Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

A questo punto chiedo a stitch e Keita la stessa cosa che ho chiesto a gilga e say.

Perché vi siete fidati l'uno dell'altro?

Con due soli mp a disposizione non si aprono ad cazzum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per scoprire se eri lupo. Avanti Dany, questa cosa si è sempre fatta da quando ci sono i lupi solitari. Se ricordi Twat mi ha fregato così nello scorso Lit. Se questo non ti basta, forse non ricordi, ma Keita era quello che ci aveva fatto capire il messaggio di Too e lo aveva contattato rendendocelo poi noto per scagionare TOo.

 

 

A questo punto chiedo a stitch e Keita la stessa cosa che ho chiesto a gilga e say.

Perché vi siete fidati l'uno dell'altro?

Con due soli mp a disposizione non si aprono ad cazzum.

 

Però appunto.. perchè sprecare un altro PM per valutare me? 

C'è qualcuno che si preoccupa oltre a me del rogo?

I discorsi Gilga-Dany non servono a nulla, noi dobbiamo pensare a chi mandare al rogo perché rischiamo di mandarci Moonlight.

LO ABBIAMO CAPITO??

 

Abbiamo tempo, lasciaci ragionare. Se poi devi velocizzare il tutto in base alla tua fazione, procedi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Però appunto.. perchè sprecare un altro PM per valutare me? 

 

Abbiamo tempo, lasciaci ragionare. Se poi devi velocizzare il tutto in base alla tua fazione, procedi pure.

 

Mancano tre quarti d'ora e solo io penso che questi discorsi si possano fare dopo?

Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a stitch e Keita la stessa cosa che ho chiesto a gilga e say.Perché vi siete fidati l'uno dell'altro?Con due soli mp a disposizione non si aprono ad cazzum.

Anche questo è importante, ma ci penserei domani. Rimaniamo su dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora letto tutto, ma mi è saltato all'occhio un mio 50% lupo, da cosa deriva? Dal fatto che mi sono schierato contro voi 2 ma lol, non mi risulta di aver lanciato mica accuse a caso o aver difeso qualcuno, anzio, è pur vero che dal mio solito silenzio, nello stesso lupus, sono passato a delle accuse, ma non credo che questo mi incolpi di qualcosa, solo il fatto  di aver lanciato accuse sensate, se no a questo punto in ogni lif Gilgha sarebbe morto in ogni lif il primo giorno, certo può sembrare strano dato che di solito non mi espongo quasi per niente, ma un cambio di stile per quanto riguarda il gioco(anche se lieve, infatti non è che mi sia esposto troppo) può sembrare strano, ma boh, non mi sembra così rilevante, se il problema è che ti abbia accusato è totalmente un altro paio di maniche, perchè è anche logico volendo, ma non credo di non aver motivato la mia accusa che più dal nascere dalla tua inattività  nasceva dalla possibile tattica che nasceva dal difenderti, facendoti accusare da gilga, ma poi si è rivelato diversamente eppure, non è che ancora mi fidi totalmente di entrambi, in questi 3 giorni gli equilibri sono variati molto e questo non lo potete negare, difatti ho cambiato più volte la mia opinione, ma oggi forse è il giorno in cui sono più confuso di tutti, mi sono sempre associato alla massa, perché in questo lif sento in pi degli altri che anche un voto può fare la differenza e preferirei che non ci trovassimo in situazioni troppo scomode, tuttavia sul voto di oggi mi trovo in una situazione troppo instabile e per questo aspetterò nel votare, perché il problema è il seguente:


La tattica di prendere i lupi può essere utile ai cittadini, ma è anche vero il contrario, difatti da lupi vi creereste un alibi perfetto, una tattica ottima, sia se usata da lupi che da buoni, per tanto sarei più indirizzato sull'associarmi su quanto avevo detto prima solo per essere coerente, ma diciamo che mi fido di voi leggermente più di prima.


Dany invece è l'inverso, quindi se voi avete ragione si creerebbe la situazione opposta, quindi il fatto che abbia più fiducia in voi mi porta ad averne di meno in lui.


 


Ricordo inoltre che c'è ancora la situazione ale in sospeso, quindi chiederei al o ai candido/I e Uriah se è ancora in gioco di contattarmi ovviamente solo se vi fidate :D


 


Ma Hypnos  è quella persona simpatica che mi ha buttato fuori da un lif per un suo errore, vero? u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei finto lupo? .______________.

Sono più credibili le 3 pagine di draconix che la tua "" scusa""

Ho capito adesso che era riferito a Dany (xD) e in questo post Say ha ragione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora letto tutto, ma mi è saltato all'occhio un mio 50% lupo, da cosa deriva? Dal fatto che mi sono schierato contro voi 2 ma lol, non mi risulta di aver lanciato mica accuse a caso o aver difeso qualcuno, anzio, è pur vero che dal mio solito silenzio, nello stesso lupus, sono passato a delle accuse, ma non credo che questo mi incolpi di qualcosa, solo il fatto di aver lanciato accuse sensate, se no a questo punto in ogni lif Gilgha sarebbe morto in ogni lif il primo giorno, certo può sembrare strano dato che di solito non mi espongo quasi per niente, ma un cambio di stile per quanto riguarda il gioco(anche se lieve, infatti non è che mi sia esposto troppo) può sembrare strano, ma boh, non mi sembra così rilevante, se il problema è che ti abbia accusato è totalmente un altro paio di maniche, perchè è anche logico volendo, ma non credo di non aver motivato la mia accusa che più dal nascere dalla tua inattività  nasceva dalla possibile tattica che nasceva dal difenderti, facendoti accusare da gilga, ma poi si è rivelato diversamente eppure, non è che ancora mi fidi totalmente di entrambi, in questi 3 giorni gli equilibri sono variati molto e questo non lo potete negare, difatti ho cambiato più volte la mia opinione, ma oggi forse è il giorno in cui sono più confuso di tutti, mi sono sempre associato alla massa, perché in questo lif sento in pi degli altri che anche un voto può fare la differenza e preferirei che non ci trovassimo in situazioni troppo scomode, tuttavia sul voto di oggi mi trovo in una situazione troppo instabile e per questo aspetterò nel votare, perché il problema è il seguente:

La tattica di prendere i lupi può essere utile ai cittadini, ma è anche vero il contrario, difatti da lupi vi creereste un alibi perfetto, una tattica ottima, sia se usata da lupi che da buoni, per tanto sarei più indirizzato sull'associarmi su quanto avevo detto prima solo per essere coerente, ma diciamo che mi fido di voi leggermente più di prima.

Dany invece è l'inverso, quindi se voi avete ragione si creerebbe la situazione opposta, quindi il fatto che abbia più fiducia in voi mi porta ad averne di meno in lui.

Ricordo inoltre che c'è ancora la situazione ale in sospeso, quindi chiederei al o ai candido/I e Uriah se è ancora in gioco di contattarmi ovviamente solo se vi fidate :D

Ma Hypnos è quella persona simpatica che mi ha buttato fuori da un lif per un suo errore, vero? u.u

di quale lif parli ? u.u lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a stitch e Keita la stessa cosa che ho chiesto a gilga e say.

Perché vi siete fidati l'uno dell'altro?

Con due soli mp a disposizione non si aprono ad cazzum.

Questo lo dovresti chiedere a lui, è stato lui ha contattarmi e mi ha detto che gli era sembrato di potersi fidare di me.

Mancano tre quarti d'ora e solo io penso che questi discorsi si possano fare dopo?

Bah

Invece di far premura e basta, cerca di dire la tua sulla situazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora letto tutto, ma mi è saltato all'occhio un mio 50% lupo, da cosa deriva? Dal fatto che mi sono schierato contro voi 2 ma lol, non mi risulta di aver lanciato mica accuse a caso o aver difeso qualcuno, anzio, è pur vero che dal mio solito silenzio, nello stesso lupus, sono passato a delle accuse, ma non credo che questo mi incolpi di qualcosa, solo il fatto  di aver lanciato accuse sensate, se no a questo punto in ogni lif Gilgha sarebbe morto in ogni lif il primo giorno, certo può sembrare strano dato che di solito non mi espongo quasi per niente, ma un cambio di stile per quanto riguarda il gioco(anche se lieve, infatti non è che mi sia esposto troppo) può sembrare strano, ma boh, non mi sembra così rilevante, se il problema è che ti abbia accusato è totalmente un altro paio di maniche, perchè è anche logico volendo, ma non credo di non aver motivato la mia accusa che più dal nascere dalla tua inattività  nasceva dalla possibile tattica che nasceva dal difenderti, facendoti accusare da gilga, ma poi si è rivelato diversamente eppure, non è che ancora mi fidi totalmente di entrambi, in questi 3 giorni gli equilibri sono variati molto e questo non lo potete negare, difatti ho cambiato più volte la mia opinione, ma oggi forse è il giorno in cui sono più confuso di tutti, mi sono sempre associato alla massa, perché in questo lif sento in pi degli altri che anche un voto può fare la differenza e preferirei che non ci trovassimo in situazioni troppo scomode, tuttavia sul voto di oggi mi trovo in una situazione troppo instabile e per questo aspetterò nel votare, perché il problema è il seguente:

La tattica di prendere i lupi può essere utile ai cittadini, ma è anche vero il contrario, difatti da lupi vi creereste un alibi perfetto, una tattica ottima, sia se usata da lupi che da buoni, per tanto sarei più indirizzato sull'associarmi su quanto avevo detto prima solo per essere coerente, ma diciamo che mi fido di voi leggermente più di prima.

Dany invece è l'inverso, quindi se voi avete ragione si creerebbe la situazione opposta, quindi il fatto che abbia più fiducia in voi mi porta ad averne di meno in lui.

 

Ricordo inoltre che c'è ancora la situazione ale in sospeso, quindi chiederei al o ai candido/I e Uriah se è ancora in gioco di contattarmi ovviamente solo se vi fidate :D

 

Ma Hypnos  è quella persona simpatica che mi ha buttato fuori da un lif per un suo errore, vero? u.u

Peccato che dany si difende sempre con la stessa accusa

"Era una trappola"

Non ti pare che sia un po' strana la cosa? sicuramente un cittadino che non ha nulla da temere non risponde in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo dovresti chiedere a lui, è stato lui ha contattarmi e mi ha detto che gli era sembrato di potersi fidare di me.

Invece di far premura e basta, cerca di dire la tua sulla situazione.

 

Sul secondo punto siamo d'accordo, anche se solo su questo. Come se una resurrezione sia indicatore di bontà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo dovresti chiedere a lui, è stato lui ha contattarmi e mi ha detto che gli era sembrato di potersi fidare di me.

Invece di far premura e basta, cerca di dire la tua sulla situazione.

quando si è fidato? e perchè ti sei fidato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, senti, tu ieri non ti sei finto lupo, eri chiaramente intenzionato a mandare al rogo Gilga, non volevi proprio sembrare lupo.

 

Alla sera sembravo chiaramente un lupo. E sì, nel frattempo ho proprio mandato Gilga, perchè lo conosco e so che è lupo.

E poi ragazzi, non so che altro fare.. Sono davvero sfinito, se non ritenete che quel che abbia provato a fare seppur assente sia sufficiente non so che altro fare al momento.. Provare voi ad avere lezione dalle 8.30 alle 19 con pausa di mezz'ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla sera sembravo chiaramente un lupo. E sì, nel frattempo ho proprio mandato Gilga, perchè lo conosco e so che è lupo.

E poi ragazzi, non so che altro fare.. Sono davvero sfinito, se non ritenete che quel che abbia provato a fare seppur assente sia sufficiente non so che altro fare al momento.. Provare voi ad avere lezione dalle 8.30 alle 19 con pausa di mezz'ora...

Buh, credi ciò che vuoi, quello che dovevo dire l'ho detto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi say si fida di gilga e natsu si fida di stich benissimo non è che ci sono due squadre di massoni veh?

Questo è vero, ma anche tu sembri fidarti di Dany. E se foste voi i massoni (che poi sono lupi)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a stitch e Keita la stessa cosa che ho chiesto a gilga e say.

Perché vi siete fidati l'uno dell'altro?

Con due soli mp a disposizione non si aprono ad cazzum.

Zeb... Ti racconto la storia... Avevo aperto il MP con only, avevano stretto un alleanza con me. Purtroppo il ragionamento al quale ero arrivato a lui era sbagliato, così lui mi ha spiegato quello giusto (che ho riportato in piazza). Nel fare questo ha fatto delle rivelazioni e i mod lo hanno eliminato. Andando a vedere in piazza mi é saltato all'occhio stitch e così l'ho contattato, lui si é fidato di me e io di lui... . Ora il problema di fondo é che stitch al momento in cui l'ho contattato era ed é attualmente neutrale, sul buono... Invece Say ha contattato uno degli accusati lupi chiedendogl (poi nonostante sia finito al rogo sembrerebbe che i due si parlino ancora... Leggetevi i messaggi di say e di gilga, sempre al plurale e contradditori) di collaborare con lui, rivelandogli il suo piano... Cosa che teoricamente un buono non dovrebbe fare ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...