Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per concludere, trovo fuori luogo l'accostamento Shuffle\Rumble citato più sopra. In rumble i diamanti te li buttano praticamente in faccia (Re, spotpass, "chiama qualcuno online", le varie password), se ne possono ottenere anche di multipli in una giornata giocando per conto proprio... e con essi, si possono pure comprare le megapietre al negozietto apposito. (poi ci sono io che continuo a buttare diamanti per completare le zone invece che comprare nuove mongolfiere, ma quello è un problema mio XD). In Shuffle la situazione è leggermente diversa, i cristalli si possono anche shoppare... le megapietre sono limitate, siamo già  fortunati che le abbiano riproposte una seconda volta, non credo ce ne sarà  una terza. Lasciamole a chi ne ha bisogno, che ne dite? ;)

 

Sono d'accordo sul fatto che l'accostamento tra i due giochi sia fuori luogo, non sulla motivazione.

 

Su Rumble servono 3.887 Pokédiamanti solo (solo!) per acquistare tutte le Mongolfiere e tutti gli Strumenti.

Ho totalmente escluso Costumi, Sfondi e Cornici, dando per scontato che un giocatore con un minimo di amor proprio li ottenga semplicemente sbloccando il Titolo apposito, ma soprattutto senza tener conto delle Megapietre acquistabili (la spesa minima è di 240 Pokédiamanti se si vuole disporre di tutte le Megaevoluzioni), delle spese per ripulire gli Arrugginiti e di quelle per pagare i Mii, usare il Colpo Sicuro, ricaricare le Mongolfiere senza aspettare, continuare a giocare dopo che il proprio Pokémon è andato ko.

Contando che le missioni del Re non forniscono neanche un decimo (365 Pokédiamanti, per l'esattezza) della cifra sopra e che, grazie a SpotPass e chiamata online, si guadagnano di media 10 Pokédiamanti al giorno, direi che una spesuccia non è affatto una cattiva scelta :looksi: 

 

Al contrario, su Shuffle un Cristallo si ottiene attendendo dalle due ore e mezza (= 5 Cuori) alle cinque (~10 completamenti del Livello 37 per 3.000 Monete).

Per il momento sono 3.300 in posizione per la blastoisite, con un punteggio di circa 32.000. Secondo voi ce la faccio o dovrei riprovarci? Sarebbe la prima megapietra che vinco XD Mi son sforzata ad allenare shaymin e sceptile solo per lui! Ci provai anche con mVenusaur, ma all'ultimo momento me la soffiarono, magari questa è la volta buona ;__;

 

Ce la farai senz'altro ^^

 

Senza potenziamenti? Beh, però se tu possiedi una squadra con livello max è compresibile XD

 

Nope: se non ricordo male ho usato Banette al 6, Mismagius, Chandelure e Giratina al 5.

 

fin'ora hanno rilasciato lucarite,blastoisite e banettite, giusto? ( solo megapietre intendo)

 

Con le competizioni? Anche la Venusaurite  :omg:

Ah, no, Kain, avevo buttato dentro Absol al 9 al posto di uno tra Mismagius e Chandelure  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo sul fatto che l'accostamento tra i due giochi sia fuori luogo, non sulla motivazione.

 

Su Rumble servono 3.887 Pokédiamanti solo (solo!) per acquistare tutte le Mongolfiere e tutti gli Strumenti.

Ho totalmente escluso Costumi, Sfondi e Cornici, dando per scontato che un giocatore con un minimo di amor proprio li ottenga semplicemente sbloccando il Titolo apposito, ma soprattutto senza tener conto delle Megapietre acquistabili (la spesa minima è di 240 Pokédiamanti se si vuole disporre di tutte le Megaevoluzioni), delle spese per ripulire gli Arrugginiti e di quelle per pagare i Mii, usare il Colpo Sicuro, ricaricare le Mongolfiere senza aspettare, continuare a giocare dopo che il proprio Pokémon è andato ko.

Contando che le missioni del Re non forniscono neanche un decimo (365 Pokédiamanti, per l'esattezza) della cifra sopra e che, grazie a SpotPass e chiamata online, si guadagnano di media 10 Pokédiamanti al giorno, direi che una spesuccia non è affatto una cattiva scelta :looksi:

 

Al contrario, su Shuffle un Cristallo si ottiene attendendo dalle due ore e mezza (= 5 Cuori) alle cinque (~10 completamenti del Livello 37 per 3.000 Monete).

 

 

Perdonami ma non ho capito la tua obiezione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami ma non ho capito la tua obiezione :(

 

Non sono d'accordo quando dici che "In rumble i diamanti te li buttano praticamente in faccia": è vero che, rispetto ai Cristalli, sono molto meno rari, ma è anche vero che, a differenza dei Cristalli, sono indispensabili per giocare, senza contare che ne servono a vagonate. Boh, forse ho capito male ma mi sembrava che ritenessi la spesa su Rumble meno necessaria che su Shuffle per la grande disponibilità  "in natura" dei Pokédiamanti... se è così chiedo venia :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari perché la Megapietra è disponibile, oltre che per un limitato periodo di tempo, anche per un limitato numero di giocatori, a differenza dei Cuori, delle Monete, dei Cristalli e di tutto quello che si può acquistare???

 

Lo ripeto per l'ennesima volta (ma tanto so già  che entra da un orecchio ed esce dall'altro): gli acquisti vengono fatti perché non tutti sono disposti a restare su un gioco tutta la vita, SCUSA SE È POCO!

 

tE1MFra.jpg

 

Come vedi, non ho giocato poco a Rumble.

Io sono una di quelle persone che, per quel gioco, ha speso tutto lo spendibile, eppure, a distanza di due mesi e mezzo dal rilascio, sono ancora lungi dal completarlo. Secondo i miei calcoli, sarò vicina a farlo verso fine anno.

 

La differenza tra quel gioco e Shuffle è che quest'ultimo è in continuo aggiornamento, quindi, non essendo fatto per terminare tanto presto (potrebbe andare avanti per più di un anno), qualsiasi acquisto pare inutile di fronte a tanta durabilità .

Se lo fai è solo perché vuoi raggiungere obiettivi affatto obbligatori, come quello di arrivare nella top 5 di una competizione.

 

Pure una Megapietra non è obbligatoria, o comunque non è indispensabile per proseguire nel gioco, però, proprio perché disponibile in modo molto limitato, sarebbe quantomeno intelligente lasciarla a chi ne ha realmente bisogno.

I programmatori sono dei gran disonesti? Evitiamo di esserlo anche noi giocatori...

 

Due Cristalli li ottieni streetpassando, una Megapietra no.

Tanto per iniziare magari a te vien facile ottenerli streetpassando, a me no. Ci sono luoghi in italia in cui sta cosa non avviene. Il mio unico Street pass è stato quando, di proposito e per miracolo, il mese scorso colui che mi vedete prendere in giro nel topic di Rumble è sceso nella mia città . L'alternativa è vincerli (possibilità  data a tutti) o pagarli.

Come tu non vuoi rimanere tanto tempo su un gioco (in realtà  l'avevo rimosso) anche io vorrei sfruttare le possibilità  che mi vengono offerte per mettermi in pari alla svelta, con la differenza che a me la blastoisite non l'hanno regalata la prima volta perché qualcuno di buon cuore si è fatto da parte  ma ho dovuto buttare centinaia di cuori e tempo su Milotic per avere la squadra che ho ora.

Ce a chi servono le megapietre, a me servono i cristalli per venir meno ad altre mie incapacità  del gioco.

Fine.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono d'accordo sul fatto che l'accostamento tra i due giochi sia fuori luogo, non sulla motivazione.

 

Su Rumble servono 3.887 Pokédiamanti solo (solo!) per acquistare tutte le Mongolfiere e tutti gli Strumenti.

Ho totalmente escluso Costumi, Sfondi e Cornici, dando per scontato che un giocatore con un minimo di amor proprio li ottenga semplicemente sbloccando il Titolo apposito, ma soprattutto senza tener conto delle Megapietre acquistabili (la spesa minima è di 240 Pokédiamanti se si vuole disporre di tutte le Megaevoluzioni), delle spese per ripulire gli Arrugginiti e di quelle per pagare i Mii, usare il Colpo Sicuro, ricaricare le Mongolfiere senza aspettare, continuare a giocare dopo che il proprio Pokémon è andato ko.

Contando che le missioni del Re non forniscono neanche un decimo (365 Pokédiamanti, per l'esattezza) della cifra sopra e che, grazie a SpotPass e chiamata online, si guadagnano di media 10 Pokédiamanti al giorno, direi che una spesuccia non è affatto una cattiva scelta :looksi:

 

Al contrario, su Shuffle un Cristallo si ottiene attendendo dalle due ore e mezza (= 5 Cuori) alle cinque (~10 completamenti del Livello 37 per 3.000 Monete).

 

Ce la farai senz'altro ^^

 

 

Nope: se non ricordo male ho usato Banette al 6, Mismagius, Chandelure e Giratina al 5.

 

 

Con le competizioni? Anche la Venusaurite  :omg:

Ah, no, Kain, avevo buttato dentro Absol al 9 al posto di uno tra Mismagius e Chandelure  :th_sisi:

 

giusto, ed ho appena scoperto che ce l'ho già , quindi mi manca solo la banettite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per iniziare magari a te vien facile ottenerli streetpassando, a me no. Ci sono luoghi in italia in cui sta cosa non avviene. Il mio unico Street pass è stato quando, di proposito e per miracolo, il mese scorso colui che mi vedete prendere in giro nel topic di Rumble è sceso nella mia città . L'alternativa è vincerli (possibilità  data a tutti) o pagarli.

Come tu non vuoi rimanere tanto tempo su un gioco (in realtà  l'avevo rimosso) anche io vorrei sfruttare le possibilità  che mi vengono offerte per mettermi in pari alla svelta, con la differenza che a me la blastoisite non l'hanno regalata la prima volta perché qualcuno di buon cuore si è fatto da parte  ma ho dovuto buttare centinaia di cuori e tempo su Milotic per avere la squadra che ho ora.

Ce a chi servono le megapietre, a me servono i cristalli per venir meno ad altre mie incapacità  del gioco.

Fine.

 

Ma allora di cosa stiamo parlando, scusa?

Se è vero che sei tanto indietro, perché impieghi tanti Cuori e Monete per arrivare 9° nella competizione per la Venusaurite?

Per poi aver bisogno di recuperare tutto ciò che hai speso e sottrarre una Megapietra a chi, come te e forse più di te, ne ha bisogno?

Santo cielo, quello che fai con 'sto gioco è anche affar tuo, ma non mi venire a dire che i miei discorsi sono assurdi...

 

Lo scrivo in grande, così magari si capisce meglio:

 

1 Cristallo = 5 Cuori / 3.000 Monete 

1 Megapietra = valore incalcolabile

giusto, ed ho appena scoperto che ce l'ho già , quindi mi manca solo la banettite

 

Dai che è la prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo quando dici che "In rumble i diamanti te li buttano praticamente in faccia": è vero che, rispetto ai Cristalli, sono molto meno rari, ma è anche vero che, a differenza dei Cristalli, sono indispensabili per giocare, senza contare che ne servono a vagonate. Boh, forse ho capito male ma mi sembrava che ritenessi la spesa su Rumble meno necessaria che su Shuffle per la grande disponibilità  "in natura" dei Pokédiamanti... se è così chiedo venia :XD:

 

Non è quello che intendevo ;) intendevo dire che i diamanti su rumble li puoi ottenere ogni giorno, mentre le megapietre di shuflle hai solo 1\2 occasioni per ottenerle... per questo non trovo giusto che qualcuno "rubi" la posizione in classifica a qualcuno solo per un cristallo extra. 

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma allora di cosa stiamo parlando, scusa?

Se è vero che sei tanto indietro, perché impieghi tanti Cuori e Monete per arrivare 9° nella competizione per la Venusaurite?

Per poi aver bisogno di recuperare tutto ciò che hai speso e sottrarre una Megapietra a chi, come te e forse più di te, ne ha bisogno?

Santo cielo, quello che fai con 'sto gioco è anche affar tuo, ma non mi venire a dire che i miei discorsi sono assurdi...

 

Lo scrivo in grande, così magari si capisce meglio:

 

1 Cristallo = 5 Cuori / 3.000 Monete 

1 Megapietra = valore incalcolabile

 

Dai che è la prossima!

 

speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che aver buttato soldi per un qualcosa che avrei ottenuto anche senza potenziamenti è una cosa in più successa questa volta. Giusto per vedere MegaAmpharos e la fortuna dove arrivano. I cristalli negli extra ad esempio servono ad ottenere 15 secondi in più che a me fan la differenza per quel tipo di livello in cui ho deficit di attenzione durante lo svolgimento.

Mi dispiace ma il tuo ragionamento con me non funge per me è inestimabile il valore di un cristallo piuttosto che di una megapietra visto l'aiuto che apportano.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è quello che intendevo ;) intendevo dire che i diamanti su rumble li puoi ottenere ogni giorno, mentre le megapietre di shuflle hai solo 1\2 occasioni per ottenerle... per questo non trovo giusto che qualcuno "rubi" la posizione in classifica a qualcuno solo per un cristallo extra. 

 

Ah, ecco, ora ci siamo capiti (o meglio, io ho capito te :XD:).

 

Che poi, i programmatori sono stati gentili, perché non stava scritto da nessuna parte che ci dovesse essere più di una disponibilità  per Megapietra da "competizione online"  :looksi:

Fino a qualche tempo fa molti imprecavano per l'ingiustizia di non avere una seconda chance, ora che questa c'è, di fatto, non è che le cose siano migliorate così tanto per chi è rimasto indietro o ha iniziato il gioco più tardi, dal momento che i posti non sono mai netti  :looksi:

speriamo

 

Se vanno in ordine cronologico, direi che è ovvio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, a me è capitata eccome: peccato che, su due volte, in un caso non è servita a niente perché il Pokémon è scappato comunque, nell'altra nemmeno perché la percentuale era già  di suo talmente alta che il Pokémon sarebbe entrato con tutta probabilità  anche senza aiuto  :sweat:

Insomma, al momento, per quanto mi riguarda, è come se non si fosse mai verificata :(

 

Alex, il tuo discorso non sta in piedi: qualcuno che non riesce a prendere la Megapietra c'è sempre e non bisogna andare tanto lontano per trovarlo. Se si ha un minimo di considerazione per gli altri giocatori, chi la possiede già  non dovrebbe nemmeno partecipare, ma qui a sbagliare è innanzitutto chi organizza la cosa.

L'ultima volta, con Lucario, io non badai affatto al punteggio ottenuto perché, per come veniva descritta l'assegnazione dei premi, sembrava che chi aveva già  precedentemente ottenuto la Megapietra potesse guadagnare i due Cristalli semplicemente rientrando tra 15.000 giocatori a loro volta aventi la Lucarite: così non è stato, e non mi pare affatto bello!

Di fatto, tutta quest'ostinazione dell'avere due banali Cristalli (da lasciare inutilizzati, per di più!) si ripercuote su chi, invece, ha realmente bisogno del premio. E non mi si venga a dire che è una questione d'impegno: c'è chi (e non sono pochi, visti i continui nuovi traguardi che questo gioco raggiunge) è appena ad inizio "avventura" e non dispone di gente come Raikou e Zapdos, figuriamoci Chesnaught.

Beh, una parte di questa gente si vedrà  privare della Blastoisite solo perché qualcuno non si accontenta di un Cristallo: fossi nei programmatori, avrei cambiato questa regola subito dopo la seconda competizione per la Lucarite, invece c'è da aspettarsi che questa non sia affatto diversa.

Assolutamente io partecipo per prendere 2 cristalli per me e non per rubare una megapietra a te.intesi quel che voglio dire?

 

'Sta storia che chi ha la pietra non dovrebbe partecipare per scrupolo è assurda però. :omg:

È ovvio che viene fatto con lo scopo di far spendere soldi a chi non la ha. Altrimenti fatevi venire lo scrupolo anche voi quando spendete soldi alle mongolfiere per il gusto di aver completato il dex in un mese :patpat: Io gioco cercando di battere il mio record e mi diverto così... voi fate un po' come volete :asduj1:

 

 

Ma è la stessa cosa.

Io perché devo farmi uno scrupolo per i nuovi arrivati, quando lo scopo del programmatore di questi giochi è proprio farti spendere per farti conquistare il premio?

O la solidarietà  vale per entrambi i giochi (lì il premio esclusivo è l'edificio che sgancia diamanti) o per piacere smettiamola con sta storia.

Io non sgancio un soldo per entrambi e mi godo tutte le possibilità  che offrono i due giochi fino all'ultima.

P.s Ovviamente io i cristalli li uso eccome... così come le monete infatti sono perennemente al verde  :tf:

 

 

 

 con la differenza che a me la blastoisite non l'hanno regalata la prima volta perché qualcuno di buon cuore si è fatto da parte 

Ce a chi servono le megapietre, a me servono i cristalli per venir meno ad altre mie incapacità  del gioco.

Fine.

 

 

Caro compagno questa volta sono totalmente d'accordo con te,sia quando ti riferisci al fatto che nessuno si è fatto daparte la prima volta in cui noi abbiamo preso la megapietra.sia a quanto ti riferisci al gusto di giocare per battere il proprio record,lo trovo un obiettivo molto valido visto che il gioco consiste nel divertirci e ognuno puo fare quel che vuole,e per finire concordo pienamente sul fatto di non spendere soldi e goderci i giochi su questo sono uguale a te mai speso per nulla e mai lo faro,l'unica cosa in cui ho speso è stato l'abbonamento alla banca pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per iniziare magari a te vien facile ottenerli streetpassando, a me no. Ci sono luoghi in italia in cui sta cosa non avviene. Il mio unico Street pass è stato quando, di proposito e per miracolo, il mese scorso colui che mi vedete prendere in giro nel topic di Rumble è sceso nella mia città . L'alternativa è vincerli (possibilità  data a tutti) o pagarli.

Come tu non vuoi rimanere tanto tempo su un gioco (in realtà  l'avevo rimosso) anche io vorrei sfruttare le possibilità  che mi vengono offerte per mettermi in pari alla svelta, con la differenza che a me la blastoisite non l'hanno regalata la prima volta perché qualcuno di buon cuore si è fatto da parte  ma ho dovuto buttare centinaia di cuori e tempo su Milotic per avere la squadra che ho ora.

Ce a chi servono le megapietre, a me servono i cristalli per venir meno ad altre mie incapacità  del gioco.

Fine.

 

 

 

La prima volta NESSUNO aveva la pietra, spiegami chi si sarebbe fatto da parte rischiando di perderla? Ora hai la pietra e cosa fai? vuoi impedire a qualcuno di ottenerla a sua volta solo per ottenere un cristallo. Buttando monete che potresti investire su catture, S e cose simili. Dici di avere incapacità  nel gioco, ma da quanto ho capito riguardo al tuo progresso in esso, l'unico preso meglio di te è Alexietto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che poi, i programmatori sono stati gentili, perché non stava scritto da nessuna parte che ci dovesse essere più di una disponibilità  per Megapietra da "competizione online"  :looksi:

Fino a qualche tempo fa molti imprecavano per l'ingiustizia di non avere una seconda chance, ora che questa c'è, di fatto, non è che le cose siano migliorate così tanto per chi è rimasto indietro o ha iniziato il gioco più tardi, dal momento che i posti non sono mai netti  :looksi:

 

Ecco bravissima,sono stati crudeli fino ad un certo punto proprio xk stanno ripentendo le megapietre e questo chi se lo aspettava?pero volevo farti notare una cosa ricordo il primo megalucario i partecipanti arrivarono a 128mila alle 11 di sera dell'ultimo giorno,ora si e no arrivano a 60-70 mila non solo per blasto ma ricordo anche per venusaur che la domenica erano circa 62 mila quindi sta cosa dovrebbe favorire tutti coloro che non cel'hanno xD

La prima volta NESSUNO aveva la pietra, spiegami chi si sarebbe fatto da parte rischiando di perderla? Ora hai la pietra e cosa fai? vuoi impedire a qualcuno di ottenerla a sua volta solo per ottenere un cristallo. Buttando monete che potresti investire su catture, S e cose simili. Dici di avere incapacità  nel gioco, ma da quanto ho capito riguardo al tuo progresso in esso, l'unico preso meglio di te è Alexietto.

stavolta non so d'accordo night mi dispiace,io partecipo per prendermi 2 cristalli per me e non per rubare la megapietra,sta cosa ha senso eccome perchè io dovrei privarmi di 2 cristalli cosa me ne viene in cambio e poi perchè non potrei provare a fare il mio record divertendomi con le monete che sudo da meowth? boh magari la pensiamo diversa ma io non ci vedo nulla di male anziiii ci vedrei di male su chi non provasse,infodno la competizione è aperta a tutti o no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ecco bravissima,sono stati crudeli fino ad un certo punto proprio xk stanno ripentendo le megapietre e questo chi se lo aspettava?pero volevo farti notare una cosa ricordo il primo megalucario i partecipanti arrivarono a 128mila alle 11 di sera dell'ultimo giorno,ora si e no arrivano a 60-70 mila non solo per blasto ma ricordo anche per venusaur che la domenica erano circa 62 mila quindi sta cosa dovrebbe favorire tutti coloro che non cel'hanno xD

stavolta non so d'accordo night mi dispiace,io partecipo per prendermi 2 cristalli per me e non per rubare la megapietra,sta cosa ha senso eccome perchè io dovrei privarmi di 2 cristalli cosa me ne viene in cambio e poi perchè non potrei provare a fare il mio record divertendomi con le monete che sudo da meowth? boh magari la pensiamo diversa ma io non ci vedo nulla di male anziiii ci vedrei di male su chi non provasse,infodno la competizione è aperta a tutti o no? xD

 

io quoto, chi vuole la megapietra se la deve guadagnare, come abbiamo fatto tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il primo torneo l'ho vissuto malissimo essendo un tipo ansioso. Adesso me li ammazzo subito per evitare quello che è successo con la prima e cerco anche di divertirmi con i record per assicurarmi i cristalli che mi servono e uso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quoto, chi vuole la megapietra se la deve guadagnare, come abbiamo fatto tutti

verissimo,e come detto precedentemente ora è anche piu facile,per vari motivi,si è piu avanti nel gioco,ci sono pike che prima ci sognavamo e i pike stessi sono molto piu allenati dell'inizio in cui non sapevamo manco quale sarebbe stato il livello massimo per ogni pike xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che aver buttato soldi per un qualcosa che avrei ottenuto anche senza potenziamenti è una cosa in più successa questa volta. Giusto per vedere MegaAmpharos e la fortuna dove arrivano. I cristalli negli extra ad esempio servono ad ottenere 15 secondi in più che a me fan la differenza per quel tipo di livello in cui ho deficit di attenzione durante lo svolgimento.

Mi dispiace ma il tuo ragionamento con me non funge per me è inestimabile il valore di un cristallo piuttosto che di una megapietra visto l'aiuto che apportano.

 

Guarda, ti parla una che con i livelli a tempo fa a pugni, senza contare la proverbiale sfiga: il Cristallo non serve manco lì.

Prima fai un po' di allenamento (3-4 Cuori) senza potenziamenti, per abituarti ad essere veloce, poi procedi con il vero tentativo, quello coi potenziamenti. Non è che il successo sia proprio assicurato ma almeno non ci butti tir di Monete.

Come sei messo con gli Extra? Perché ultimamente non è che ne stiano aggiungendo 20 alla volta...

Poi, se come me non hai fretta, puoi sempre provare quando in circolazione ci sono Pokémon migliori.

Io non intendo occuparmi di Delphox finché non avrò Milotic all'8: considera che ce l'ho ancora intonso e che, attualmente, mi sto occupando di Mew  :fg:

 

Beh, mi spiace, la nostra idea è diametralmente opposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta NESSUNO aveva la pietra, spiegami chi si sarebbe fatto da parte rischiando di perderla? Ora hai la pietra e cosa fai? vuoi impedire a qualcuno di ottenerla a sua volta solo per ottenere un cristallo. Buttando monete che potresti investire su catture, S e cose simili. Dici di avere incapacità  nel gioco, ma da quanto ho capito riguardo al tuo progresso in esso, l'unico preso meglio di te è Alexietto.

Non hai capito un accidente. A me di te a cui manca la megapietra non me ne importa niente, ne ho mai fatto presente questo tipo di piacere che provoco partecipando alla competizione.

La vuoi te la guadagni, a me servono i cristalli che non posso ottenere diversamente.

Io non ho tutte S nei livelli normali, non ho tutte S nei livelli extra. Non ho l'intelligenza tattica che ha Alex sulle squadre infatti spesso uso i suoi suggerimenti. Non ho da parte 700 cristalli, 99 mila monete e cuori extra.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente io partecipo per prendere 2 cristalli per me e non per rubare una megapietra a te.intesi quel che voglio dire?

 

Peccato che tu finisca, volente o nolente, per fare entrambe le cose.

Colpa dei programmatori? In parte. Io di certo avrei fatto diversamente, potendo mettermi nei loro panni.

 

Caro compagno questa volta sono totalmente d'accordo con te,sia quando ti riferisci al fatto che nessuno si è fatto daparte la prima volta in cui noi abbiamo preso la megapietra.sia a quanto ti riferisci al gusto di giocare per battere il proprio record,lo trovo un obiettivo molto valido visto che il gioco consiste nel divertirci e ognuno puo fare quel che vuole,e per finire concordo pienamente sul fatto di non spendere soldi e goderci i giochi su questo sono uguale a te mai speso per nulla e mai lo faro,l'unica cosa in cui ho speso è stato l'abbonamento alla banca pokemon xD

 

Chi è che si doveva fare da parte la prima volta, me lo spiegheresti  :look:?

Va bene sudarsi i risultati, va bene anche porsi obiettivi sempre più ambiziosi ma, se per non spendere denaro "vero", si finisce (RIPETO: volenti o nolenti, anche se in questo caso sarebbe più opportuno scrivere "coscienti o non coscienti") per privare gli altri della stessa esperienza di gioco, beh, io preferisco macchiarmi dell'"onta" di sganciare (che poi, dovete proprio spiegarmela, questa: dite che uno può fare quel che vuole con il proprio gioco, però quando uno vuole spendere... non lo dovrebbe fare  :rotfl:? Due pesi e due misure, in parole povere, per la stessa questione  :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sei messo con gli Extra? Perché ultimamente non è che ne stiano aggiungendo 20 alla volta...

Poi, se come me non hai fretta, puoi sempre provare quando in circolazione ci sono Pokémon migliori.

Io non intendo occuparmi di Delphox finché non avrò Milotic all'8: considera che ce l'ho ancora intonso e che, attualmente, mi sto occupando di Mew  :fg:

 

Beh, mi spiace, la nostra idea è diametralmente opposta.

Come extra sto a Genesect su cui sono fermo da eoni. Molti tentativi ho fatto con i potenziamenti, non ricordo in questo momento nemmeno se l'ho mai finito. Di S ne avrò qualcuna in più del necessario visto l'aggiunta dei livelli nuovi. Le catture dei livelli normali le ho terminate ieri.

L'unica differenza e che con quelle 15 mila monete non sarei arrivato centesimo sta settimana ma 7500esimo per il torneo e avrei potuto dirottarne alcune per prendere una S.

Poi però devo tornare al punto di partenza dopo le divagazioni settimanali, ovvero gli extra. E lì spesso ho avuto necessità  di usare cristalli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che tu finisca, volente o nolente, per fare entrambe le cose.

Colpa dei programmatori? In parte. Io di certo avrei fatto diversamente, potendo mettermi nei loro panni.

 

 

Chi è che si doveva fare da parte la prima volta, me lo spiegheresti  :look:?

Va bene sudarsi i risultati, va bene anche porsi obiettivi sempre più ambiziosi ma, se per non spendere denaro "vero", si finisce (RIPETO: volenti o nolenti, anche se in questo caso sarebbe più opportuno scrivere "coscienti o non coscienti") per privare gli altri della stessa esperienza di gioco, beh, io preferisco macchiarmi dell'"onta" di sganciare (che poi, dovete proprio spiegarmela, questa: dite che uno può fare quel che vuole con il proprio gioco, però quando uno vuole spendere... non lo dovrebbe fare  :rotfl:? Due pesi e due misure, in parole povere, per la stessa questione  :asduj1:).

nono aspetta io non ti ho mai detto ne a te ne a nessuno che non dovete spendere ma bensi ho semrpe detto che io non lo trovo necessario per quanto mi riguarda e anche se lo trovassi necessario non ho i soldi per permettermelo quindi su questo io non ho mai detto che è vietato anzi ;)

 

poi comunque il mio discorso è ben chiaro per quanto mi riguarda e lo ripeto io partecipo per me stesso,partecipo per divertirmi fare record e prendere i 2 cristalli e non penso minimamente a rubare la megapietra a qualcuno e anche se dovesse succedere,chiedo scusa allo sconosciuto a cui la rubero ma sicuramente non saro l'unico e sicuramente non sto infrangendo le regole quindi per me possiamo anche metterci 1 pietra sopra la liberta di pensiero esiste,non siamo tutti d'accordo? pace mica possiamo ammazzarci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quoto Cialex ed Alexietto, inutile scannarci solo perchè abbiamo visioni opposte sulla cosa, ognuno è libero di far quello che vuole alla fine. Basta così, è meglio.  ^^


 


Però sarebbe molto esilarante se settimana prossima ci fossero nuovi livelli normali, con conseguente livello mega finale. Con conseguente cristallo gratis.  ^^


 


(scusatemi, ma non sono riuscito a trattenere questa ultima "punzecchiatura simpatica". Ora la smetto :) )


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...