Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Oppure

Maonna

Er killer (?) D:

Perchè dovrei esserlo D: ? Ti ho spiegato in quel messaggio il mio ruolo, più di così non posso fare se no mi eliminano per rivelazione esplicita lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi say ha chiesto di inviare un mp a lui con il quale fargli intuire il nostro ruolo. Purtroppo io mp non ne ho a disposizione, quindi scrivo qui. Scrivo la stessa cosa che scrissi a too (che mi considera buono): Allora, diciamo che sono legato ad una persona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle due guardieh:

-una protegge me

-l'altra bot D:

No, non hai capito, quello che intendo io è che abbiano usato il potere sulla stessa persona, se lo usano sulla stessa il potere viene annullato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei esserlo D: ? Ti ho spiegato in quel messaggio il mio ruolo, più di così non posso fare se no mi eliminano per rivelazione esplicita lol

Dico

Il killer lo ha ucciso D':

No, non hai capito, quello che intendo io è che abbiano usato il potere sulla stessa persona, se lo usano sulla stessa il potere viene annullato.

Oppure il killer ha agito D:

Allora, oggi say ha chiesto di inviare un mp a lui con il quale fargli intuire il nostro ruolo. Purtroppo io mp non ne ho a disposizione, quindi scrivo qui. Scrivo la stessa cosa che scrissi a too (che mi considera buono): allora, diciamo che sono legato ad una persona ;)

Non mi va di cercare tra i ruoli t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente

Perchè sospettate di Infy?

Comunque per Pit i miei sospetti sono

T_Terry_T inattiva ma poco sospetta

Kin chissà  perchè :tf:

Talos mi sembra sospetto un buon 40% perchè a differenza di Terry(che sospetto tipo per il 2/3 %) non ha dato motivi alla sua inattività .

Poi c'è un altro nome ma visto che oggi abbiamo già  il condannato lo tengo per domani


Christina/will contatti keita.(e tu facci sapere se ci sono doppioni :)

:quote:

P.S

+47 dall'Eggs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che è assolutamente vietata la tattica dany in tutte le sue varianti.

Non sk che stia succedendo ma continuate a rivelarvi ruoli in mp o per qualsiasi altro strumento e il lupus chiude.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che è assolutamente vietata la tattica dany in tutte le sue varianti.

Non sk che stia succedendo ma continuate a rivelarvi ruoli in mp o per qualsiasi altro strumento e il lupus chiude.

Nessuno si è rivelato, tranne keita in piazza :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...