Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Gilga concorderà  sicuramente perchè usava questa strategia molto spesso sopratutto con Dany, cercando di capire se il suo comportamento era da lupo o da buono, è ovvio che il comportamento sarà  sempre diverso ma rimangono comunque delle sfumature che si possono seguire. Sto solo dicendo non che penserei subito che tu sia lupo se ti comporteresti come nello scorso, ma non penserei ad inesperienza come invece si poteva pensare nello scorso lupus. Non sottovaluterei Genny come ho fatto nello scorso lupus e tante altre cose, si impara sempre da ogni lupus  :th_sisi:

 

L'esperienza serve a poco. Cioè, uno sa il suo ruolo e decide come comportarsi. Qui a giocare tranelli è solo l'ingenuità  nel decidere di chi fidarsi e chi no. E poi beh, anche l'abilità  nel bluffare. Sinceramente io non bado ai vecchi lit. Mi baso su questo e sulle parole dei vari giocatori. Gli altri lit sono capitoli a parte. E darci peso fa solo sbagliare strada. 

 

Potrei già  dire che un Gilga che sa che è spesso accusato potrebbe evitare di mettersi tanto in mostra come sta facendo e dire che lui, Zeb ecc... sono quasi certamente lupi. Comportarsi così al primo giorno è decisamente bizzarro e alquanto insensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot. Per l'amor del cielo.

COMPORTASSI!!!!

*sputa sangue*

 

Chiuso il momento grammarnazi, si: stasera si dovrebbe votare, e visto che sicuramente Quattro è vivo, chi verrà  votato al rogo oggi sopravviverà  e sarà  ostaggio.

A meno che non mandiamo immediatamente al rogo Quattro. In tal caso, se il tizio muore è sicuramente Quattro. (E visto cos'è successo col primo morto dello scorso LiT, non sottovaluterei la possibilità  che ciò si verifichi. :asduj1: )

Sorry quando scrivo veloce non ci faccio caso :v Fai che nel lupus su wa scrivendo veloce mi ero pure rivelato lupo senza accorgermene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'esperienza serve a poco. Cioè, uno sa il suo ruolo e decide come comportarsi. Qui a giocare tranelli è solo l'ingenuità  nel decidere di chi fidarsi e chi no. E poi beh, anche l'abilità  nel bluffare. Sinceramente io non bado ai vecchi lit. Mi baso su questo e sulle parole dei vari giocatori. Gli altri lit sono capitoli a parte. E darci peso fa solo sbagliare strada. 

 

Potrei già  dire che un Gilga che sa che è spesso accusato potrebbe evitare di mettersi tanto in mostra come sta facendo e dire che lui, Zeb ecc... sono quasi certamente lupi. Comportarsi così al primo giorno è decisamente bizzarro e alquanto insensato.

Concordo in parte, è vero che non ci si deve basare sui lit precedenti ma sapere come ragionano gli altri partecipanti è sempre una cosa positiva  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry quando scrivo veloce non ci faccio caso :v Fai che nel lupus su wa scrivendo veloce mi ero pure rivelato lupo senza accorgermene xD

 

Q23p3DG.gif

 

 

Btw, concordo con il tuo ultimo messaggio ma anche con Peter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'esperienza serve a poco. Cioè, uno sa il suo ruolo e decide come comportarsi. Qui a giocare tranelli è solo l'ingenuità  nel decidere di chi fidarsi e chi no. E poi beh, anche l'abilità  nel bluffare. Sinceramente io non bado ai vecchi lit. Mi baso su questo e sulle parole dei vari giocatori. Gli altri lit sono capitoli a parte. E darci peso fa solo sbagliare strada. 

 

Potrei già  dire che un Gilga che sa che è spesso accusato potrebbe evitare di mettersi tanto in mostra come sta facendo e dire che lui, Zeb ecc... sono quasi certamente lupi. Comportarsi così al primo giorno è decisamente bizzarro e alquanto insensato.

In un certo senso non e' solo il ruolo a decidere come comportarsi io mi comporto sempre allo stesso modo anche se ho ruoli diversi :look:  comunque vedendo come uno giocava in un precedente LiT avvolte aiuta a capire chi e'(ripeto avvolte) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarendo la situazione, sicuramente tra me, say, too, zeb e dany ci sono dei lupi. (È sempre stato così tanto, ormai è una regola asd)

Forse uno, forse due, o forse anche 3. Dubito di più, ma mai dire mai.

Anche se è un cosa scontata lo dico per i nuovi asd

lo stavo per dire io lol, ormai è sempre così, ora farò una lista dei più bravi a parer mio e tra quelli almeno un lupo credo che ci sia (priam finisco da leggere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso non e' solo il ruolo a decidere come comportarsi io mi comporto sempre allo stesso modo anche se ho ruoli diversi :look:  comunque vedendo come uno giocava in un precedente LiT avvolte aiuta a capire chi e'(ripeto avvolte) :th_sisi:

Le avvolte sono le femmine degli avvoltoi O.O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...scusami Moon. Stavo per riprenderti io in maniera molto dolce e comprensiva (non come ho fatto con Bot, in pratica), ma sono arrivati prima Gaetano e Say e Bot stesso. :empty:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot. Per l'amor del cielo.

COMPORTASSI!!!!

*sputa sangue*

 

Chiuso il momento grammarnazi, si: stasera si dovrebbe votare, e visto che sicuramente Quattro è vivo, chi verrà  votato al rogo oggi sopravviverà  e sarà  ostaggio.

A meno che non mandiamo immediatamente al rogo Quattro. In tal caso, se il tizio votato muore è sicuramente Quattro. (E visto cos'è successo col primo morto dello scorso LiT, non sottovaluterei la possibilità  che ciò si verifichi. :asduj1: )

coffcoff*guardia*coffcoff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'esperienza serve a poco. Cioè, uno sa il suo ruolo e decide come comportarsi. Qui a giocare tranelli è solo l'ingenuità  nel decidere di chi fidarsi e chi no. E poi beh, anche l'abilità  nel bluffare. Sinceramente io non bado ai vecchi lit. Mi baso su questo e sulle parole dei vari giocatori. Gli altri lit sono capitoli a parte. E darci peso fa solo sbagliare strada. 

 

Potrei già  dire che un Gilga che sa che è spesso accusato potrebbe evitare di mettersi tanto in mostra come sta facendo e dire che lui, Zeb ecc... sono quasi certamente lupi. Comportarsi così al primo giorno è decisamente bizzarro e alquanto insensato.

Gilga che non si mette in mostra non è gilga.

Lo scopo di un gioco è divertirsi, e io standomene zitto non mi diverto.

E non ci vedo nulla di bizzarro del dire una cosa che è sempre stata così. Se dico che gli uccelli volano è bizzarro?

No, poiché è una cosa ovvia. Se vuoi vederla è anche una questione di matematica. 1 su 5 è per forza un lupo.

Bizzarro più che altro è dire che questo è bizzarro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga che non si mette in mostra non è gilga.

Lo scopo di un gioco è divertirsi, e io standomene zitto non mi diverto.

E non ci vedo nulla di bizzarro del dire una cosa che è sempre stata così. Se dico che gli uccelli volano è bizzarro?

No, poiché è una cosa ovvia. Se vuoi vederla è anche una questione di matematica. 1 su 5 è per forza un lupo.

Bizzarro più che altro è dire che questo è bizzarro ;)

 

Sì, ma è bizzarro il fatto che è il 1° giorno e ti stai dando del lupo. -.- 

Un conto è dire che di solito siete lupi. Un altro è dire che quasi certamente ci sono lupi fra di voi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendeva avvolte in un telo  :asduj1:

#itaglianocorreggiuto :tf:

...scusami Moon. Stavo per riprenderti io in maniera molto dolce e comprensiva (non come ho fatto con Bot, in pratica), ma sono arrivati prima Gaetano e Say e Bot stesso. :empty:

Grazie aprezzo l'intenzione di essere gentili con me peccato che l'ho scritto apposta :tf;

 

Ti chiedo almeno di informare i mod in caso tu non possa votare visto che negli ultimi 2 lupus ti sei suicidata con la penalità .

Ehem volevo informarli ma non avevo come visto che internet non funsionava :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga che non si mette in mostra non è gilga.

Lo scopo di un gioco è divertirsi, e io standomene zitto non mi diverto.

E non ci vedo nulla di bizzarro del dire una cosa che è sempre stata così. Se dico che gli uccelli volano è bizzarro?

No, poiché è una cosa ovvia. Se vuoi vederla è anche una questione di matematica. 1 su 5 è per forza un lupo.

Bizzarro più che altro è dire che questo è bizzarro ;)

Su questo fatto concordo, anche se come ho fatto notare il fatto che tra un tot di persone ci sia un lupo era stato già  mostrato da un lupo negli scorsi lupus, è vera come cosa. Quasi sempre, se prendi 5 persone e sopratutto se sono dei "big", tra di queste si nasconde per forza uno o più lupi. Il problema è che ora come ora non ci possiamo far nulla con quest'informazione, bisogna tener d'occhio questi cinque, ma come questi cinque anche gli altri :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma è bizzarro il fatto che è il 1° giorno e ti stai dando del lupo. -.- Un conto è dire che di solito siete lupi. Un altro è dire che quasi certamente ci sono lupi fra di voi...

Mi sto dando del possibile lupo. Tutti sono dei possibili lupi.

Oppure tu no perchè sei speciale? Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi incuriosisce molto il comportamento di Bot, la prima cosa che mi ha stranizzto è stato il fatto di dire che Marlene andava tolta velocemente di mezzo, che infondo è buona, è pur vero che si vince si prende tutto il bottino, ma è un ruolo un po'strano, difatti dopo che viene attaccata dai lupi, questi ultimi perderanno 2 notti e la terza uccideranno marlene stessa, che è più un vantaggio che uno svantaggio, perché in un certo senso fa parte di una fazione a parte, in questo modo avremmo fatto perdere 3 notti ai lupi a costo di nulla, un lupo e un ruolo ruba-vittoria, cosa assolutamente favorevole, ragion per cui almeno per il momento è meglio preservare Marlene.


Un'altra cosa che  ho notatom riguardo a Bot, è come ha detto Gilga il fatto che ha cercato di accusare gente a random, anche se volendo potrebbe essere stato solo per smuovere le acque, e questo è stato parecchio strano, anche perché ha sottolineato più volte che si può avere un comportamento simile al precedente, pur essendo in fazione opposta o uguale, appunto per strategia, poi per motivi che non ho capito ha detto più volte di avere quasi paura di Genny(o almeno è ciò che ho inteso), come se volesse solo avere un pretesto per accusare oggi o nei prossimi giorni.


Anche le "accuse" con gilga dimostrano un comportamento alquanto sigolare, difatti appena gilga gli ha detto una minima cosa, lui ha riversato le accuse contro gilga stesso, dimostrando un carattere, forse troppo difensivo, ma infondo sono solo #teoriedelprimogiorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#itaglianocorreggiuto :tf:

Grazie aprezzo l'intenzione di essere gentili con me peccato che l'ho scritto apposta :tf;

 

Ehem volevo informarli ma non avevo come visto che internet non funsionava :C

Fatti dare il numero e li informi via wa (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...