Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Mmmh,pensavo ad una cosa: autovotarci tutti insieme

Tattica da lupi che avevo proposto nel lupus su wa essendo lupo, stavolta ti terrò sotto controllo Genny come con tutti i novizi, nello scorso lupus avevi un ruolo molto importante tra i lupi, non bisogna pensare che i novizi abbiano tutti ruoli semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo sfogliando i ruoli e ho notato che il potere di Marlene è moto op ed è molto più pericoloso dei lupi stessi, se i lupi riuscissero a trovarla sarebbe praticamente impossibile vincere per noi buoni, quindi chiedo al mago e i vari utenti che possono scoprire i ruoli di farlo subito sapere in modo velato nel caso scoprissero di chi si tratta.  :th_sisi:

Boh, a me non sembra esattamente una priorità  Marlene, è ovvio che andrà  eliminata non appena scopriremo che a morire è stato un Lupo ma per ora mi concentrerei su altri ruoli, anche perché i lupi si accorgeranno che l'utente non è morto e quando scopriranno che non è la guardia lo attaccheranno di nuovo, eliminando l'infiltrato tra di loro per poi attaccare di nuovo Marlene/uccidere noi altri cittadini, in fondo in questo modo scoprirebbero l'infiltrato ma eliminerebbero uno dei loro, che imho non sarebbe malaccio come cosa eh...

Il voto di jeanine vale triplo,credo

alla votazione per l'assassinio, mica al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, sono tornato.

Morirebbe cara.EDIT no morirebbe uno dei due avvocati.

  

Il voto di jeanine vale triplo,credo

Beh, non penso che Jeanine si voglia uccidere al rogo, quindi sì, ognuno si deve autovotare. Chi non si autovoterà  verrà  considerato nemico, seguendo il ragionamento...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me non sembra esattamente una priorità  Marlene, è ovvio che andrà  eliminata non appena scopriremo che a morire è stato un Lupo ma per ora mi concentrerei su altri ruoli, anche perché i lupi si accorgeranno che l'utente non è morto e quando scopriranno che non è la guardia lo attaccheranno di nuovo, eliminando l'infiltrato tra di loro per poi attaccare di nuovo Marlene/uccidere noi altri cittadini, in fondo in questo modo scoprirebbero l'infiltrato ma eliminerebbero uno dei loro, che imho non sarebbe malaccio come cosa eh...

alla votazione per l'assassinio, mica al rogo

I lupi non possono sapere chi è l'infiltrato finchè non ri attaccano quella persona, dovrebbero quini metterci due giorni, è vero che sarebbe un vantaggio visto che poi ucciderebbero un lupo ma se ciò accadesse verso la fine del gioco sarebbe scacco matto per entrambe le fazioni, anche perchè oltre alla guardia ci sono i genitori di tris e quindi ci sono tanti ruoli che possono proteggere non è detto che sia il potere di Marlene a far perdere una notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, sono tornato.

   Beh, non penso che Jeanine si voglia uccidere al rogo, quindi sì, ognuno si deve autovotare. Chi non si autovoterà  verrà  considerato nemico, seguendo il ragionamento...

jeanine, come ogni capo dei cattivi in TUTTI i LiF HA MAGGIORE IMPORTANZA NELLA VOTAZIONE DEI LUPI PER UCCIDERE UN CITTADINO, ergo il suo voto al rogo vale 1, ergo morirebbe il sindaco (se c'è, stavo leggendo i ruoli ora) o uno degli avvocati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto nell'eliminazione e non al rogo.

Comunque chiedo la conferma dei mod: quanto vale il voto di jeanine al rogo?

Oh ok, allora ho capito male anche io...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho capito bene? Se Marlene viene attaccata lei e un lupo random diventano una squadra a parte giusto?

Comunque se il lupo deve collaborare le rivelerebbe i nomi di tutti i lupi.

jeanine, come ogni capo dei cattivi in TUTTI i LiF HA MAGGIORE IMPORTANZA NELLA VOTAZIONE DEI LUPI PER UCCIDERE UN CITTADINO, ergo il suo voto al rogo vale 1, ergo morirebbe il sindaco (se c'è, stavo leggendo i ruoli ora) o uno degli avvocati

Ci sono due sindaci uno buono e uno cattivo ho controllato quindi morirebbe uno dei candidi ( un avvocato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, mio dubbio, se Lynn viene uccisa e non ha ancora usato il suo potere per sapere esattamente chi ha usato il potere, può usarlo sulla persona che l'ha uccisa ? perché sarebbe una gran bella cosa per noi *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il voto di jeanine vale triplo,credo

 

Solo per l'uccisione notturna, ossia durante la votazione dei lupi.

O almeno così ho capito io. :confused:

 

Morirebbe cara.

EDIT no morirebbe uno dei due avvocati.

 

Vero: abbiamo il doppio sindaco anche qui, uno cattivo e uno buono; autovandoci tutti quanti si creerebbe parità  fra i due sindaci e uno degli avvocati, non avendo votato la stessa persona dell'altro, ci saluterebbe.

Bravo Gaetano! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho capito bene? Se Marlene viene attaccata lei e un lupo random diventano una squadra a parte giusto?

Comunque se il lupo deve collaborare le rivelerebbe i nomi di tutti i lupi.

 

Non direi. Marlene rimane buona, il lupo rimane lupo, ma se i lupi tentano di sbranare Marlene un'altra volta a rimetterci le penne è l'altro lupo.

Quindi no: non fanno fazione a se stante. E no, non credo che lo "schiavo" vada a rivelarle tutti i lupi.

(Tra l'altro mi pare di aver capito che i mod danno loro il nome dell'altro, non che li mettano in contatto con un MP :confused: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Marlene e il lupo diventerebbero come Christina e Will?

EDIT: no mi sono confuso, praticamente Marlene ha doppia vita dopo? u.u

Ok, non ce la posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi. Marlene rimane buona, il lupo rimane lupo, ma se i lupi tentano di sbranare Marlene un'altra volta a rimetterci le penne è l'altro lupo.

Ma nel ruolo c'è scritto che il lupo DEVE collaborare quindi se lei gli chiede chi sono gli altri lupi è dettato dal ruolo a rivelarglieli ( almeno ho capito così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

:quote:

Ma nel ruolo c'è scritto che il lupo DEVE collaborare quindi se lei gli chiede chi sono gli altri lupi è dettato dal ruolo a rivelarglieli ( almeno ho capito così).

Diventano dei "massoni" per così dire, ma non penso sia obbligato a rivelare gli altri lupi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel ruolo c'è scritto che il lupo DEVE collaborare quindi se lei gli chiede chi sono gli altri lupi è dettato dal ruolo a rivelarglieli ( almeno ho capito così).

 

Mi suona un po' troppo OP come cosa, ma c'è un'unica soluzione per risolvere questo dubbio... MOOOOOOOOOOO~ODS!! Noi vi invochiamo! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...