Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Però, ripensando alla sua rivelazione implicita, potrebbe essere un genitore di Tris, legato all'altro genitore ewe

Umm non penso, quando gli altri hanno detti di Chris/will lui non gli ha contraddetti.

Quindi è ovvio che uno dei tre mente, ma non conoscendoci non si sa chi

Allora apri gli occhi, se tu sai di non essere lupo è quasi sicuro che lo sia Terry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io terry e lord leo sono due lupi. Prima non hanno detto niente su ciò, neanche quando Keita si è "rivelato". Ora vengono sospettati e se ne escono con questa storia .-.

Altri due lupi beccati per quanto mi riguarda :D

Link al commento

Buongiorno a tutti :D

Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini :(

Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi i motivi che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare.

Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni.

Buongiorno a tutti :D

Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini :(

Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi i motivi che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare.

Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni.

nah, non creo che tori lo abbia protetto, come poteva saperne di più se non si è mai sentito guinzo?

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Link al commento

nah, non creo che tori lo abbia protetto, come poteva saperne di più se non si è mai sentito guinzo?

Che ne so? xD Magari era in contatto col mago o con Uriah (prima che Ale venisse eliminato). Non so, ma comunque il fatto è che mi pare che sia più urgente eliminare Terry che Guinzo.

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

WTF?! Che stai dicendo?
Link al commento

Che ne so? xD Magari era in contatto col mago o con Uriah (prima che Ale venisse eliminato). Non so, ma comunque il fatto è che mi pare che sia più urgente eliminare Terry che Guinzo.

WTF?! Che stai dicendo?

non posso dire di più

Link al commento

Sublimeeee.

Comunque buongiorno sono arrivato ora.

sì, ginger ha vinto tutto

Link al commento

per me è troppo uguale a quello di terry quello di leo, 2 lupi

Tanta carne al fuoco secondo te in realtà  uno del triangolo è finito al rogo e keita è il rimanente?

Che poi in quel caso sarebbe un qudrato?

Link al commento

Tanta carne al fuoco secondo te in realtà  uno del triangolo è finito al rogo e keita è il rimanente?

Che poi in quel caso sarebbe un qudrato?

nel caso keita sarebbe morto mesà , ma è possibile se non contano il rapimento come uccisione

Link al commento

nel caso keita sarebbe morto mesà , ma è possibile se non contano il rapimento come uccisione

Non contano il rapimento come uccisione quindi se uno del duo christina/will finisce al rogo l'altro non muore.

Link al commento

Ragazzi, mi state mettendo un'ansia incredibile, altro che pop-corn... X_X

sai che stiamo scovando tutti i lupi?

Non contano il rapimento come uccisione quindi se uno del duo christina/will finisce al rogo l'altro non muore.

allora credo che uno dei due sia finito al rogo

Link al commento

In tutto questo l'unica cosa utile saprebbe sapere chi è marlene, così avrei il quadro completo.

ok, allora nessuno dei 2 è andato al rogo, ma resta il fatto delle dichiarazioni troppo simili di leo e terry, magari will/chris è uno/a poco attivo/a

Link al commento

In tutto questo l'unica cosa utile saprebbe sapere chi è marlene, così avrei il quadro completo.

Secondo me Marlene lavora nell'ombra per tentare di farsi uccidere e gioca per i pp.

Quindi tranquilla non ti mando al rogo assolutamente puoi uscire allo scoperto.

Link al commento

Secondo me Marlene lavora nell'ombra per tentare di farsi uccidere e gioca per i pp.

Quindi tranquilla non ti mando al rogo assolutamente puoi uscire allo scoperto.

tano, cosa ne pensi di genny come compagno/a di keita?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...