BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Però, ripensando alla sua rivelazione implicita, potrebbe essere un genitore di Tris, legato all'altro genitore ewe Umm non penso, quando gli altri hanno detti di Chris/will lui non gli ha contraddetti. Quindi è ovvio che uno dei tre mente, ma non conoscendoci non si sa chi Allora apri gli occhi, se tu sai di non essere lupo è quasi sicuro che lo sia Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Per come la vedo io terry e lord leo sono due lupi. Prima non hanno detto niente su ciò, neanche quando Keita si è "rivelato". Ora vengono sospettati e se ne escono con questa storia .-. Altri due lupi beccati per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Già , Terry ha praticamente dato conferma che è lupo, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Buongiorno a tutti Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi i motivi che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare.Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni. Buongiorno a tutti Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi i motivi che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare.Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni.nah, non creo che tori lo abbia protetto, come poteva saperne di più se non si è mai sentito guinzo?Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 nah, non creo che tori lo abbia protetto, come poteva saperne di più se non si è mai sentito guinzo? Che ne so? xD Magari era in contatto col mago o con Uriah (prima che Ale venisse eliminato). Non so, ma comunque il fatto è che mi pare che sia più urgente eliminare Terry che Guinzo. Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti WTF?! Che stai dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che ne so? xD Magari era in contatto col mago o con Uriah (prima che Ale venisse eliminato). Non so, ma comunque il fatto è che mi pare che sia più urgente eliminare Terry che Guinzo.WTF?! Che stai dicendo?non posso dire di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fonti anonime ci hanno pregato di postarvi ciò. Sublimeeee.Comunque buongiorno sono arrivato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sublimeeee. Ehi, ciao! Tu che ne pensi di Terry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sublimeeee.Comunque buongiorno sono arrivato ora.sì, ginger ha vinto tuttoTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ehi, ciao! Tu che ne pensi di Terry?Lupo certo.Ma abbiamo un triangolo amoroso will-christina-lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Lupo certo.Ma abbiamo un triangolo amoroso will-christina-lupo?per me è troppo uguale a quello di terry quello di leo, 2 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 per me è troppo uguale a quello di terry quello di leo, 2 lupiTanta carne al fuoco secondo te in realtà uno del triangolo è finito al rogo e keita è il rimanente?Che poi in quel caso sarebbe un qudrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tanta carne al fuoco secondo te in realtà uno del triangolo è finito al rogo e keita è il rimanente?Che poi in quel caso sarebbe un qudrato?nel caso keita sarebbe morto mesà , ma è possibile se non contano il rapimento come uccisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi, mi state mettendo un'ansia incredibile, altro che pop-corn... X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 nel caso keita sarebbe morto mesà , ma è possibile se non contano il rapimento come uccisioneNon contano il rapimento come uccisione quindi se uno del duo christina/will finisce al rogo l'altro non muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi, mi state mettendo un'ansia incredibile, altro che pop-corn... X_Xsai che stiamo scovando tutti i lupi?Non contano il rapimento come uccisione quindi se uno del duo christina/will finisce al rogo l'altro non muore.allora credo che uno dei due sia finito al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In tutto questo l'unica cosa utile saprebbe sapere chi è marlene, così avrei il quadro completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se uno dei due va al rogo, anche con Quattro vivo, l'altro muore di crepacuore. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se uno dei due va al rogo, anche con Quattro vivo, l'altro muore di crepacuore. (?)Allora abbiamo la conferma è un triangolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In tutto questo l'unica cosa utile saprebbe sapere chi è marlene, così avrei il quadro completo. ok, allora nessuno dei 2 è andato al rogo, ma resta il fatto delle dichiarazioni troppo simili di leo e terry, magari will/chris è uno/a poco attivo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora abbiamo la conferma è un triangolo. La geometria non è un reato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ragazzi, e se fosse stato genny will/christina? essendosi ritirato keita non è morto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In tutto questo l'unica cosa utile saprebbe sapere chi è marlene, così avrei il quadro completo.Secondo me Marlene lavora nell'ombra per tentare di farsi uccidere e gioca per i pp.Quindi tranquilla non ti mando al rogo assolutamente puoi uscire allo scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Secondo me Marlene lavora nell'ombra per tentare di farsi uccidere e gioca per i pp.Quindi tranquilla non ti mando al rogo assolutamente puoi uscire allo scoperto.tano, cosa ne pensi di genny come compagno/a di keita?Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 tano, cosa ne pensi di genny come compagno/a di keita?Boh penso che genny fosse lupo: si è suicidato precisamente quando Dany-Jeanine è stato scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.