Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Mi faccio schifo da solo a connettermi solo ora, ma come richiesto in piazza faccio due considerazioni:


- personalmente, sullo "scannamento" abituale tra gilga e dany ci ho visto un buono contro un cattivo. non penso che siano entrambi nella stassa fazione, il problema è che non ho la certezza di chi sia l'uno e chi l'altro.... a """sentimento""" mi ha convinto un pelo di più dany, gilga ha tirato fuori delle teorie basate sul niente, e mi è sospetto. poi posso anche sbagliare ma quello è un'altro conto


-sul fatto lord leo/ale, io credo che ale fosse davvero U-qualcosa, il suo commento a fine giornata l'ho visto come ripicca per l'eliminazione, quindi non ho sospetti su lord leo


 


Voterò quindi Gilga, sperando che ci possa fare compagnia ancora qualche giorno, perchè non ho certezze della mia scelta :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non avevamo mai votato in massa Gilga al secondo giorno... Sarà  che non può parlare (perché non è al computer) e quindi non può difendersi.

Però anche quelli che votano Gilga all'ultimo, come Say e MarioBoss non sono meno sospetti, eh.. Come se aspettassero di vedere se poteva salvarsi.

O se fossero ormai tranquilli perché votandolo non desterebbero più sospetti :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non avevamo mai votato in massa Gilga al secondo giorno... Sarà  che non può parlare (perché non è al computer) e quindi non può difendersi.

O se fossero ormai tranquilli perché votandolo non desterebbero più sospetti :/

 

Nah, dubito. Anche perché non è che i due citati sembravano così felici nel votarlo.

E comunque purtroppo Gilga continuerà  a parlare domani. In fondo lo sa e si giocherà  altre cartucce per aiutare i suoi compagni, e domani sarò assente tutto il giorno, sempre che sopravviva alla notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non avevamo mai votato in massa Gilga al secondo giorno... Sarà  che non può parlare (perché non è al computer) e quindi non può difendersi.

O se fossero ormai tranquilli perché votandolo non desterebbero più sospetti :/

Questa situazione mi ricorda un piano che avevamo io e hexis per ammazzarlo nel primo lif.... fallito miseramente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Hanno votato Kin 


Ma wtf?


Cioè o cdfertolo è un abnegante o non vuole che gilga vada al rogo, per cui possiamo ipotizzarlo eric


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, dubito. Anche perché non è che i due citati sembravano così felici nel votarlo.

E comunque purtroppo Gilga continuerà  a parlare domani. In fondo lo sa e si giocherà  altre cartucce per aiutare i suoi compagni, e domani sarò assente tutto il giorno, sempre che sopravviva alla notte.

Quindi tu ormai dai per certo che Gilga sia un lupo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno votato Kin 

Ma wtf?

Cioè o cdfertolo è un abnegante o non vuole che gilga vada al rogo, per cui possiamo ipotizzarlo eric

 

Lo avevo scritto prima che chi votata Kin senza motivazione per me era lupo. Vediamo se ci dà  una motivazione ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno votato Kin

Ma wtf?

Cioè o cdfertolo è un abnegante o non vuole che gilga vada al rogo, per cui possiamo ipotizzarlo eric

Non credo che sia così stupido da dichiararsi, se fosse lupo, quindi penso proprio che sia un abnegante :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi 


cdfertolo è Eric, il suo voto vale doppio e vuole mandare al rogo Kin sapendo che gilga è un lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...