Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ho detto più volte che l'ho detto per quelli nuovi. È sempre stato così, quindi perchè tenerlo nascosto a chi non lo sa?

Forse perchè tra quelli c'è un tuo amico lupo?

Adesso mi dici perchè lo avrei dovuto tenere nascosto

 

-.- Ora, non per stare a sindacare... Ma io non ho detto che te sei lupo, tu invece continui a farlo e solo perché ho criticato le tue parole. Mi sembra un po' poco darle del lupo sulla base di queste di una critica.

Quelli nuovi avevano davvero bisogno di sapere che di solito tra te, Zeb ecc... si nasconde un lupo? Era così importante dirlo? Quelli buoni non sono in grado di farsi un'idea loro sulla base di ciò che diciamo? Io ho fatto 2 lit e non ho mai badato a queste cose. Mi basavo solo sui fatti e ciò che vedevo. Gli altri lit sono roba passata. Qui in molti hanno partecipato a vecchi lit e sono stati lupi, anche se magari uccisi subito e non per la loro mancanza di bravura, quanto perché spesso si vota random. Quindi dal mio punto di vista potevi evitare. Fine. Sei lupo, non sei lupo, è una strategia, non lo è. Non lo so. E' presto per dirlo. Col tempo si capirà  e tutto verrà  alla luce del sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non sei mai stato mod, ma i mod vogliono vedere il sangue, il tradimento e lo spettacolo.

I Mod vogliono vedere le Catene con i corpi attaccati,le morti più atroci e i testi più spettacolari. Almeno io questo volevo vedere asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- Ora, non per stare a sindacare... Ma io non ho detto che te sei lupo, tu invece continui a farlo e solo perché ho criticato le tue parole. Mi sembra un po' poco darle del lupo sulla base di queste di una critica.

Quelli nuovi avevano davvero bisogno di sapere che di solito tra te, Zeb ecc... si nasconde un lupo? Era così importante dirlo? Quelli buoni non sono in grado di farsi un'idea loro sulla base di ciò che diciamo? Io ho fatto 2 lit e non ho mai badato a queste cose. Mi basavo solo sui fatti e ciò che vedevo. Gli altri lit sono roba passata. Qui in molti hanno partecipato a vecchi lit e sono stati lupi, anche se magari uccisi subito e non per la loro mancanza di bravura, quanto perché spesso si vota random. Quindi dal mio punto di vista potevi evitare. Fine. Sei lupo, non sei lupo, è una strategia, non lo è. Non lo so. E' presto per dirlo. Col tempo si capirà  e tutto verrà  alla luce del sole.

i nuovi hanno dirito di sapere di chi controllare maggiormente i comportamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- Ora, non per stare a sindacare... Ma io non ho detto che te sei lupo, tu invece continui a farlo e solo perché ho criticato le tue parole. Mi sembra un po' poco darle del lupo sulla base di queste di una critica.

Quelli nuovi avevano davvero bisogno di sapere che di solito tra te, Zeb ecc... si nasconde un lupo? Era così importante dirlo? Quelli buoni non sono in grado di farsi un'idea loro sulla base di ciò che diciamo? Io ho fatto 2 lit e non ho mai badato a queste cose. Mi basavo solo sui fatti e ciò che vedevo. Gli altri lit sono roba passata. Qui in molti hanno partecipato a vecchi lit e sono stati lupi, anche se magari uccisi subito e non per la loro mancanza di bravura, quanto perché spesso si vota random. Quindi dal mio punto di vista potevi evitare. Fine. Sei lupo, non sei lupo, è una strategia, non lo è. Non lo so. E' presto per dirlo. Col tempo si capirà  e tutto verrà  alla luce del sole.

Ogni minima cosa è importante da dire. Tutto può fare la differenza. E dire che tra 5 persone si nasconde quasi sicuramente un lupo è una cosa importate da dire. Sembra che tu ti stia arrabbiando perchè l'ho fatta notare. Strano.

Inoltre dire: "quelli buoni non sanno farsi un'idea da soli?" Da l'impressione che tu non voglia aiutare i cittadini. Molto strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i nuovi hanno dirito di sapere di chi controllare maggiormente i comportamenti...

 

Va bene, io non sono d'accordo. Pazienza. Tanto non mi basterebbe questo per giudicarlo lupo, a differenza sua che continua a darmi del lupo, e questo sì che è sospetto. 

 

E non capisco perché continui a difendere Gilga... penso si sappia difendere da solo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, io non sono d'accordo. Pazienza. Tanto non mi basterebbe questo per giudicarlo lupo, a differenza sua che continua a darmi del lupo, e questo sì che è sospetto. 

 

E non capisco perché continui a difendere Gilga... penso si sappia difendere da solo. xD

io sono solo ogettivo, sono il primo a dire che gilga potrebbe essere uno dei più pericolosi, ma devi anche ammettere che ciò che dici non regge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni minima cosa è importante da dire. Tutto può fare la differenza. E dire che tra 5 persone si nasconde quasi sicuramente un lupo è una cosa importate da dire. Sembra che tu ti stia arrabbiando perchè l'ho fatta notare. Strano.

Inoltre dire: "quelli buoni non sanno farsi un'idea da soli?" Da l'impressione che tu non voglia aiutare i cittadini. Molto strano.

 

O.o Lo stai rifacendo? Mi stai ridando del lupo. Io ho detto che le tue parole non hanno senso. Punto. Non mi sono arrabbiato. Mi sono sembrate di troppo, fine, lupo o non lupo. Non capisco tutti 'sti filmini da dove escano. Mi è sembrato insensato dire quelle cose esattamente come il fare schemini. Tutto qui. Non capisco perché rigiri la frittata a tuo favore. 

Comunque volevo dire quelli nuovi non sanno farsi un'idea da soli. Non quelli buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

ed intanto vi abbuffate di popcorn  vero ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

 

ed intanto vi abbuffate di popcorn  vero ?

Buon appetito :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non tutti i ruoli sono random, abbiamo unito il random alle nostre conoscenze, creando squadre equilibrate. (o forse no? :asduj1: )

Comunque vado a pc e sono totalmente da voi <3

So bastard of you

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono solo ogettivo, sono il primo a dire che gilga potrebbe essere uno dei più pericolosi, ma devi anche ammettere che ciò che dici non regge

 

Ma la mia non era un'accusa. Era una mia considerazione personale. Lupo o non lupo io non direi mai che tra me e altri tot giocatori si nasconde un lupo. Così fa solo ricadere i riflettori su di lui e gli altri che ha citato e non ne vedo il motivo. Ma a me non cambia nulla. Cioè, tanto peggio per lui se vuole inimicarsi i nuovi giocatori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...