Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ciao,chiedo scusa per la domanda stupida ma qualcuno mi sa dire se sono cambiate le regole per S-are??? mi spiego ,mi ricordo che per S-are bisognava finire il livello utilizzando meno della metà  di mosse consentite ma oggi mi è capitato di S-are due pokemon anche avendo abbondantemente passato la metà  di mosse...quindi come funziona???

 

Che pokémon erano? Altra gente sul forum aveva già  segnalato che Reuniclus era buggato e dava S a destra e a manca, magari la cosa vale anche per altri! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinate chi si è sperperato 3 vite extra che aveva da parte e 15 mila monete per l'ebrezza di fare un nuovo record? :tf:

Il sottoscritto ovviamente :facepalm:

 

Prima uso un superefficace e faccio 28 mila... mmm non ero soddisfatto :secret:

Allora ci riprovo comprando tutti e tre gli aiuti e faccio 58 mila e sono 19 esimo :stupid:

Poi visto che le monete non mi bastavano ho preso solo il superfficace e il megastardte faccio 53 mila

 

Non ho ancora catturato tutti i Pokemon nuovi, non ho ancora tutte le esse ma l'adrenalina di fare new record non si batte :yeah:

Ricoveratemi :rotfl:


Ah ovviamente con il record di stamattina ero ancora 1200esimo e qualcosa... giusto per farvi un quadro completo della mia idiozia :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per Dialga lo speravo in sfida progressiva D: ora c'è da pensare a chi potrebbero mettere settimana prossima nella sfida progressiva perchè appunto se dialga è uscito cosi non avrebbe senso metterci palkia, chissa che hanno in mente °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè di nuovo la blastoisite?!  è una delle piu recenti...io non ero riuscito ad ottenere la lucarite...

Per dialga cosa mi consigliate considerando che non ho mega lucario?

ehm non vorrei rovinarti la festa ma la blastoisite,essendo la seconda megapietra rilasciata risulta essere la piu vecchia altro che recente,per quanto riguarda invece la lucarite l'hanno gia ripetuta per la seconda volta ridando altri 20 mila posti quindi non credo la ripeteranno per una terza volta sarebbe quasi uno scandalo xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex... fai un giro anche tu di blaistosite con i power up c'mon... :riot:

Comunque non è detto che non la ripeteranno ancora soprattutto se i download salgono :th_sisi:

 

ehm mi tiro indietro almeno per questi giorni,devo rifare 1 po di monetine poi pensero a i 2 cristalli.ma grazie comunque dell'invito xD

Mi daresti una motivazione? per capire meglio XD

Certamente,allora personalmente non amo le abilita forza 4 e forza 5 e quella di sceptile per lo piu è anche un abilita molto particolare che mi affascina,anche se è difficile da capire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm mi tiro indietro almeno per questi giorni,devo rifare 1 po di monetine poi pensero a i 2 cristalli.ma grazie comunque dell'invito xD

Certamente,allora personalmente non amo le abilita forza 4 e forza 5 e quella di sceptile per lo piu è anche un abilita molto particolare che mi affascina,anche se è difficile da capire xD

quindi secondo il tuo ragionamento neppure zapdos andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no va benissimo,sia zapdos sia raikou usati fin ora e protati al Max come sai,ma se posso sostituirli con chesna e sceptile lo faccio subito xD

 

sì, ok, chesnaught se mi va bene lo prenderò tra un anno XD zapdos rimane, tra seceptile e raikou non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fermo su Onix ahimè -.-' dovrei usare i potenziamenti quindi secondo voi andrebbe bene megastart, +5mosse e blocca intralcio? D: la mia squadra per questo livello è composta da Mawile,Shaymin, Bronzong infine Donphan.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ok, chesnaught se mi va bene lo prenderò tra un anno XD zapdos rimane, tra seceptile e raikou non so

è un parere personale,tutto si basa sull'abilita in quanto le potenze sono identiche quindi è una scelta tua,io piu di darti qualche consiglio non posso ;) spero comunque di esserti stato utile,per qualsiasi cosa mi trovi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un parere personale,tutto si basa sull'abilita in quanto le potenze sono identiche quindi è una scelta tua,io piu di darti qualche consiglio non posso ;) spero comunque di esserti stato utile,per qualsiasi cosa mi trovi ;)

 

Credo opterò pure io per Sceptile. Anche e il suo potere non mi ispira molto, è già  a lv 8 e di sicuro le combo da 5 non si fanno così semplicemente, ergo è più indicato di Raikou. Grazie del consiglio, Re di shuffle ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo opterò pure io per Sceptile. Anche e il suo potere non mi ispira molto, è già  a lv 8 e di sicuro le combo da 5 non si fanno così semplicemente, ergo è più indicato di Raikou. Grazie del consiglio, Re di shuffle ;)

di nulla figurati,volevo esserti piu utile con motivazioni piu specifiche ma tantè eheheh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tangrowth ha una scala di valutazione normale, te lo posso assicurare io... mi ha fatto dannare, la S la prendi a 8 mosse e io restavo sempre con 7 -.-

confermo assolutamente,anchio ci ho sprecato 3-4 vite con 7 mosse rimaste,poi a 9 mi ha dato S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fermo su Onix ahimè -.-' dovrei usare i potenziamenti quindi secondo voi andrebbe bene megastart, +5mosse e blocca intralcio? D: la mia squadra per questo livello è composta da Mawile,Shaymin, Bronzong infine Donphan.

 

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tangrowth ha una scala di valutazione normale, te lo posso assicurare io... mi ha fatto dannare, la S la prendi a 8 mosse e io restavo sempre con 7 -.-

non so cosa dire cmq sono certo che per le mosse rimaste non avrei dovuto prendere la S nè con reuniclus nè con tangrow...per questo ho chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfiggo giratina usando il mega start blocca intralcio e +5. I primi regalati da giratina...Lo sconfiggo e apro miiverse per mettere lo screen. Chiudo miiverse ma si blocca il nintendo sull'home, aspetto un po' e spengo. Riapro shuffle e...


i potenziamenti sono spariti e devo sconfiggere di nuovo giratina


addio monetine!  :dead:  :cry2:


Rimane solo questo: qcxryAc.png?1


 


Edit: è rimasto con un millesimo di vita e ho speso un cristallo... :cry2:  :cry2:  :cry2:


Modificato da Teogreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...