Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E se avessimo accettato tutti la proposta, chi sarebbe il nome che tu proporresti?Ora dal doppio giochista che è zeb valla a trovare una soluzione alla sua risposta. Se facevamo tutto di nascosto traevamo meglio le conclusioni. Rimarremmo sempre col 50 e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E se avessimo accettato tutti la proposta, chi sarebbe il nome che tu proporresti?Io ti ho già detto che non avrei proposto un nome.Nessuno di noi cinque avrebbe dovuto, troppo alto il rischio che tentassimo di pilotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ora dal doppio giochista che è zeb valla a trovare una soluzione alla sua risposta. Se facevamo tutto di nascosto traevamo meglio le conclusioni. Rimarremmo sempre col 50 e 50 Il 50 e 50 rimane. E anzi se ora è lupo, non è in una bella situazione. Anzi sembra che quasi tu voglia prepararti a difenderlo nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E' stato bello conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io ti ho già detto che non avrei proposto un nome.Nessuno di noi cinque avrebbe dovuto, troppo alto il rischio che tentassimo di pilotare. Eh no Zeb, su questa cosa mi cadi. Perché a questo punto spunterebbe un mister X qualunque a dire "Votiamo questo membro della commissione!", e magari questo mister X è un lupo in team che ha come compagno un altro membro della commissione.E' stato bello conoscervi Che cosa intendi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma per me sei innocente :0 ora vado..a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io ti ho già detto che non avrei proposto un nome.Nessuno di noi cinque avrebbe dovuto, troppo alto il rischio che tentassimo di pilotare.L'avevo detto che dovevamo fare finta di niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non mi pare di aver difeso TOO, anzi! E poi comunque avrebbe aspettato a votare. Invece ha votato subito dicendo che ha lanciato la monetina e senza aver detto nulla di serio in tutto il giorno. Solo qualche battutina e fine. E su PM c'è stato fino alle 20. Quindi tempo per commentare ne aveva. Ci avevo pensato però essendo lui uno che comunque ci abita nei LiT saprebbe come bluffare. E potrebbe anche essere plausibile che i moderatori abbiano dato a TOO quel ruolo per vedere come se la sarebbe cavata... Non so, mi ispira come teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 -Ale sta usando i messaggi privatiIn più è arresa subitoQui lupo ci cova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Eh no Zeb, su questa cosa mi cadi. Perché a questo punto spunterebbe un mister X qualunque a dire "Votiamo questo membro della commissione!", e magari questo mister X è un lupo in team che ha come compagno un altro membro della commissione. Che cosa intendi? :/E secondo te l'accusato non avrebbe lottato con le unghie e con i denti?Non siamo dilettanti se vogliono proporci senza prove nessuno di noi l'avrebbe accettato (nemmeno io e gilga) e non conviene che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante?Dany, te lo dirò una sola volta.Se vuoi uccidermi come sembra trova un buon motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Boh io vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che cosa intendi? :/Intendo che mi voteranno tutti e me ne andrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E secondo te l'accusato non avrebbe lottato con le unghie e con i denti?Non siamo dilettanti se vogliono proporci senza prove nessuno di noi l'avrebbe accettato (nemmeno io e gilga) e non conviene che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante?Dany, te lo dirò una sola volta.Se vuoi uccidermi come sembra trova un buon motivo. Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni Intendo che mi voteranno tutti e me ne andrò. Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto. Actually 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Intendo che mi voteranno tutti e me ne andrò. Lei lo dice avendo 2 voti su 4 persone che hanno votato e su 30 partecipanti Più arrendevole di me nello Space oh Mi sembra ovviamente sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto. Non la capisco. (Mi riferisco ad Ale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca.Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lei lo dice avendo 2 voti su 4 persone che hanno votato e su 30 partecipanti Più arrendevole di me nello Space oh Mi sembra ovviamente sospetta Io l'ho votata essendo l'unica sospetto per me fino ad ora :/ Sto cercando di farmi una mia idea dei giocatori essendo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto.che bel teatrino che avete allestito te e zeb. date anche i pop Corn con questo spettacolo di false accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lei lo dice avendo 2 voti su 4 persone che hanno votato e su 30 partecipantiPiù arrendevole di me nello Space ohMi sembra ovviamente sospettaConcordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni Brutta cosa i circoli viziosi ma di certo anche se noi ci fossimo opposti ben 25 altre persone (24 contando che Only ha già votato) avrebbero deciso le sorti. Dobbiamo avere più fiducia negli altri.Se un lupo mi proponesse stai certo che combatterei fino alla morte ma questo non è un circolo vizioso.Alla fine uno dei cinque sarebbe morto. Alla fine gli altri avrebbero deciso.Noi avremmo solo potuto difenderci.Per la provocazione scusa, ma nietzsche non mi lascia di buon umore e risultò scontroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi sono un po' perso fra i messaggi, ma vi dico ciò che penso:-Anche secondo me TOO è abnegante, quale lupo si giustificherebbe con "Ho tirato la monetine ed è uscito Pit"? -Ale invece, si è solamente espressa male, non può confondere l'MP con la Piazza ewePer i lupi non saprei a chi pensare :/ comunque questi due utenti, a parer mio, non fanno parte dei cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca. Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto Mi sa che è una candida. Sembra voler intendere questo Io l'ho votata essendo l'unica sospetto per me fino ad ora :/ Sto cercando di farmi una mia idea dei giocatori essendo nuovo Nessuno ti sta accusando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca.Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto.Teoria secondo me Ale è l'escluso e lord Leo è evelin che la salverà facendoci fare cilecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 che bel teatrino che avete allestito te e zeb. date anche i pop Corn con questo spettacolo di false accuse? Un consiglio, se sei buono naturalmente. Il mal di testa ti porta a fare cose strane nei LiT, quindi ti suggeriscono un buon sonno. Se sei cattivo bel tentativo, ma le provocazioni, anche queste, cadono nel vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.