Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

E se avessimo accettato tutti la proposta, chi sarebbe il nome che tu proporresti?

Ora dal doppio giochista che è zeb valla a trovare una soluzione alla sua risposta. Se facevamo tutto di nascosto traevamo meglio le conclusioni. Rimarremmo sempre col 50 e 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se avessimo accettato tutti la proposta, chi sarebbe il nome che tu proporresti?

Io ti ho già  detto che non avrei proposto un nome.

Nessuno di noi cinque avrebbe dovuto, troppo alto il rischio che tentassimo di pilotare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dal doppio giochista che è zeb valla a trovare una soluzione alla sua risposta. Se facevamo tutto di nascosto traevamo meglio le conclusioni. Rimarremmo sempre col 50 e 50

 

Il 50 e 50 rimane. E anzi se ora è lupo, non è in una bella situazione. Anzi sembra che quasi tu voglia prepararti a difenderlo nel caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho già  detto che non avrei proposto un nome.

Nessuno di noi cinque avrebbe dovuto, troppo alto il rischio che tentassimo di pilotare.

 

Eh no Zeb, su questa cosa mi cadi. Perché a questo punto spunterebbe un mister X qualunque a dire "Votiamo questo membro della commissione!", e magari questo mister X è un lupo in team che ha come compagno un altro membro della commissione.

E' stato bello conoscervi  :cry:

 

Che cosa intendi? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non mi pare di aver difeso TOO, anzi! E poi comunque avrebbe aspettato a votare. Invece ha votato subito dicendo che ha lanciato la monetina e senza aver detto nulla di serio in tutto il giorno. Solo qualche battutina e fine. E su PM c'è stato fino alle 20. Quindi tempo per commentare ne aveva.

 

Ci avevo pensato però essendo lui uno che comunque ci abita nei LiT saprebbe come bluffare. 

E potrebbe anche essere plausibile che i moderatori abbiano dato a TOO quel ruolo per vedere come se la sarebbe cavata...

Non so, mi ispira come teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no Zeb, su questa cosa mi cadi. Perché a questo punto spunterebbe un mister X qualunque a dire "Votiamo questo membro della commissione!", e magari questo mister X è un lupo in team che ha come compagno un altro membro della commissione.

 

Che cosa intendi? :/

E secondo te l'accusato non avrebbe lottato con le unghie e con i denti?

Non siamo dilettanti se vogliono proporci senza prove nessuno di noi l'avrebbe accettato (nemmeno io e gilga) e non conviene che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante?

Dany, te lo dirò una sola volta.

Se vuoi uccidermi come sembra trova un buon motivo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo te l'accusato non avrebbe lottato con le unghie e con i denti?

Non siamo dilettanti se vogliono proporci senza prove nessuno di noi l'avrebbe accettato (nemmeno io e gilga) e non conviene che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante?

Dany, te lo dirò una sola volta.

Se vuoi uccidermi come sembra trova un buon motivo. ;)

 

Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. 

Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni :D

Intendo che mi voteranno tutti e me ne andrò.

 

Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. 

Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni :D

 

Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto. 

 

Actually 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lei lo dice avendo 2 voti su 4 persone che hanno votato e su 30 partecipanti

Più arrendevole di me nello Space oh

Mi sembra ovviamente sospetta

 

Io l'ho votata essendo l'unica sospetto per me fino ad ora :/

Sto cercando di farmi una mia idea dei giocatori essendo nuovo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto.

Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni :D

Ma almeno prova a difenderti, no? solo un voto hai avuto.

che bel teatrino che avete allestito te e zeb. date anche i pop Corn con questo spettacolo di false accuse? :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua siamo in un circolo vizioso. Dici che nessuno avrebbe accettato di essere proposto senza prove ed hai ragione, ma prima la tua proposta presupponeva che ciò venisse fatto. 

Simpatico il tuo messaggio finale, ma non ho alcun motivo per rispondere a provocazioni :D

Brutta cosa i circoli viziosi ma di certo anche se noi ci fossimo opposti ben 25 altre persone (24 contando che Only ha già  votato) avrebbero deciso le sorti. Dobbiamo avere più fiducia negli altri.

Se un lupo mi proponesse stai certo che combatterei fino alla morte ma questo non è un circolo vizioso.

Alla fine uno dei cinque sarebbe morto. Alla fine gli altri avrebbero deciso.

Noi avremmo solo potuto difenderci.

Per la provocazione scusa, ma nietzsche non mi lascia di buon umore e risultò scontroso. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono un po' perso fra i messaggi, ma vi dico ciò che penso:

-Anche secondo me TOO è abnegante, quale lupo si giustificherebbe con "Ho tirato la monetine ed è uscito Pit"?

-Ale invece, si è solamente espressa male, non può confondere l'MP con la Piazza ewe

Per i lupi non saprei a chi pensare :/ comunque questi due utenti, a parer mio, non fanno parte dei cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca.

Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto

Mi sa che è una candida. Sembra voler intendere questo

 

Io l'ho votata essendo l'unica sospetto per me fino ad ora :/

Sto cercando di farmi una mia idea dei giocatori essendo nuovo 

Nessuno ti sta accusando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei cari compagni di ruolo (buoni/cattivi) votandomi oggi farete cilecca.

Con questo vi saluto. Ci vediamo sul tetto.

Teoria secondo me Ale è l'escluso e lord Leo è evelin che la salverà  facendoci fare cilecca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bel teatrino che avete allestito te e zeb. date anche i pop Corn con questo spettacolo di false accuse? :D

 

Un consiglio, se sei buono naturalmente. Il mal di testa ti porta a fare cose strane nei LiT, quindi ti suggeriscono un buon sonno. Se sei cattivo bel tentativo, ma le provocazioni, anche queste, cadono nel vuoto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...