Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

 

mmm allora li si che sara dura ahaha,pero dai avremo sicuramente dei pike con potenza base 90 e che a liv.Max fanno dolore ahah insomma pensiamola positivo xD

 

No, TU avrai piké con base 90 che a lv max fanno dolore, IO starò fermo per mesi a sbattere la testa cercando di catturare il primo di loro  :cry:

Però devo dire che mi intriga molto il possibile livello di Arceus: di che tipo lo metteranno? Normale sarebbe sprecato (ma sicuramente farebbe comunque i grandi sederini a chi lo affronta), mi aspetto qualcosa di curioso... magari lo mettono di tutti i tipi  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai parlando a quello che ha buttato 16000 monete + 2 cristalli + 2 regali di nintendo senza neppure battere Genesect... tanto piacere  ^^  Ma senza stare qui a fare a gara su chi abbia le dita più accartocciate, credo sappiamo entrambi che ci sarà  di peggio  :sweat:  Comincia con la "A", finisce con "S" (che non sarà  mai il voto XD) e nel mezzo "tanto dolore".  :dead:

 

Certo è che se non rilasciano Lotta normali... finora di buoni-buoni ne abbiamo proprio una manciata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non parlare delle Mega. Lucario o niente, se non sbaglio. Konckeldurr promette bene, ma non ha una mega

 

Non sbagli, non ci sarà  nessun'altra Megaevoluzione di tipo Lotta: Heracross, lo sappiamo tutti, è di tipo Coleottero, Blaziken, anche qui lo sappiamo tutti, è di tipo Fuoco, idem per Lopunny, che è di tipo Normale e ci resta megaevolvendosi.

Potete scommettere che MegaGallade sarà  di tipo Psico e MegaMewtwo X pure, quindi amen :(

Conkeldurr va messo subito sotto torchio non appena catturato: è davvero incisivo  :looksi:

Throh e Sawk, per quanto li abbia allenati per necessità  (Snorlax anyone?) non m'hanno mai convinta del tutto.

Mienshao l'ho lasciato subito perdere e Pangoro s'è rivelato una grande delusione.

Finora non è che ci sia l'imbarazzo della scelta, ok che non abbiamo ancora visto manco la metà  dei Pokémon possibili, però se andiamo avanti così stiam freschi...

 

Quello che mi auguro è che... dopo Giratina, dopo Dialga, dopo Palkia... non ci si proprio lui  :fg:

Ci pensavo proprio ieri  :fg:

E più ci penso, più mi convinco, ahimè, che la sfida progressiva fa proprio al suo caso  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sbagli, non ci sarà  nessun'altra Megaevoluzione di tipo Lotta: Heracross, lo sappiamo tutti, è di tipo Coleottero, Blaziken, anche qui lo sappiamo tutti, è di tipo Fuoco, idem per Lopunny, che è di tipo Normale e ci resta megaevolvendosi.

Potete scommettere che MegaGallade sarà  di tipo Psico e MegaMewtwo X pure, quindi amen :(

Conkeldurr va messo subito sotto torchio non appena catturato: è davvero incisivo  :looksi:

Throh e Sawk, per quanto li abbia allenati per necessità  (Snorlax anyone?) non m'hanno mai convinta del tutto.

Mienshao l'ho lasciato subito perdere e Pangoro s'è rivelato una grande delusione.

Finora non è che ci sia l'imbarazzo della scelta, ok che non abbiamo ancora visto manco la metà  dei Pokémon possibili, però se andiamo avanti così stiam freschi...

 

Quello che mi auguro è che... dopo Giratina, dopo Dialga, dopo Palkia... non ci si proprio lui  :fg:

Ci pensavo proprio ieri  :fg:

E più ci penso, più mi convinco, ahimè, che la sfida progressiva fa proprio al suo caso  :looksi:

 

Beh, se ci rifletti Arceus fa proprio parte della mitologia del Trio da te citato (che tra l'altro è la mia preferita), perciò direi di preparare tanti bei fazzoletti per le lacrime e i tappi per le orecchie, mi aspetto Santi&Esper volare da qui alla fine dei tempi.

 

Tuttavia, non sono d'accordo su Gallade e MMew2 X. Avendo entrambi una controparte Psico (Gardevoir dovrebbe perdere il tipo fata su Shuffle, credo) mi pare più probabile che per loro scelgano l'altro connotato, il vero problema semmai saranno abilità  e potenza Base... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ci rifletti Arceus fa proprio parte della mitologia del Trio da te citato (che tra l'altro è la mia preferita), perciò direi di preparare tanti bei fazzoletti per le lacrime e i tappi per le orecchie, mi aspetto Santi&Esper volare da qui alla fine dei tempi.

 

Infatti, sono giunta alla tua stessa conclusione proprio perché Arceus è considerato il Master sia del Trio della Creazione che del Trio dei Laghi. Axelf, Uxie e Mesprit, però, mi paiono più leggendari da 60-70, quindi li escluderei.

 

Tuttavia, non sono d'accordo su Gallade e MMew2 X. Avendo entrambi una controparte Psico (Gardevoir dovrebbe perdere il tipo fata su Shuffle, credo) mi pare più probabile che per loro scelgano l'altro connotato, il vero problema semmai saranno abilità  e potenza Base... 

 

Dai pastebin di SciresM risultano di tipo Psico, peraltro rispetterebbero il primario "di famiglia". 

D'accordo che quelli della Genius Sonority possono sempre cambiare idea, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, sono giunta alla tua stessa conclusione proprio perché Arceus è considerato il Master sia del Trio della Creazione che del Trio dei Laghi. Axelf, Uxie e Mesprit, però, mi paiono più leggendari da 60-70, quindi li escluderei.

 

 

 

 

Nah, il trio dei Laghi io li vedo più come eventi tipo Shaymin e piuttosto deboli, Arceus farà  paura solo a pensare di vedere apparire la sua icona  ^^

 

 

 

Dai pastebin di SciresM risultano di tipo Psico, peraltro rispetterebbero il primario "di famiglia". 

D'accordo che quelli della Genius Sonority possono sempre cambiare idea, però...

 

Ehm, non sapendo a cosa ti stai riferendo non posso commentare  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo ;) che squadra hai usato? e che potenziamenti?

mmm allora li si che sara dura ahaha,pero dai avremo sicuramente dei pike con potenza base 90 e che a liv.Max fanno dolore ahah insomma pensiamola positivo xD

Megaglalie heracross genesect tutti livello max ;ho usato sec+10 ,megastart e bloccaintralcio .Ho avuto fortuna a prenderlo con 21% dopo un po cedono i blocchi e gli attacchi di gruppo sono fondamentali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, il trio dei Laghi io li vedo più come eventi tipo Shaymin e piuttosto deboli, Arceus farà  paura solo a pensare di vedere apparire la sua icona  ^^

 

Appunto, e io che ho detto :XD:?

 

Ehm, non sapendo a cosa ti stai riferendo non posso commentare  :sweat:

 

Parlo dei dati estratti da un noto hacker ;)

Ripeto: è sempre possibile un aggiornamento, e che dunque i file attuali siano (in parte) diversi da come lo saranno in futuro, ma in questo caso la possibilità  è remota, visto che il tipo principale della famiglia di Ralts, e di Mewto in tutte le sue forme, è lo Psico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, e io che ho detto :XD:?

 

 

Parlo dei dati estratti da un noto hacker ;)

Ripeto: è sempre possibile un aggiornamento, e che dunque i file attuali siano (in parte) diversi da come lo saranno in futuro, ma in questo caso la possibilità  è remota, visto che il tipo principale della famiglia di Ralts, e di Mewto in tutte le sue forme, è lo Psico ;)

 

In questo caso.... Alons-Y!      Conkeldurr ti presento Snorlax! :looksi:   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Tuttavia, non sono d'accordo su Gallade e MMew2 X. Avendo entrambi una controparte Psico (Gardevoir dovrebbe perdere il tipo fata su Shuffle, credo) mi pare più probabile che per loro scelgano l'altro connotato, il vero problema semmai saranno abilità  e potenza Base... 

Dobbiamo pregare che questa cosa si avveri ahahah la vedo dura ma ci spero ;)

 

Megaglalie heracross genesect tutti livello max ;ho usato sec+10 ,megastart e bloccaintralcio .Ho avuto fortuna a prenderlo con 21% dopo un po cedono i blocchi e gli attacchi di gruppo sono fondamentali.

capito,io forse usero heatran al posto di heracross mi piace la sua potenza,ma ci pensero su,per quanto riguarda i potenziamenti ci scommettevo che avremmo dovuto usare tutti i disponibili xD

 

a dimenticavo grazie dell'info ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente Cialex mi ha già  smentito, perciò.... saranno dolori  :crazy:

si ho letto ma non credo resteremo per sempre con lucario,credo molto in mewtwo X proprio per la sua controparte,potrebbero fare un passo decisivo e metterlo Lotta,non ci resta che aspettare e vedere ehehe 

 

gia che ci sono vi auguro una buonanotte a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato :'( speravo in megagardevoir folletto .Dovremmo aspettare diance per quello ;sapete se garchomp sarà  terra o confidiamo in archeogroudon ?

 

Attualmente è indicato come tipo Drago :(

 

Praticamente Cialex mi ha già  smentito, perciò.... saranno dolori  :crazy:

 

Riporto solamente i dati finora estratti dagli hacker.

Niente impedisce ai programmatori di cambiare idea per strada e proporre cose diverse da quelle finora presenti, perciò la mia parola non va presa come oro colato :XD:

 

si ho letto ma non credo resteremo per sempre con lucario,credo molto in mewtwo X proprio per la sua controparte,potrebbero fare un passo decisivo e metterlo Lotta,non ci resta che aspettare e vedere ehehe 

 

gia che ci sono vi auguro una buonanotte a tutti ;)

 

Charizard e Mewtwo, in verità , sono quelli su cui meno ripongo la mia fiducia: come fanno a coniugare due Megaevoluzioni in una è già  un mistero, figuriamoci se di tipo diverso tra loro  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Charizard e Mewtwo, in verità , sono quelli su cui meno ripongo la mia fiducia: come fanno a coniugare due Megaevoluzioni in una è già  un mistero, figuriamoci se di tipo diverso tra loro  :confused:

 

Charizard non si discute. Mai.  :cool:

Ok, dopo questa mi posso eclissare pure io  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Charizard e Mewtwo, in verità , sono quelli su cui meno ripongo la mia fiducia: come fanno a coniugare due Megaevoluzioni in una è già  un mistero, figuriamoci se di tipo diverso tra loro  :confused:

aahahah si vero pero non si sa mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto tyranitar. Per i nuovi dieci livelli ho usato solo un +5--


Stessa cosa per Giratina che fino a livello 49 non ho usato niente.


Ora bisogna allenare le squadre per S  e cattura dei suddetti e per l'ambita caramella di giratina 50.


 


Non male :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Cialex per le informazioni :)Ho pensato anche io a heatran per chesnaught ,ma trovo più utile l'abilità  di heracross .Gli schemi iniziali dei livelli extra si possono vedere nel sito. ufficiale .

 

Di nulla ^^

Anche io penso che la tua scelta, quella cioè di usare due Pokémon con Attacco in Gruppo, sia estremamente efficace.

Ho pensato anche a Forza Quattro e Forza Cinque, il problema è che non mi sono molto chiare le differenze nel calcolo dei danni  :confused:

Aerodactyl l'ha provato nessuno? Io si, e non mi pare d'aver ottenuto miglioramenti, probabilmente perché i danni obesi per via degli Intralci si ridimensionano di fronte alla mancanza del superefficace... e dire che Aerodactyl è originariamente anche di tipo Volante  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho quasi battuto con 2 spettri e 2 buio. Avessi avuto gli spettri a livello max e un po di fortuna (o in alternativa un +5) l'avrei battuto già .


Cambio strategia solo perché devo allenarli per altro, magari alla fine è più efficace anche per giratina.  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho quasi battuto con 2 spettri e 2 buio. Avessi avuto gli spettri a livello max e un po di fortuna (o in alternativa un +5) l'avrei battuto già .

Cambio strategia solo perché devo allenarli per altro, magari alla fine è più efficace anche per giratina.  

 

Guarda, io sono lungi dall'aver 4 Spettri al Max, eppure l'ho battuto senza Potenziamenti, quindi è tutto sommato fattibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...