Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Post raccomandati

Inviato

Fatta la 150 io dalla 130 alla 150 consiglio l'uso di Mega Absol perché ti spamma nell'area superiore blocchi di pietra non facendoti scendere i Pokemon il 150 ho usato Megaabsol con superattacco e megastart in modo da eliminare tutte le moltissime barriere iniziale e da poter gestire quelle successive il resto del team sempre Hydreigon e Yvtal il terzo Giratina/Bisharp  ... next stop 200

PS avete info su cosa spamma nel 200? credo sarà necessario un -1

Inviato
2 ore fa, MatBig ha scritto:

Ma sono l'unico che utilizza il MonoSpettro con MegaBanette, i Giratina e Gengar? :asduj1: 

Più o meno è quel che ho usato io, ma non avendo M Banette ho usato Gengar come mega, seguito da Spiritomb, Giratina e Yvelteal/Dusknoir

1 ora fa, xrapidash_ ha scritto:

Ragazzi che squadra mi consigliate per Jirachi? Inoltre, i premi della competizione di gyarados sono già arrivati per caso..? Perché io mi sono piazzata per ricevere la megapietra ma non mi è arrivato ancora nulla

Io l'ho preso limitandomi ad usare una squadra di superefficaci maxati e amen, preso con un po' di deretano in pokeball :cool: certamente M Medicham sarebe utilissimo, dato che pulirebbe proprio il centro della schermata.
I premi dovrebbero sempre arrivare al venerdì, quindi aspettiam domani... (parlando del mobile)

Inviato
1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Più o meno è quel che ho usato io, ma non avendo M Banette ho usato Gengar come mega, seguito da Spiritomb, Giratina e Yvelteal/Dusknoir

Io l'ho preso limitandomi ad usare una squadra di superefficaci maxati e amen, preso con un po' di deretano in pokeball :cool: certamente M Medicham sarebe utilissimo, dato che pulirebbe proprio il centro della schermata.
I premi dovrebbero sempre arrivare al venerdì, quindi aspettiam domani... (parlando del mobile)

Grazie mille per l'informazione!

Inviato
3 ore fa, MatBig ha scritto:

Ma sono l'unico che utilizza il MonoSpettro con MegaBanette, i Giratina e Gengar? :asduj1: 

Mono spettro anchìio, così li alleno anche un pò

Inviato
41 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Fatta la 150 io dalla 130 alla 150 consiglio l'uso di Mega Absol perché ti spamma nell'area superiore blocchi di pietra non facendoti scendere i Pokemon il 150 ho usato Megaabsol con superattacco e megastart in modo da eliminare tutte le moltissime barriere iniziale e da poter gestire quelle successive il resto del team sempre Hydreigon e Yvtal il terzo Giratina/Bisharp  ... next stop 200

Io Absol lo consigliere proprio dalla 40 in su fino alla 199 per ora ;)

Non ho info precise sulla 200 ma credo che siano necessari tutti gli aiuti purtroppo

ps: dalla 151 in poi è possibile allenare ancora ben 3 pokemon,con absol come mega,ovviamente devono essere superefficaci,io per ora sto allenando giratina O.(4) sgraggy(9) haunter(5)  prevedo che tra 15 massimo 20 difficolta devo sostituirne 1 xD il blocco 190-199 penso dara la possibiltia di allenare solo giratina O. ;)

Inviato
5 ore fa, MatBig ha scritto:

I due Giratina non ti mandano insieme la vista :dead:?

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Blocchi infrangibili. Credo che Pokémon -1, Superattacco e Bloccaintralcio siano sufficienti ^^

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Finché gli occhi resistono è tutto ok :XD: 

Inviato
7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Finché gli occhi resistono è tutto ok :XD: 

Poi non ti lamentare se tra qualche anno avrai perso qualche decimo di vista, ok :stupid:?

Inviato
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Poi non ti lamentare se tra qualche anno avrai perso qualche decimo di vista, ok :stupid:?

Più di quelli che ho perso adesso non posso proprio ahahah :XD: 

Inviato
48 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Blocchi infrangibili. Credo che Pokémon -1, Superattacco e Bloccaintralcio siano sufficienti ^^

Chi schiereresti tu Mega Gengar o Mega Absol?

Inviato

ma quando dite di usare megaabsol intendete caramellato o normale? perchè io le caramelle non gliele voglio dare XD

comunque mi sono momentaneamente fermato alla 129 perchè la 130 richiede almeno bloccaintralcio e superattacco e devo fare prima qualche soldino...

Inviato
1 ora fa, yaka17 ha scritto:

ma quando dite di usare megaabsol intendete caramellato o normale? perchè io le caramelle non gliele voglio dare XD

comunque mi sono momentaneamente fermato alla 129 perchè la 130 richiede almeno bloccaintralcio e superattacco e devo fare prima qualche soldino...

Nono tranquillo,senza caramelle eheheheh    la 130 io l'ho fatta col solo superattacco e mi son impappinato varie volte xD

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

La 130 non si può saltare, vero? Io sono al 110...

confermo,non si puo saltare ^^

Inviato
2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Chi schiereresti tu Mega Gengar o Mega Absol?

Schiererei MegaGengar, i PS sono tanti, ci vogliono le big combo!

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Come Alexietto, nemmeno io ho Absol caramellato ;)

Inviato

Non tocco shuffle da due giorni, mio record personale, ho 99K e un giratina al livello 24 ma proprio non mi va, spero proprio mettano incentivi martedì :mad:

Inviato

grazie per la soffiata di absol ho battuto il 130 e anche io penso che mi fermerò al 150...

adesso ho un dilemma:

ho due abilità M per un totale di 20 punti da distribuire e con questi 20 punti potrei far salire o sognidoro di shiymin a lv 4 o ardore di ho oh a lv 3. Che faccio? Fate conto che non ho assolutamente i soldi per fare il livello di ho-oh quindi o lo faccio salire a lv 3 o mi resta a 2...

Inviato

Se a qualcuno puo interessare ho superato la 200 con gengar-hydreigon-giratina con +10/blocco/superattacco/-1  ho finito il livello con 24 secondi rimasti,forse ho esagerato ma non volevo rischiare.Confermo invece che fino alla 180-185 è possibile allenare 3 pokemon e poi fino alla 199 ben 2.Confermo anche che dalla 201 in poi si possono ancora allenare 2 pokemon ;) 

Guest NicoRobin
Inviato

ho ripreso a giocare, dopo tanto tempo!  ora sono a staraptor. 4 vite, non gli ho tolto neanche metà. consigli?

Inviato

Ragazzi ma quindi vale la pena cambiare abilità a Ho-Oh oppure è meglio tenersi Delphox? Perchè anche se è un' abilità che si attiva in rari casi fa comunque tantissimi danni! Dopo avere cambiato l' abilità a Raikou ora mi ritrovo con 2 Cambia Abilità presi dalla SP, su chi mi consigliate di usarli? (Ho-Oh, Suicune, Regirock, Entei ecc.)

P.S: Cialex qualche pagina fa avevo visto una tua lista con i Pokèmon migliori su cui usare l' oggetto del cambio abilità ma non sono ancora sicuro al 100% della mia scelta:what:

Inviato

Buongiorno a tutti! ^^ 

Finalmente sono riuscito a ottenere la Gyaradosite ^___* posso far megaevolvere i due Gyarados shiny e non, li sto allenando entrambi! 

Anyway sono arrivato al livello di Porygon2 297. 

Ps quanti livelli ci sono fino a adesso? 

Guest NicoRobin
Inviato

consigli per battere staraptor? 

un'altra cosa: la pokémaratona a che serve?

Inviato
28 minuti fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi ma quindi vale la pena cambiare abilità a Ho-Oh oppure è meglio tenersi Delphox? Perchè anche se è un' abilità che si attiva in rari casi fa comunque tantissimi danni! Dopo avere cambiato l' abilità a Raikou ora mi ritrovo con 2 Cambia Abilità presi dalla SP, su chi mi consigliate di usarli? (Ho-Oh, Suicune, Regirock, Entei ecc.)

P.S: Cialex qualche pagina fa avevo visto una tua lista con i Pokèmon migliori su cui usare l' oggetto del cambio abilità ma non sono ancora sicuro al 100% della mia scelta:what:

Posso dirti che Ardore si attiva molto + facilmente delle delle sue colleghe,tipo Potere oscuro.Il ragionamente che abbiamo delphox è corretto ma forse è proprio questo che potra convincerti,la potenza non cambia solo di 20 cioè da 80 di delphox a 100 di ho-oh ma bensi cambia di 40 proprio perchè essendo superefficace il danno raddoppia,escludo che ho-oh venga usato come pokemon non superefficace ;)

Poi cè tutto il discorso fatto dalla nostra cialex,in tanti meriterebbero la capsula,tanti di questi pero se non portati al 15 servono poco,sicuramente suicune e raikou per quanto mi riguarda sono i 2 candidati migliori ma visti i livelli speciali a regirock e ho-oh ci penserei su un attimo se fossi in te ^^ io per ora ho cambiato abilita a raikou e ho-oh se puo interessarti,gli altri 2 cambi ero intenzionato proprio a darne uno a Rock,ma vediamo prima martedi cosa vien fuori poi si decide xD

4 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Ps quanti livelli ci sono fino a adesso? 

MScizor è il 400° per ora xD

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

un'altra cosa: la pokémaratona a che serve?

Per prendere vari premi,trovi tutti i minimi dettagli sulla solita guida della nostra Cialex ;) 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...