Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Licktung...ti parte il livello e te lo trovi ovunque nel campo di gioco con la sua slinguazza...proprio non mi piace come l'hanno fatto! 

:sweat: 

 

3 mosse con 25 combo l'una, ecco come l'ho battuto. questa è la faccia che ho fatto quando l'ho visto: urlo-settimana-munch.jpg

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 mosse con 25 combo l'una, ecco come l'ho battuto. questa è la faccia che ho fatto quando l'ho visto: urlo-settimana-munch.jpg

Effettivamente poi le combo vengono giù che è un piacere! Ci ho messo qualche mossa in più di te ma l'ho cmq S-ato al primo colpo e catturato con più dell'80% tipo...brutto ma buono? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: al livello di timburr sto usando Ovviamente Slowbro, ma anche dopo averlo fatto megaevolvere continuano ad uscirmi slowbro normali assieme ai mega.... è un bug o cosa????

Anche a me è successa la stessa cosa, forse sarà  un bug del livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è successa la stessa cosa, forse sarà  un bug del livello

Anche a me sono comparsi degli slowbro normali tra i blocchi metallici delle due colonne centrali, nonostante il mio slowbro fosse già  megaevoluto...boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Groudon dopo penso una decina di cuori ( :dead:) e con i soldi derivati dalla prima vittoria ho comprato i bonus necessari per battere e catturare Onix. Progress! :jump:


 



  • Livello raggiunto: Froakie (lvl. 150)
  • Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103), Gengar (lvl. 125), Nidoqueen (lvl. 140), Nidoking (lvl. 141), Heracross (lvl. 148), Chespin (lvl. 152)
  •  Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Raichu (lvl. 103), MGlalie (lvl. 120), Gengar (lvl. 125), Ampharos (lvl. 130), Mismagius (lvl. 131), Bronzong (lvl. 133), Nidoking (lvl. 141), Skarmory (lvl. 144), Floatzel (lvl. 145), Togekiss (lvl. 147), Munchlax (lvl. 151), Chespin (lvl. 152), Onix (lvl.153)
    • Attualmente alla B: MMawile (lvl. 90), Jolteon (lvl. 112), MGengar (lvl. 135), Nidoqueen (lvl. 140), MMewtwo Y (lvl. 150)
    • Attualmente alla C: MAmpharos (lvl. 105), Toxicroak (lvl. 146), Heracross (lvl. 148)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 19/20?
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A), Sceptile (EXT11 - A), Entei (EXT14 - S), Suicune (EXT15 - A), Raikou (EXT16 - A), Yveltal (EXT19 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A), Heatran (EXT17 - B), Xerneas (EXT18 - B)

  • Livelli speciali:
    • Leggendari: Catturato Mew (S), Kyogre (A), Keldeo (A), Rayquaza (A) e Groudon (A).
    • Pokémon del Giorno: Catturati tutti i Rotom (5 S), Pachirisu (A), Sigilyph (S), Tropius (S), Farfetch’d (A) e Druddigon (A).



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi con le mie esperienze ed impressioni dopo una giornata, quella di ieri, in cui sono stata oberata di lavoro :XD:


 


  • S-ato Groudon al primo tentativo, ma sono riuscita a catturarlo non prima del quinto cuore, e solo perché, presa dalla fretta di mettere in saccoccia il mio secondo Pokémon preferito, mi sono decisa ad usare la Mega Ball .-. Prossimamente su questi schermi: allenamento intensivo di Groudon, Donphan, Marowak e Phanpy con Ampharos  :tf:
  • Sconfitta la nuova Megaevoluzione ed ottenuta la rispettiva Megapietra in tutta tranquillità  benché abbia ricevuto solamente una B: lo confesso, non mi sono impegnata più di tanto :P Rispetto a quelle precedenti m'è parsa una cavolata, ma temo che il merito sia tutto dei livelli ormai obesi dei Pokémon impiegati ;) Già  sperimentata, come volevasi dimostrare è di un deludente... attendo con trepidazione MegaTyranitar, per il quale, però, dovremo di certo aspettare parecchio...
  • Tra i nuovi livelli normali ce ne sono alcuni cancerogeni, ma comunque una passeggiata rispetto a quanto lo sono stati i 15 precedenti ai loro tempi, forse sempre per i Pokémon ormai "navigati"  :th_sisi: Quello che m'ha dato più noia è stato il 170, quello indicibile il 176 (l'unico in cui abbia preso un votaccio -> C), che imho è buggato come sostiene Nightwolf: ho usato anche io MegaSlowbro, ed ho visto cose che voi umani non potete immaginare  :fg: Slowbro non megaevoluti e MegaSlowbro che non esplodono in fuochi artificiali come di consueto  :fg:
  • Quando non S-o un Pokémon, lo catturo, quando lo catturo, non lo S-o: eh, mica ci piacciono le cose facili, a noi  :asduj1:: mi mancano

    Larvitar, Mightyena, Snubbull, Timburr e Tangela

    , mentre ho S-ato tutti tranne

    Drilbur, Rufflet, Mightyena, Timburr e Pupitar

    , ma nulla di impossibile  :th_sisi: (a parte l'anomalia satanica del 176).


  • Mi preparo psicologicamente a

    Genesect

    , se tutto va bene già  domani potrò affrontarlo  :crazy:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccomi con le mie esperienze ed impressioni dopo una giornata, quella di ieri, in cui sono stata oberata di lavoro :XD:

 

  • S-ato Groudon al primo tentativo, ma sono riuscita a catturarlo non prima del quinto cuore, e solo perché, presa dalla fretta di mettere in saccoccia il mio secondo Pokémon preferito, mi sono decisa ad usare la Mega Ball .-. Prossimamente su questi schermi: allenamento intensivo di Groudon, Donphan, Marowak e Phanpy con Ampharos  :tf:

  • Sconfitta la nuova Megaevoluzione ed ottenuta la rispettiva Megapietra in tutta tranquillità  benché abbia ricevuto solamente una B: lo confesso, non mi sono impegnata più di tanto :P Rispetto a quelle precedenti m'è parsa una cavolata, ma temo che il merito sia tutto dei livelli ormai obesi dei Pokémon impiegati ;) Già  sperimentata, come volevasi dimostrare è di un deludente... attendo con trepidazione MegaTyranitar, per il quale, però, dovremo di certo aspettare parecchio...

Tra i nuovi livelli normali ce ne sono alcuni cancerogeni, ma comunque una passeggiata rispetto a quanto lo sono stati i 15 precedenti ai loro tempi, forse sempre per i Pokémon ormai "navigati"  :th_sisi: Quello che m'ha dato più noia è stato il 170, quello indicibile il 176 (l'unico in cui abbia preso un votaccio -> C), che imho è buggato come sostiene Nightwolf: ho usato anche io MegaSlowbro, ed ho visto cose che voi umani non potete immaginare  :fg: Slowbro non megaevoluti e MegaSlowbro che non esplodono in fuochi artificiali come di consueto  :fg:

Quando non S-o un Pokémon, lo catturo, quando lo catturo, non lo S-o: eh, mica ci piacciono le cose facili, a noi  :asduj1:: mi mancano

Larvitar, Mightyena, Snubbull, Timburr e Tangela

, mentre ho S-ato tutti tranne

Drilbur, Rufflet, Mightyena, Timburr e Pupitar

, ma nulla di impossibile  :th_sisi: (a parte l'anomalia satanica del 176).

Mi preparo psicologicamente a

Genesect

, se tutto va bene già  domani potrò affrontarlo  :crazy:

 

 

 

Sei troppo pro Cialex XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio ma cosa non è MegaAerodatyl ??!!? O__O


Dopo averci buttato più di 50 cuori, con MAero ho battuto immediatamente Blaziken in 12 secondi !! Troppo forte come megaevoluzione! 


 


Una domanda: Ma per bloccare Genesect quante S servono?? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non è possibile ancora sono fermo a quel maledetto Onix che ho sprecato parecchi cuori >.<' mah come ho scritto ieri ho usato MStart su Mawile ma è stato inutile.. Dite che dovrei comprare altri potenziamenti? D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, una domanda forse stupida, ma per le S necessarie a sbloccare i livelli extra vengono conteggiate anche quelle ottenute proprio negli altri livelli extra?

 

No, certo che no :nono:, solo quelle dei livelli normali! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano da S-are la megaevoluzione al 180 e Mr. Buggato 176...ho provato a mettere Mewtwo come mega per curiosità  e una volta megaevoluto mi scendevano Mewtwo non megaevoluti nelle due colonne centrali, esattamente come succede se metti come mega Slowbro...davvero non me lo spiego! :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...