Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

BotTube

 Gennyboy...

 Kin'Grovyle

 Peter Pan<--- nel PM sei stato un ottimo lupo u.u per questo sei in lista u.u

SayMyName

 The Only One

Twat

 Zebstrika94

 -Gilgamesh-

-JustCocco

I miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker :alone: 

Perchè ti fidi di Riker?

Ora faccio la mia sto accendendo il pc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla  :th_sisi:

Io non dico nulla perché non so a cosa pensare (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ti fidi di Riker?

Ora faccio la mia sto accendendo il pc.

Perche' Riker e' il mio Dio(?) e perche' lo amo(?)

 

E sopratutto chi è Riker O.O?

Esiste il mio profilo ve la e lo scopri :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se io avessi accusato Gilga .-. Non capisco perchè tutti continuino con questa storia, non l'ho accusato, anzi ho detto proprio che la mia non era un'accusa :asduj1:

guarda, meglio tu che hai detto che non è un'accusa che pit che ha continuato con questa accusa senza senso asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla  :th_sisi:

 

I popcorn di prima erano sufficientemente esplicativi?

 

EDIT: This is Riker. No, non lo sapevo: sono solo andata sul profilo di Moon. Asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in'idea è il virus più forte (?) (troppoo inception)

troppo Renato Zero

 

grazie per considerarmi pericoloso, vuol dire che inizio a contare

Cocco ti sospetto perche' siamo amici e mi puoi confondere molto uwu nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma le notifiche xD

Btw ho 39,5 di febbre per cui i primi giorni non sarò molto presente

 

Ti capisco. à§.ৠSu su, fatti forza. <3

 

Invece io noto l'accoppiata Gilga e Cocco. -.- 

 

Comunque vabbè, voi basatevi sugli altri lit. Io mi baso solo su questo. La bravura non sta nel vincere un lit e nemmeno nel distinguersi in essi. Ogni lit è diverso. In ogni lit cambiano i poteri e quindi uno può decidere di essere più o meno attivo in base ad essi, ad accuse che riceve e ad altro. E penso sia normale che tutti si difendano. Sia i lupi che i buoni. Poi sta ai giocatori decidere come farlo.

 

Se partiamo col presupposto della lista dei "bravi giocatori" si va solo fuori pista. Anzi! Si aiutano solo i lupi. Mettiamo che tutti quelli che avete elencato siano buoni. Ovviamente i lupi vi porteranno a eliminare quelli della vostra lista. E così ecco che si farà  il loro gioco.

 

Sarebbe meglio basarsi solo su questo lit e solo sulle affermazioni dei giocatori. Poi vabbè, ognuno faccia come crede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco. à§.ৠSu su, fatti forza. <3

 

Invece io noto l'accoppiata Gilga e Cocco. -.- 

 

Comunque vabbè, voi basatevi sugli altri lit. Io mi baso solo su questo. La bravura non sta nel vincere un lit e nemmeno nel distinguersi in essi. Ogni lit è diverso. In ogni lit cambiano i poteri e quindi uno può decidere di essere più o meno attivo in base ad essi, ad accuse che riceve e ad altro. E penso sia normale che tutti si difendano. Sia i lupi che i buoni. Poi sta ai giocatori decidere come farlo.

 

Se partiamo col presupposto della lista dei "bravi giocatori" si va solo fuori pista. Anzi! Si aiutano solo i lupi. Mettiamo che tutti quelli che avete elencato siano buoni. Ovviamente i lupi vi porteranno a eliminare quelli della vostra lista. E così ecco che si farà  il loro gioco.

 

Sarebbe meglio basarsi solo su questo lit e solo sulle affermazioni dei giocatori. Poi vabbè, ognuno faccia come crede.

Io mi baso su tutto :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda, meglio tu che hai detto che non è un'accusa che pit che ha continuato con questa accusa senza senso asd

 

Ma io non ti ho accusato. Non ho detto che sei lupo. Ho criticato le tue parole. Sia che sei lupo sia che sei buono. Punto. Poi le considerazioni sul tuo ruolo le tengo per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo augurare a tutti buona fortuna. Purtroppo non ho materialmente il tempo di giocare...quindi per questa volta dovrete fare a meno di Zorzignocca :cry2:

Comunque ecco un regalo per tutti: *lancia nella piazza molte bottiglie da litro di vodka e poi se ne va con una da 2 litri per se*

Detto questo mi dileguo...scusate l'interruzione e buon game :asduj1::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A me sembra stupido basarsi sui vecchi Lit perché alla fine è random, abbiamo il 50% di possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco. à§.ৠSu su, fatti forza. <3

 

Invece io noto l'accoppiata Gilga e Cocco. -.- 

 

Comunque vabbè, voi basatevi sugli altri lit. Io mi baso solo su questo. La bravura non sta nel vincere un lit e nemmeno nel distinguersi in essi. Ogni lit è diverso. In ogni lit cambiano i poteri e quindi uno può decidere di essere più o meno attivo in base ad essi, ad accuse che riceve e ad altro. E penso sia normale che tutti si difendano. Sia i lupi che i buoni. Poi sta ai giocatori decidere come farlo.

 

Se partiamo col presupposto della lista dei "bravi giocatori" si va solo fuori pista. Anzi! Si aiutano solo i lupi. Mettiamo che tutti quelli che avete elencato siano buoni. Ovviamente i lupi vi porteranno a eliminare quelli della vostra lista. E così ecco che si farà  il loro gioco.

 

Sarebbe meglio basarsi solo su questo lit e solo sulle affermazioni dei giocatori. Poi vabbè, ognuno faccia come crede.

La verità  sta nel mezzo secondo me, è vero che non ci si deve basare sui vecchi lupus ma non bisogna neppure far finta che non fossero esistiti, perchè si capisce il modo di ragionare di una persona e il suo comportamento in un lupus, cosa non da poco secondo me  :th_sisi: Poi ovviamente bisogna cercare di capire chi è sospetto in questo lupus, solo che io ho per esempio un occhio di riguardo in più su Gilga che magari su un novizio che deve ancora capire come funziona bene il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra stupido basarsi sui vecchi Lit perché alla fine è random, abbiamo il 50% di possibilità .

Basandosi sui precendenti LiT possiamo provare a capire il cambiamento di ogni giocatore :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ti ho accusato. Non ho detto che sei lupo. Ho criticato le tue parole. Sia che sei lupo sia che sei buono. Punto. Poi le considerazioni sul tuo ruolo le tengo per me.

a me sono sembrate delle accuse (e non solo a me da quanto ho letto), poi lo saprai meglio te. Anche una parola potrebbe offendere qualcuno anche se non è stata detta per offendere, perché ognuno la recepisce a suo modo. Nello stesso caso uno potrebbe dire delle osservazioni che possono essere comprese come accuse.

La cosa è soggettiva, e per quanto mi riguarda sono accuse le tue ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco. à§.ৠSu su, fatti forza. <3

 

Invece io noto l'accoppiata Gilga e Cocco. -.- 

 

Comunque vabbè, voi basatevi sugli altri lit. Io mi baso solo su questo. La bravura non sta nel vincere un lit e nemmeno nel distinguersi in essi. Ogni lit è diverso. In ogni lit cambiano i poteri e quindi uno può decidere di essere più o meno attivo in base ad essi, ad accuse che riceve e ad altro. E penso sia normale che tutti si difendano. Sia i lupi che i buoni. Poi sta ai giocatori decidere come farlo.

 

Se partiamo col presupposto della lista dei "bravi giocatori" si va solo fuori pista. Anzi! Si aiutano solo i lupi. Mettiamo che tutti quelli che avete elencato siano buoni. Ovviamente i lupi vi porteranno a eliminare quelli della vostra lista. E così ecco che si farà  il loro gioco.

 

Sarebbe meglio basarsi solo su questo lit e solo sulle affermazioni dei giocatori. Poi vabbè, ognuno faccia come crede.

s+ forse mi lascio trascinare troppo da gilga

 

Ma io non ti ho accusato. Non ho detto che sei lupo. Ho criticato le tue parole. Sia che sei lupo sia che sei buono. Punto. Poi le considerazioni sul tuo ruolo le tengo per me.

 

Ma io non ti ho accusato. Non ho detto che sei lupo. Ho criticato le tue parole. Sia che sei lupo sia che sei buono. Punto. Poi le considerazioni sul tuo ruolo le tengo per me.

avevi messo un mess (non lo vado a ricercare, metto più o meno come era)

1 se sei lupo e ti afferi lupo ha poco senso

2 se sei buono e ti affermi lupo ha ancora meno senso

in pratica stav dicendo che è lupo...

Volevo augurare a tutti buona fortuna. Purtroppo non ho materialmente il tempo di giocare...quindi per questa volta dovrete fare a meno di Zorzignocca :cry2:

Comunque ecco un regalo per tutti: *lancia nella piazza molte bottiglie da litro di vodka e poi se ne va con una da 2 litri per se*

Detto questo mi dileguo...scusate l'interruzione e buon game :asduj1::jump:

afferra un pò di bottiglie e se le scola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Basandosi sui precendenti LiT possiamo provare a capire il cambiamento di ogni giocatore :look:

È vero, però penso che possiamo trarre spunti sul pensiero del giocatore ma non sul ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...