Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh "far intendere un ruolo il secondo giorno" non fa di te questo ruolo, infernape Dany, chi è infernape?Mi sembra più che ovvio che non si può avere la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi sembra più che ovvio che non si può avere la certezza.Adesso mi dice dany il tuo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Alle due guardieh: -una protegge me -l'altra bot D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 OppureMaonnaEr killer (?) D:Perchè dovrei esserlo D: ? Ti ho spiegato in quel messaggio il mio ruolo, più di così non posso fare se no mi eliminano per rivelazione esplicita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Allora, oggi say ha chiesto di inviare un mp a lui con il quale fargli intuire il nostro ruolo. Purtroppo io mp non ne ho a disposizione, quindi scrivo qui. Scrivo la stessa cosa che scrissi a too (che mi considera buono): Allora, diciamo che sono legato ad una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Alle due guardieh:-una protegge me-l'altra bot D:No, non hai capito, quello che intendo io è che abbiano usato il potere sulla stessa persona, se lo usano sulla stessa il potere viene annullato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perchè dovrei esserlo D: ? Ti ho spiegato in quel messaggio il mio ruolo, più di così non posso fare se no mi eliminano per rivelazione esplicita lolDico Il killer lo ha ucciso D': No, non hai capito, quello che intendo io è che abbiano usato il potere sulla stessa persona, se lo usano sulla stessa il potere viene annullato.Oppure il killer ha agito D: Allora, oggi say ha chiesto di inviare un mp a lui con il quale fargli intuire il nostro ruolo. Purtroppo io mp non ne ho a disposizione, quindi scrivo qui. Scrivo la stessa cosa che scrissi a too (che mi considera buono): allora, diciamo che sono legato ad una persona Non mi va di cercare tra i ruoli t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, non hai capito, quello che intendo io è che abbiano usato il potere sulla stessa persona, se lo usano sulla stessa il potere viene annullato.È stato il killer a uccidere Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 DicoIl killer lo ha ucciso D':Oppure il killer ha agito D:Ah be si è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma il killer elude le guardie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Keita (a quanto pare) è uno tra will e Christina Ma il killer elude le guardie?Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma il killer elude le guardie?Si e può agire anche dopo essersi unito ai lupi, NON È OP STA COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Deav_8-??Infernape21-buono?(?) Lord Leo-?? MontiShur'tugal-lupo?T_Terry_T-lupo?Talos54-??Uhmmera-lo ritengo buono *tra questi si nasconde pure il lupizzato D:* ZAN ZAN ZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Deav_8-??Infernape21-buono?(?) Lord Leo-?? MontiShur'tugal-lupo?T_Terry_T-lupo?Talos54-??Uhmmera-lo ritengo buono ZAN ZAN ZANTerry puzza troppo. Anche più di infernape :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Christina/will contatti keita.(e tu facci sapere se ci sono doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma seriamentePerchè sospettate di Infy?Comunque per Pit i miei sospetti sonoT_Terry_T inattiva ma poco sospettaKin chissà perchè Talos mi sembra sospetto un buon 40% perchè a differenza di Terry(che sospetto tipo per il 2/3 %) non ha dato motivi alla sua inattività .Poi c'è un altro nome ma visto che oggi abbiamo già il condannato lo tengo per domaniChristina/will contatti keita.(e tu facci sapere se ci sono doppioni P.S+47 dall'Eggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quindi per il momento il maggior sospettato è kin giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quindi per il momento il maggior sospettato è kin giusto? Lupo al 101%lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vi ricordo che è assolutamente vietata la tattica dany in tutte le sue varianti. Non sk che stia succedendo ma continuate a rivelarvi ruoli in mp o per qualsiasi altro strumento e il lupus chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy ora è dato buono... bentornati nell'mp in tabula! Mi sta passando la voglia di giocare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vi ricordo che è assolutamente vietata la tattica dany in tutte le sue varianti.Non sk che stia succedendo ma continuate a rivelarvi ruoli in mp o per qualsiasi altro strumento e il lupus chiude.Nessuno si è rivelato, tranne keita in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy ora è dato buono... bentornati nell'mp in tabula! Mi sta passando la voglia di giocare....Se ti è passata la voglia perchè questa notte non la fai finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se ti è passata la voglia perchè questa notte non la fai finita? ^loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se ti è passata la voglia perchè questa notte non la fai finita?No grazie, a me piace divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 oddeo troppi ot :/ il lupus non sembra piú un lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.