoloso dei lupi stessi, se i lupi riuscissero a trovarla sarebbe praticamente impossibile vincere per noi buoni, quindi chiedo al mago e i vari utenti che possono scoprire i ruoli di farlo subito sapere in modo velato nel caso scoprissero di chi si tratta.  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...